Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionmulti per ibrido su prestge lm mp Emptymulti per ibrido su prestge lm mp

more_horiz
ho preso una incordatrice manuale e sc babolat e sto facendo le mie prime incordature con grande soddisfazione...
vorrei provare un ibrido x la head prestige liquidmetal mp' sono in possesso di alcune matassine di turbo6 e devono arrivarmi le firestorm sempre 1,20mm quale multi puo funzionare bene con queste corde e la mia racchetta?
livello 4.4 fit gioco abbastanza d'attacco e poco arrotato...
grazie anticipate al maestro eiffel e a chiunque vorra intervenire

descriptionmulti per ibrido su prestge lm mp EmptyRe: multi per ibrido su prestge lm mp

more_horiz
Di multi non ne ho provati moltissimi.... Da quanto leggo i tecnifibre costos tipo nrg2 o tgv sono buoni... Non so in questo caso... Di multi diciamo a buon mercato avevo provato il tecnoace nx che mi aveva dato ottime impressioni (sebbene non troppo duraturo) provo con quello? O c'e' di meglio a quelle latitudini di prezzo?

descriptionmulti per ibrido su prestge lm mp EmptyRe: multi per ibrido su prestge lm mp

more_horiz
Nessuno che ha provato ibrido sulla prestige?

descriptionmulti per ibrido su prestge lm mp EmptyRe: multi per ibrido su prestge lm mp

more_horiz
Robbyc ha scritto:
Nessuno che ha provato ibrido sulla prestige?
Io ce l'ho attualmente montato ma su una Mid...Firestorm 1,20/Gamma TNT2 Touch 1,27 non è male ma forse il full mono (x come gioco io) sulle Liquidmetal Prestige è la scelta migliore x farle rendere al massimo.

descriptionmulti per ibrido su prestge lm mp EmptyRe: multi per ibrido su prestge lm mp

more_horiz
In effetti... Full mono di turbo6 mi trovo gia molto bene...
Quando e se arrivano le fs provo prima full grazie

descriptionmulti per ibrido su prestge lm mp EmptyRe: multi per ibrido su prestge lm mp

more_horiz
Stessa corda e stessa racchetta...ho fatto varie prove e sono d'accordo con nw-t forse il mono è il meglio che si possa mettere su quella versione della prestige....Potresti provare in reverse discho tecnoace /firestorm signum pro 24-22.....io mi trovavo benissimo ma non ho mai provato con le liquidmetal!!!!

PS: se hai bisogno di tecnoace io ne ho alcune matassine e volendo possiamo scambiare!

Ciao

descriptionmulti per ibrido su prestge lm mp EmptyRe: multi per ibrido su prestge lm mp

more_horiz
chiedo agli amici del forum se il duramix h.d. 1.35 tecnifibre possa essere una buona soluzione per un 4.1 che gioca molto piatto ed è alla ricerca di giocabilità avendo trovato questo telaio abbastanza ostico.

descriptionmulti per ibrido su prestge lm mp EmptyRe: multi per ibrido su prestge lm mp

more_horiz
@cdp, un multi nylon/poliestere da 1.35 non è la scelta primaria per un telaio il cui tallone d'Achille sta proprio nella scarsa potenza...con un pattern 18x20, e tenendo d'occhio una buona durata, andrei perlomeno sull'XR3 1.30 di TF se non addirittura l'X-Code 1.25 a tensioni mediobasse (diciamo 24 kg max)

descriptionmulti per ibrido su prestge lm mp EmptyRe: multi per ibrido su prestge lm mp

more_horiz
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere