Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
NishikoriIeri alle 18:58Seiv81
Rafael NadalIeri alle 1:4630Love
Prince Synergy 98Ven 18 Giu 2021 - 19:28Eiffel59
Fan's Club Wilson Pro OpenVen 18 Giu 2021 - 15:37chiros
Prince Phantom 100XVen 18 Giu 2021 - 14:21xbnxrx
Head rip controlVen 18 Giu 2021 - 13:18Fabri789
YPF ProjectVen 18 Giu 2021 - 11:04drichichi
Genesis Xplosion Ven 18 Giu 2021 - 1:14drichichi
Solinco confidentialGio 17 Giu 2021 - 23:22musetti2021
Vortex turbo 6 1.25Gio 17 Giu 2021 - 19:42tomai

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 823

Profilo giocatore
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Aeropro no cortex

Portaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero Empty Portaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero

Ven 15 Nov 2013 - 14:24
ho visto questo borsone su tw
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e dalle foto mi sembra molto bello Smile . ho bisogno di spazio per mettere tutto e devo poterlo trasportare anche in scooter. purtroppo non lo trovo in negozio per visionarlo dal vivo per cui chiedo a tutti cosa ne pensate e se mi consigliate di prenderlo.
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392

Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Portaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero Empty Re: Portaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero

Ven 15 Nov 2013 - 14:52
Ciao, io ho lo stesso, ma nella versione con il rosso. mi sento di consigliartelo vivamente. lo uso da oltre un anno e trovo che sia comodissimo (anche quando vado a giocare in bici) e capiente.  riesco a mettere dentro tutto: 2 racchette, cambio, accappatoio, accessori doccia, palline ecc..
Secondo me faresti un ottimo acquisto
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

Portaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero Empty Re: Portaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero

Ven 15 Nov 2013 - 14:57
Confermo l'ottimo giudizio di franzic. Ce l'ho anch'io da un paio d'anni: capiente, robusto, pratico e anche bello da vedere.
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Ven 15 Nov 2013 - 14:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao, io ho lo stesso, ma nella versione con il rosso. mi sento di consigliartelo vivamente. lo uso da oltre un anno e trovo che sia comodissimo (anche quando vado a giocare in bici) e capiente.  riesco a mettere dentro tutto: 2 racchette, cambio, accappatoio, accessori doccia, palline ecc..
Secondo me faresti un ottimo acquisto
Portaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero 622327
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Sab 30 Nov 2013 - 16:36
il borsone è bellissimo! ha la giusta dimensione per mettere tutto. veramente soddisfattissimo dell'acquisto cheers cheers 

tra l'altro preso ad un prezzo scontatissimo visto che era l'ultimo disponibile su tw.
cheers