Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:07drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:44Sky RoomJannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoControllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

come si cambia circolo... se devo? Empty come si cambia circolo... se devo?

Ven 1 Nov 2013 - 9:40
circa 10 anni fa, iniziato da poco a giocare a tennis e illuso che avrei potuto vincere qualche partita Very Happy  mi tesserai in un circolo di Firenze (dove frequentavo l'università) per partecipare ai tornei FIT...

adesso mi sarebbe ripresa la voglia di competere (senza illusioni di fare più di un paio di game a partita..)  , ma come devo fare per tesserarmi presso un circolo della mia provincia? devo fare richiesta del mio vecchio "cartellino"? oppure il suddetto è decaduto e posso procedere a farne uno nuovo?
grazie
oldblack
oldblack
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 30.04.11

Profilo giocatore
Località: Vercelli
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: TGK 233.1

come si cambia circolo... se devo? Empty Re: come si cambia circolo... se devo?

Ven 1 Nov 2013 - 9:51
Se non ti sei tesserato a livello agonistico nell'ultimo anno (2013), aill'inizio del 2014 sarai svincolato.
Potrai quindi richiedere la tessera agonistica presso il nuovo circolo senza necessità di nulla-osta da parte del vecchio circolo e senza pagare la tassa di trasferimento.
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

come si cambia circolo... se devo? Empty Re: come si cambia circolo... se devo?

Ven 1 Nov 2013 - 16:25
oldblack ha scritto:Se non ti sei tesserato a livello agonistico nell'ultimo anno (2013), aill'inizio del 2014 sarai svincolato.
Potrai quindi richiedere la tessera agonistica presso il nuovo circolo senza necessità di nulla-osta da parte del vecchio circolo e senza pagare la tassa di trasferimento.
Tutto giusto vai tranquillo puoi tesserarti dove più ti piace .
come si cambia circolo... se devo? 622327 
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

come si cambia circolo... se devo? Empty Re: come si cambia circolo... se devo?

Ven 1 Nov 2013 - 17:03
meno mele... non mi ricordo neanche più che circolo era...Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.