Borse/borsoni
- guido76bUtente attivo
- Numero di messaggi : 193
Profilo giocatore
Racchetta: Babolat Pure Drive Cortex
Borse/borsoni
Ho cercato un pochino e non mi pare di avere trovato un argomento relativo alle borse.
In particolar modo, avrei un paio di domande:
1) Ho notato che alcune borse prevedono una o più tasche "termiche", mentre altre no. E' così indispensabile dotarsi di una borsa con tasche termiche per salvaguardare la racchetta da bruschi cali di tensione delle corde? Le tasche termiche possono essere veramente utili a temperature estreme (inverno quando fa -2°, o estate quando fa +30°) o sono sempre consigliabili?
2) Volevo comprare un borsone Babolat, ma il modello attuale non mi convice molto come colorazione, a differenza del modello 2009, che trovo molto molto bello. Qualcuno sa dirmi quando verrà messo in commercio il nuovo modello?
- TuoneUtente attivo
- Numero di messaggi : 340
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98
Re: Borse/borsoni

A me piaceva tanto questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma purtroppo ha solamente la tracolla
- FreddyJhonsonFrequentatore
- Numero di messaggi : 96
Profilo giocatore
Racchetta: Wilson SixOne 95 16 x18 309g
Io ho preso l'ultima che c'era settimana scorsa su mistertennis.
F.
- castrovejoFrequentatore
- Numero di messaggi : 125
Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5 - 4nc
Racchetta: Head Speed MP/Babolat Aeropro Team
Tuone ha scritto:Ciao a tutti,chi mi consiglia un borsone per 2 max 3 racchette con spazio per accappatoio e tutto il resto per il cambio?Altra cosa fondamentale è la doppia bretella per mettermela sulle spalle tipo zaino,perche con lo scooter non posso fare altrimenti,preferibilmente wilson
A me piaceva tanto questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma purtroppo ha solamente la tracolla
ciao! prova a vedere questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e' la versione da 6 (io ho preso la 12) ma e' molto capiente e in piu' ha le bretelle. all'interno c'e' anche un apposito scomparto per gli indumenti sporchi e la sacca per le scarpe!

- GiankaFrequentatore
- Numero di messaggi : 88
Profilo giocatore
Livello: 3.0 - ITR
Racchetta: Babolat Aero Pro Drive GT
Spettacolare!!!
- SpecialOne10Assiduo
- Numero di messaggi : 585
Profilo giocatore
Racchetta:
- ericson90Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 14
Profilo giocatore
Racchetta: Babolat Aerostorm GT

- fonziFrequentatore
- Numero di messaggi : 116
Profilo giocatore
Livello: 4,3
Racchetta: artengo tr960 precision
io cè lo uguale ed è comodissimo sopratutto il reparto per le scarpe
- nardacAssiduo
- Numero di messaggi : 878
Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex
Borsone Pacific.
- silla87Utente attivo
- Numero di messaggi : 289
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Radical XT Pro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (che tra l'altro è in vendita pure da decathlon)
Ero più orientato verso un X3, ma da quello che ho capito non ci sta dentro niente se non le racchette. In questi, mi confermate che ci stanno racchetta+scarpe e magari un asciugamano e un paio di accessori?
- GiankaFrequentatore
- Numero di messaggi : 88
Profilo giocatore
Livello: 3.0 - ITR
Racchetta: Babolat Aero Pro Drive GT
E' capiente. Ci metti tutto.
Profilo giocatore
C'è uno scompartimento con un materiale isolante dove puoi mettere le racchette senza rischiare che le corde perdano tensione e uno dove puoi mettere comodamente scarpe, asciugamano qualche tubo di palline e il cambio!
Secondo me ci sta anche dal punto di vista del prezzo

- silla87Utente attivo
- Numero di messaggi : 289
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Radical XT Pro
quindi ericson90 mi confermi che in quella che ho linkato ci stia tutta la roba che hai detto?
la prima che ho linkato invece, quella gialla, qualcuno la conosce? sono grandi più o meno uguali?
Profilo giocatore

2-3 racchette nello scomparto termo-isolato e un sacco di roba nell'altro in più hai due tasche per metterci chiavi spiccioli antivibrazioni etc e nella borsa trovi anche un sacca per le scarpe !!
- ZioMilaNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 1
BORSA - Pro's Pro 12- Racketbag Gold - PRO'S PRO

che non mi sembra male e costa 1/3 delle borse in commercio... qualcuno di voi ce l'ha? tiene bene o si rompe facilmente? Gioco praticamente tutti i giorni un paio d'ore circa, mi servirebbe una borsa capiente e resistente... Impressini sui prodotti della pro's pro? Come si effettuano i pagamenti sul sito? È affidabile? Grazie!

- xmas43Frequentatore
- Numero di messaggi : 60
Profilo giocatore
Livello: Principiante
Racchetta: Tecnifibre T335 Texalium 18x20
Borsa ampia
- marco.tazzioliUtente attivo
- Numero di messaggi : 250
- xmas43Frequentatore
- Numero di messaggi : 60
Profilo giocatore
Livello: Principiante
Racchetta: Tecnifibre T335 Texalium 18x20
- ANgy_RFFrequentatore
- Numero di messaggi : 102
Profilo giocatore
Livello: Fit 4.5....ITR 4
Racchetta: Pure storm gt- aero prodrive gt
riders ha scritto:Attualmente uso un Babolat team(quello nero per intenderci) da 3 racchette.
Purtroppo lo spazio per l'abbigliamento/accessori non mi è sufficiente così pensavo di prenderne uno nuovo da 6 o 9 racchette.
Ho visto che molti borsoni delle Wilson e della Head hanno uno scompartimento verticale a forma di tubo per inserire le bevande e preserservare la loro temperatura, visto che è una zona termica.
Qualcuno sà se qualche borsone Babolat ha questo accessorio?
Grazie
si per preservare la temperatura della bevanda la babolat ha fatto il borsone aereo giallo e nero...quello di nadal x intenderci..ma costa circa 70 euro
- alba77Veterano
- Numero di messaggi : 2838
Profilo giocatore
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>
ANgy_RF ha scritto:riders ha scritto:Attualmente uso un Babolat team(quello nero per intenderci) da 3 racchette.
Purtroppo lo spazio per l'abbigliamento/accessori non mi è sufficiente così pensavo di prenderne uno nuovo da 6 o 9 racchette.
Ho visto che molti borsoni delle Wilson e della Head hanno uno scompartimento verticale a forma di tubo per inserire le bevande e preserservare la loro temperatura, visto che è una zona termica.
Grazie
si per preservare la temperatura della bevanda la babolat ha fatto il borsone aereo giallo e nero...quello di nadal x intenderci..ma costa circa 70 euro
In realtà la funzione termica da come ho capito serve per preservare le racchette a una temperatura nè calda nè fredda nelle stagioni estreme
- ANgy_RFFrequentatore
Profilo giocatore
alba77 ha scritto:ANgy_RF ha scritto:riders ha scritto:Attualmente uso un Babolat team(quello nero per intenderci) da 3 racchette.
Grazie
In realtà la funzione termica da come ho capito serve per preservare le racchette a una temperatura nè calda nè fredda nelle stagioni estreme
nono...il borsone da 12 ha proprio il cestello x le bevande...isotermico...te lo assicuro
- alba77Veterano
Profilo giocatore
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
ANgy_RF ha scritto:
nono...il borsone da 12 ha proprio il cestello x le bevande...isotermico...te lo assicuro
Può darsi - non l'ho mai visto. Ho risposto così perché il mio W ha gli scomparti esterni termici.
- ANgy_RFFrequentatore
Profilo giocatore
- kobazzoUtente attivo
- Numero di messaggi : 184
Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Wilson BLX ProStaff 95 - Head IG Instinct MP - Wilson BLX 6.1 Team Custon - Wilson Blade comp 100
Borsone wilson Eco pro tour Six
Ho trovato in offerta questo borsone (Wilson wilson eco pro tour six [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
Volevo sapere, se qualcuno di voi ne possiede o visto uno, se una tasta riesce a contenere il materiale per doccia/ricambi o se è pensata esclusivamente per le racchette.
Grazie mille, un saluto
Leo
- kobazzoUtente attivo
Profilo giocatore
Racchetta: Wilson BLX ProStaff 95 - Head IG Instinct MP - Wilson BLX 6.1 Team Custon - Wilson Blade comp 100
- kobazzoUtente attivo
Profilo giocatore
- alba77Veterano
Profilo giocatore
L'ho visto oggi. E' molto carino ma mi è sembrato più piccolo del mio W da 12ZioMila ha scritto: