Salve a tutti, come da titolo ho bisogno dei vostri pareri per l'acquisto di un nuovo attrezzo:

Caratteristiche Fisiche

1.80 c.ca
65 Kg
16 anni

Caratteristiche tecniche:

Gioco principalmente da fondo e cercando di attaccare, non disdegno di cercare la rete quando posso , gioco meglio  di dirtitto che di rovescio, infatti il primo riesco a spingerlo abbastanza e a farlo sempre entrare anche in situazioni di recupero o se l'avvesario spinge, il secondo ho qualche problema a controllarlo se non sono bel posizionato e quindi gioco spesso in back nelle situazini più complicate. Il top spin lo utilizzo poco e quel poco solo di dritto, quindi non ho bisogno di una racchetta che enfatizzi particolarmente le rotazioni. Ho un buon servizio sulla prima, un po' peggio la seconda. Il mio livello di gioco può essere considerato intermedio.

Vengo da un telaio Pure Drive Gt che non mi è piaciuto per l'assenza di controllo.
Cerco qualcosa con piatto 100, al limite 98, sui 300 grammi c.ca esculse le corde.

Il mio problema grosso è che non ho modo di provare i telai, o almeno non tutti, perchè non posso usare il servizio "demo" dei siti, le racchette che ho "focalizzato" non le possiede nessuno del mio circolo e la mia GT ha esalato il suo ultimo respiro nel bel mezzo di un torneo, quindi devo risolvere la questione nel più breve tempo possibile.

I telai con queste caratteristiche di cui si parla meglio sono:

Yonex Vcore 100 Xi
Wilson Blx Pro Open 2012
Head IG vari modelli
Volk Organix 8

Sono accetti anche altri modelli non citati, consigli da darmi Smile?