Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






sarò un nostalgico...

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
firstserve91
Darren Cahill
newborn84
andreatennis98
mattiaajduetre
Calimero
Black
DrDivago
giuntaman
FedEx
nuovodelforum
ladal
felipe
Cesare
18 partecipanti

descriptionsarò un nostalgico... Emptysarò un nostalgico...

more_horiz
...ma preferisco questo tennis:



..

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
La volee' bassa di Laver che si vede nei primi 15 secondi e' qualcosa di sublime..

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
Ed anche andando avanti nel filmato, si vedono punti d'una fattura pregevolissima..una cosa meravigliosa.

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
Beh hai detto niente Borg e Laver!!!

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
estrapolare un match da antologia è possibile in tutte le epoche.. poi anche a quei tempi ci sono state finali di Parigi tra Borg e Lendl che te le raccomando..
così come nell'era moderna abbiamo assistito a match tra Federer e Nadal o altri che rimarranno per sempre nel nostro immaginario...
io continuo a dire che andare adesso a vedere gli internazionali di Roma è uno spettacolo che lascia senza fiato perché si vede come il fisico umano, espandendo al massimo la propria propriocettività, riesca a esprimersi in gesti atletici così completi e affascinanti che diventano essi stessi belli come opere d'arte..

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
Per la prima volta in vita mia ho visto giocare Laver (borg ho visto qualcosa su supertennis) Tirano fuori dei colpi incredibili,anche se la velocità non è quella di oggi,la tecnica è qualcosa d'incredibile

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
felipe ha scritto:
io continuo a dire che andare adesso a vedere gli internazionali di Roma è uno spettacolo che lascia senza fiato perché si vede come il fisico umano, espandendo al massimo la propria propriocettività, riesca a esprimersi in gesti atletici così completi e affascinanti che diventano essi stessi belli come opere d'arte..
sei un appassionato di medicina o di farmacia?

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
ho appena visto la finale djokovic-nadal.....peccato! su rete 4 facevano "pianeta mare!"

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
nuovodelforum ha scritto:
ho appena visto la finale djokovic-nadal.....peccato! su rete 4 facevano "pianeta mare!"
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
nuovodelforum ha scritto:
ho appena visto la finale djokovic-nadal.....peccato! su rete 4 facevano "pianeta mare!"
e beh... non ti piace, per te sono gli unici 2 che si dopano tra i tennisti, e perdi il tuo preziosissimo tempo a guardarli?

masochista Very Happy

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
La palla viaggerà anche meno veloce rispetto al tennis odierno, ma anche loro correvano come dei matti! affraid 

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
Sono nostalgico anche io , vendendo poi simili perle ......avevano mani fatate meno muscoli e + cervello.....

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
......avevano mani fatate meno muscoli e + cervello.....
...concordo sarò un nostalgico... 622327

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
giuntaman ha scritto:
nuovodelforum ha scritto:
ho appena visto la finale djokovic-nadal.....peccato! su rete 4 facevano "pianeta mare!"
e beh... non ti piace, per te sono gli unici 2 che si dopano tra i tennisti, e perdi il tuo preziosissimo tempo a guardarli?

masochista Very Happy
"gli unici due"??? e chi l'ha mai detto? i due che lo fanno di più e meglio semmai....

vi è rimasto impresso qualche punto della partita di oggi?

a me 1 solo, quello che faceva "pim pum pam"...che poi era uguale a tutti gli altri e a tutti quelli che si vedono quando ci sono i primi 10-15 al mondo...federer escluso....

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
Ciao a tutti
.... Federer escluso.... sopra tutto....
Ciao ciao

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
nuovodelforum ha scritto:
giuntaman ha scritto:
nuovodelforum ha scritto:
ho appena visto la finale djokovic-nadal.....peccato! su rete 4 facevano "pianeta mare!"
e beh... non ti piace, per te sono gli unici 2 che si dopano tra i tennisti, e perdi il tuo preziosissimo tempo a guardarli?

masochista Very Happy
"gli unici due"??? e chi l'ha mai detto? i due che lo fanno di più e meglio semmai....

vi è rimasto impresso qualche punto della partita di oggi?

a me 1 solo, quello che faceva "pim pum pam"...che poi era uguale a tutti gli altri e a tutti quelli che si vedono quando ci sono i primi 10-15 al mondo...federer escluso....
quindi confermi che l hai vista tutta... contento tu Laughing Laughing 

Guarda tranquillamente "I mostri del mare" la prossima volta, o i replay su youtube del lindo e talentuoso Federer.
Oppure continua tranquillamente a guardarti qualcosa che non ti piace, che reputi sporco, e vieni qui a sfogarti.
Il tempo e´ tuo Wink

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
secondo me avete bisogno di leggere meglio oppure non leggere con gli occhi da ultras!

non ho scritto che federer non si dopa, ho scritto che rispetto agli altri è bello da vedere....GIOCA MEGLIO A TENNIS! e a me federer non piace neanche, ma non è che se parlo bene della juve devo per forza odiare l'inter...

serenità fratelli.... e gli ultras lasciateli al calcio che è già bello che rovinato...adesso non rovinate pure il tennis...

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
Buona sera
sarò un nostalgico... 622327 sarò un nostalgico... 622327 ... non serve scrivere che Re Rogerio non si dopa: lo sanno tutti:cheers: cheers cheers cheers sarò un nostalgico... 622327 sarò un nostalgico... 622327 

buona domenica

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
a me vedere Nadal contro Djokovic piace e pure tanto!

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
a me vedere Nadal contro Djokovic piace e pure tanto!
Per me dipende, c'è quando danno vita a partite davvero belle, tipo semi al RG, ma ci sono anche partite poco avvincenti, tipo quella di oggi o quella a montecarlo.

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
...ci sarà pure qualche atleta che non si dopa...scratch ...mi piace molto anche il gigante Del Potro...non è che si dopa anche lui?

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
la partita di nadal con fognini è stata molto più bella.....per merito di fognini ovviamente, poi purtroppo fognini è umano...

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
Calimero ha scritto:
...ci sarà pure qualche atleta che non si dopa...scratch ...mi piace molto anche il gigante Del Potro...non è che si dopa anche lui?
Penso e spero di no,Muoversi non si muove più di tanto,per il resto servizio e dritto è la via

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=EJ6BuRtiaxA

descriptionsarò un nostalgico... EmptyRe: sarò un nostalgico...

more_horiz
E che ne dite di questa: qui Laver ha 36 anni.

Non male, direi!

Notate gioco di piedi e muscolatura di Laver...



privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere