Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
FabriziIeri alle 15:22assenzio93
Rafael NadalIeri alle 14:48Alex_Jimbo
Diadem racchetteIeri alle 13:37Cesare

Link Amici

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Andare in basso
    maux
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 227

Profilo giocatore
    Livello: 4.2 fit
    Racchetta: head radical pro

Migliori corde da montare su radical graphene pro Empty Migliori corde da montare su radical graphene pro

Sab 7 Dic 2013 - 17:46
    Salve a tutti chiedo a chi la usa e anche no,le migliori corde che si possono montare per fare rendere al meglio questo telaio.Il tipo?se mono,multi od altro,la tensione,gli eventuali ibridi,ecc,ecc.Magari sapere anche se un settaggio e meglio per il top o la sensibilita.(la durata non mi interessa piu di tanto basta riuscire a farci 4-5 ore).siccome  mi appresto a fare delle prove volevo sapere i pareri dei piu esperti senza perdermi a provarne mille(consigli ben accetti sulle starburn che mi appresto a provare con le turbo6 in full)anche perche vorrei poi comprare eventuale matassa.grazie
    Halexberry
    Halexberry
    Frequentatore
    Frequentatore
    Numero di messaggi : 64

Profilo giocatore
    Livello: 4.1
    Racchetta: Head youtek radical pro

Migliori corde da montare su radical graphene pro Empty Alloooora..

Mar 10 Dic 2013 - 14:26
    Su questo modello di racchetta il mio maestro monta le babolat hurricane blu che sono delle gran corde,e le monto anche io sull'argomento adì al pro youtek,oppure se vuoi scegliere qualcosa di migliore che dura un po' di più,ma che costa un po' di più metti le luxilon alu power,anche se ripeto che le babolat sono ottime corde qualità prezzo e durano abbastanza Wink
    Becker
    Becker
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 2419

Profilo giocatore
    Racchetta: TGT

Migliori corde da montare su radical graphene pro Empty Re: Migliori corde da montare su radical graphene pro

Mer 11 Dic 2013 - 13:20
    Che ne pensate delle Tecnifibre Ruff Code? Penso che il primo test lo farò con queste!!
    kiny75
    kiny75
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 255

Profilo giocatore
    Livello: glicemico molto alto...
    Racchetta: Bah!

Migliori corde da montare su radical graphene pro Empty Re: Migliori corde da montare su radical graphene pro

Sab 14 Dic 2013 - 11:17
    Ciao Becker come e' andata con le tecnifibre?