Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Stai Basso!Oggi alle 0:02drichichi
YPF ProjectIeri alle 16:16drichichi
palla o campoIeri alle 13:39fenixo
Wilson Revolve SpinSab 15 Mag 2021 - 23:55Fabione
Wilson Pro Lab H22Sab 15 Mag 2021 - 21:20Ezekiel2517
Swing non veloceSab 15 Mag 2021 - 20:49andyvakgj
YONEX VCORE 2021 Sab 15 Mag 2021 - 20:16Ragus

Link Amici

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Andare in basso
    Audaxe
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 6

Profilo giocatore
    Livello: Terza categoria
    Racchetta: Head Speed MP

Head Speed MP 16x19 consiglio esperto Empty Head Speed MP 16x19 consiglio esperto

Ven 8 Nov 2013 - 14:56
    Buongiorno,
    sono un giocatore di terza 28 anni gioco da sempre. Carico molto il top-spin.

Da circa un mese utilizzo le Head Speed Mp 16x19 inizialmente incordate con tecnifibre blackcode 21 kg, sono ora alla ricerca di un consiglio serio da un esperto per una nuova corda.

- Le blackcode le ho trovate divertenti, la palla va da sola ma sono dure e se gioco parecchio mi danno noie al braccio, le ho provate anche a 18 e ci giocavo alla grande ma rimaneva il problema del male al braccio.

-Ho provato delle dunlop forse le explosive tirate a 21 e sembrava di giocare con una mattonella.

- ora ho montato delle discho a 19 kg, la palla va ma non mi danno la sensazione meravigliosa che avvertivo con le blackcode di palla che parte, sensibilità di palla non pervenuta.

Cerco una buona corda, che abbia un costo decente (matassa da 200m intorno agli 80€) e che mi aiuti in spinta. Consigli?