Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionMigliori corde da montare su radical graphene pro EmptyMigliori corde da montare su radical graphene pro

more_horiz
Salve a tutti chiedo a chi la usa e anche no,le migliori corde che si possono montare per fare rendere al meglio questo telaio.Il tipo?se mono,multi od altro,la tensione,gli eventuali ibridi,ecc,ecc.Magari sapere anche se un settaggio e meglio per il top o la sensibilita.(la durata non mi interessa piu di tanto basta riuscire a farci 4-5 ore).siccome  mi appresto a fare delle prove volevo sapere i pareri dei piu esperti senza perdermi a provarne mille(consigli ben accetti sulle starburn che mi appresto a provare con le turbo6 in full)anche perche vorrei poi comprare eventuale matassa.grazie

descriptionMigliori corde da montare su radical graphene pro EmptyAlloooora..

more_horiz
Su questo modello di racchetta il mio maestro monta le babolat hurricane blu che sono delle gran corde,e le monto anche io sull'argomento adì al pro youtek,oppure se vuoi scegliere qualcosa di migliore che dura un po' di più,ma che costa un po' di più metti le luxilon alu power,anche se ripeto che le babolat sono ottime corde qualità prezzo e durano abbastanza Wink

descriptionMigliori corde da montare su radical graphene pro EmptyRe: Migliori corde da montare su radical graphene pro

more_horiz
Che ne pensate delle Tecnifibre Ruff Code? Penso che il primo test lo farò con queste!!

descriptionMigliori corde da montare su radical graphene pro EmptyRe: Migliori corde da montare su radical graphene pro

more_horiz
Ciao Becker come e' andata con le tecnifibre?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere