Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






ibrido per radical graphene pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
ZOT
LerioVà
ronwelty
Crisidelm
Eiffel59
maux
10 partecipanti

descriptionibrido per radical graphene pro - Pagina 2 Emptyibrido per radical graphene pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti chiedo a voi esperti un ibrido da montare su questa racchetta,attualmente uso black code calibro 1.18 full a 22-21 kg con il quale mi trovo abbastanza bene,pero vorrei una sensibilita maggiore(vorrei sentire un po di piu la palla)tenendo sempre una buona spinta.rovescio ad una mano con un buon back e discreto top,dritto leggermente lavorato in top,mi piace anche andare a rete quando possibile.

descriptionibrido per radical graphene pro - Pagina 2 EmptyRe: ibrido per radical graphene pro

more_horiz
Very Happy Very Happy Twisted Evil Twisted Evil

descriptionibrido per radical graphene pro - Pagina 2 EmptyRe: ibrido per radical graphene pro

more_horiz
Mario come lo vedi su gradpro l'ibrido Scorpion 1,28/Micronite 1,32? 23/24,5 puo andare?

descriptionibrido per radical graphene pro - Pagina 2 EmptyRe: ibrido per radical graphene pro

more_horiz
Tennis Forever ha scritto:
Mario come lo vedi su gradpro l'ibrido Scorpion 1,28/Micronite 1,32? 23/24,5 puo andare?

Oltre a questo ibrido che tensione consigli per un full PTN o dynamite 1,22?

descriptionibrido per radical graphene pro - Pagina 2 EmptyRe: ibrido per radical graphene pro

more_horiz
Oggi provata con head hawk grigia sulle verticali e tecnifibre xr1 sulle orizzontali, entrambi a 22 Kg e 10% prestrech ma anche con questa combinazione le palline vanno spesso lunghe. Avrei dovuto tirare a 23/23 come consigliato dal maestro ma erroneamente ho pensato al prossimo passaggio indoor/outdoor ed ho preferito cosi per poi pentirmene subito. Ora quello che vorrei vhiedere è se non sarebbe meglio tendere il mutifilo 1 Kg in più del mono per ridurre l'effetto fionda de piatto corde. Io pensavo 23 Kg le verticali e 24 Kg le orizzontali. Che ne dite?

descriptionibrido per radical graphene pro - Pagina 2 EmptyRe: ibrido per radical graphene pro

more_horiz
23 costante più prestretch ha più logica di 23/24 senza. Anche perchè se pari calibro sarebbe meglio aumentare il differenziale almeno ad 1.5 kg....

descriptionibrido per radical graphene pro - Pagina 2 EmptyRe: ibrido per radical graphene pro

more_horiz
Quindi potrei provare con 23 Kg le Hawk sulle verticali e 24,5 le xr1 sulle orizzontali, entrambe con prestrech 10%?

descriptionibrido per radical graphene pro - Pagina 2 EmptyRe: ibrido per radical graphene pro

more_horiz
Specifico che la hawk é 1,25 e la xr1 é 1,3

descriptionibrido per radical graphene pro - Pagina 2 EmptyRe: ibrido per radical graphene pro

more_horiz
No, allora 23 più prestretch...mediamente, per correggere un metro in più in lunghezza a parità di tutti gli altri parametri si alza un kg...

descriptionibrido per radical graphene pro - Pagina 2 EmptyRe: ibrido per radical graphene pro

more_horiz
Mario, sulla gradpro, ce lo vedi il gut power 1,30 sulle O in un ibrido classico? Eventualmente con che mono Starburn e a che tensioni?

descriptionibrido per radical graphene pro - Pagina 2 EmptyRe: ibrido per radical graphene pro

more_horiz
Ce lo vedo si...e sabato l'ho montato con la Fluo (22/23)

descriptionibrido per radical graphene pro - Pagina 2 EmptyRe: ibrido per radical graphene pro

more_horiz
Pensavo proprio a quella Smile

descriptionibrido per radical graphene pro - Pagina 2 EmptyRe: ibrido per radical graphene pro

more_horiz
Se in verticale volessi mettere le Metal 8 1,25 o le nuove SP Outbreak 1,24 invece come le vedresti e a che tensione?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere