Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head lynx tourOggi alle 20:28Donnari MassimoCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHigh String HeroOggi alle 20:03drichichiRafael NadalOggi alle 20:03brian_67HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 19:16blwi85Jannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

+33
lolloxxx
goten3
19Federer19
Frantz
Evolutions
F4bius
passion
pippoiaco
Alessandra76
ariel85
m4nd
AdidasTennis
mikigallo
TennistaPerCaso
Mosian
napalm
qwerty
alba77
rudy77
massimo conti
AleBigHawk
lleyton76
thedriller
seamaster76
Tor
Cesare
crazydevil90
Alex
kalamaro
Brio
vale.for.rafa
Skorpion
Neoh
37 partecipanti
Andare in basso
Neoh
Neoh
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 286
Età : 49
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Tivoli
Livello: 0 (+ o -)
Racchetta: 2 Yonex RDX 500_MP (che spettacolo)

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Mer 31 Mar 2010 - 18:17

lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Mer 16 Feb 2011 - 17:23
AleBigHawk ha scritto:
lleyton76 ha scritto: a quest'anno le separano? sei sicuro lo hai letto già? perchè lo scorso anno ricordo che le 2 semi erano una di fila all'altra Rolling Eyes

1 la mattina e una la sera! Ho chiamato prima di prenotare...

ma che sola, ma scusa ma il femminile non saranno lo stesso giorno le semi?
AleBigHawk
AleBigHawk
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 15.02.11

Profilo giocatore
Località: Teramo
Livello:
Racchetta: HEAD Speed MP 300

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Mer 16 Feb 2011 - 17:49
lleyton76 ha scritto:ma che sola, ma scusa ma il femminile non saranno lo stesso giorno le semi?

Per le femminili non so dirti...io ho chiesto solo per le maschili. Però so che la sera c'è anche una semi di doppio. Rolling Eyes
lleyton76
lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Mer 16 Feb 2011 - 18:21
AleBigHawk ha scritto:
lleyton76 ha scritto:ma che sola, ma scusa ma il femminile non saranno lo stesso giorno le semi?

Per le femminili non so dirti...io ho chiesto solo per le maschili. Però so che la sera c'è anche una semi di doppio. Rolling Eyes

poi già con il fatto che per vedere centrale e pietrangeli quest'anno bisogna pagare due biglietti credo ci saranno casini, io ho già deciso che ci vado solo se mi prendono a fare servizio per i 10 gg, se no nada.
AleBigHawk
AleBigHawk
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 15.02.11

Profilo giocatore
Località: Teramo
Livello:
Racchetta: HEAD Speed MP 300

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Mer 16 Feb 2011 - 18:28
In effetti ho sentito tantissimi pareri negativi sull'organizzazione di quest'anno. Io ci vado solo per vedere il nuovo centrale Wink
lleyton76
lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Mer 16 Feb 2011 - 18:33
AleBigHawk ha scritto:In effetti ho sentito tantissimi pareri negativi sull'organizzazione di quest'anno. Io ci vado solo per vedere il nuovo centrale Wink

quello è molto bello in effetti lo scorso anno ci ho fatto servizio per le 2 settimane, comodo e si vede bene anche dall'alto, finalmente abbiamo uno stadio decente, almeno per quello vale la pena Wink
massimo conti
massimo conti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.11.09

Profilo giocatore
Località: cervia
Livello: AllegroAndante
Racchetta: Prince 03 tour

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty CONSIGLI X GLI INTERNAZIONALI BNL

Mer 16 Feb 2011 - 23:11
Quest'anno voglio andare a vedere una giornata di Internazionali , chiedo consigli a chi c'è gia stato .
Se non compro i biglietti ora , li trovo sul posto per i primi turni ? Quale giornate mi consigliate?
Differenza tra il Centrale e il Pietrangeli ?
Una volta acquistato il biglietto posso andare anche nei campi minori ? Insomma chi c'è già stato può consigliarmi su come muovermi al meglio , per poter fare una giornata a Roma con moglie e figlio . Grazie Basketball
massimo conti
massimo conti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.11.09

Profilo giocatore
Località: cervia
Livello: AllegroAndante
Racchetta: Prince 03 tour

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Sab 19 Feb 2011 - 22:11
Azz. ci siete stati in tanti..... fà niente ho già risolto , al circolo c'è un appassionato che ci và tutti gli anni e mi ha chiarito tutto . Cool Cool
rudy77
rudy77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Età : 46
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: Misano Adriatico
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex xi 98 16x19

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Internazionali a Roma 2011

Lun 14 Mar 2011 - 18:18
secondo voi qual'è il giorno migliore
(considerando anche la spesa)
per andare a vedere le partite?
Grazie
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Lun 14 Mar 2011 - 19:06
Ciao Rundy, la considerazione che si fa al circolo che frequento è sul mercoledì perché vedi un po' tutte le teste di serie essendo un 2° turno.
rudy77
rudy77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Età : 46
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: Misano Adriatico
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex xi 98 16x19

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Lun 14 Mar 2011 - 21:27
ho capito, quindi mercoledi 11 Maggio.
grazie
qwerty
qwerty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 564
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: mah...
Racchetta: Wilson Juice ma in cerca :)

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Ven 25 Mar 2011 - 17:49
per chi ci fosse già stato quali sono i migliori posti in assoluto, senza badare a spese?
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Ven 25 Mar 2011 - 18:50
alba77 ha scritto:Ciao Rundy, la considerazione che si fa al circolo che frequento è sul mercoledì perché vedi un po' tutte le teste di serie essendo un 2° turno.

Ops Embarassed è un master 1000 - mercoledì 11 maggio non è il 2° turno - forse gli ottavi...
Cmq col circolo chi vuole andare la data è quella.
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Mar 29 Mar 2011 - 17:16
merc 11 è dato 2° turno mentre giov 12 3° turno ovvero ottavi di finale
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Mar 29 Mar 2011 - 17:59
ma il 2° tutno si terrà in 2 giorni?
rudy77
rudy77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Età : 46
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: Misano Adriatico
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex xi 98 16x19

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Mer 6 Apr 2011 - 21:22
quali posti migliori rapporto qualità/prezzo?
grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Gio 7 Apr 2011 - 15:58
Attenzione!!


da FIT News (n.d.r.)

Internazionali, caccia al biglietto

Prosegue il clamoroso successo della prevendita di abbonamenti e biglietti degli Internazionali BNL d'Italia 2011, l'edizione che segnerà il passaggio alla formula del "combined event", con uomini e donne impegnati contemporaneamente.
A circa 40 giorni dalla data di svolgimento sono già tre le sessioni di gioco per le quali è decretato il "tutto esaurito" sul Campo Centrale: quelle pomeridiane di mercoledì 11 e di sabato 14 maggio (durante la quale si disputeranno le due semifinali del torneo femminile e una semifinale del torneo maschile, l'altra semifinale sarà giocata di sera), nonché quella unica di domenica 15 maggio (quando si disputeranno tutte le finali).
Vicinissime all'esaurito anche le sessioni pomeridiane del mercoledì e del giovedì sul Campo Pietrangeli che, come noto, quest'anno sarà accessibile con apposito biglietto.
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty inizio qualificazione masters 1000 roma

Sab 23 Apr 2011 - 19:06
Ciao a tutti, qualcuno sa quando si gioca il primo turno di qualificazioni per gli Internazionali d'Italia? Probabilmente dovrebbero iniziare o il giorno giovedi 5 maggio o il venerdi 6 maggio, ma non riesco a trovare da nessuna parte su internet l'info precisa. Se qualcuno lo sa mi farebbe un grande piacere Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Sab 23 Apr 2011 - 19:24
da FIT News

La prossima settimana saranno comunicati i nomi di tutti i vincitori.
L'iniziativa - già adottata lo scorso anno dall’USTA, la federazione americana, che ha organizzato tra aprile e giugno 2010 (lo rifarà anche quest’anno) dei tornei di pre-qualificazione allo Slam americano aperti a tutti i tesserati senza vincolo di livello o classifica - ha riscosso grandissimo successo anche da noi: sono stati quasi 900 (per la precisione 884) infatti i tennisti/e che hanno partecipato ai tornei organizzati in tutta Italia. Per gareggiare bastava infatti essere in possesso della tessera FIT e potevano iscriversi anche gli nc. Spulciando i tabelloni anche tanti giocatori di livello internazionale: tra gli uomini Enrico Burzi, Stefano Galvani, Marco Viola, Stefano Cobolli; tra le donne Stefania Chieppa, Martina Di Giuseppe, Erika Zanchetta, Anastasia Grymalska ed Alessia Virgili.
I tornei organizzati dalla FIT non prevedevano nessun montepremi in denaro ma - cosa ben più allettante - i vincitori saranno invitati a partecipare al torneo di pre-qualificazione degli Internazionali BNL d’Italia in calendario al Foro Italico di Roma il 4 e 5 maggio. In tabellone saranno ammessi i vincitori dei sei tornei che si stanno concludendo contemporaneamente nelle varie località italiane, oltre a due giocatori estratti a sorte tra coloro che hanno raggiunto i quarti di finale dei singoli tornei e agli otto giocatori direttamente ammessi al tabellone su indicazione del settore tecnico nazionale.
Il torneo di pre-qualificazione del 4/5 maggio determinerà le quattro wild card ammesse ai tabelloni delle qualificazioni maschili e femminili degli Internazionali BNL d'Italia.


Cmq , il 3D relativo agli Internazionali BNL d' Italia verra' aperto - qui - qualche giorno prima dell' inizio del torneo (combined), e li' troverai tutti i risultati e le rassegne stampa. Wink
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Sab 23 Apr 2011 - 19:28
Quindi mi sembra di aver capito che le pre qualifiche ci sono il 4-5 maggio, le qualifiche il 6-7 e il torneo vero e proprio inizia l'8 (domenica). Magari qualche primo turno verrà fatto disputare sabato 7 maggio mentre si svolgono ancora le qualifiche...
Anonymous
Ospite
Ospite

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Sab 23 Apr 2011 - 19:31
in linea di massima e' cosi'.
cmq e' ancora troppo presto per avere date e notizie precise.
Appena disponibili, verranno pubblicate.
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Sab 23 Apr 2011 - 19:32
ok grazie Smile
avatar
TennistaPerCaso
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.01.10

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Biglietti Internazionali di Tennis Roma 2011

Mer 27 Apr 2011 - 10:45
Ciao,

faccio una domanda da vero neofita.
Vorrei andare agli internazionali di Tennis a Roma, ma per motivi personali, posso andare solo uno dei seguenti giorni: Domenica 8, Lunedì 9 o Martedì 10, in queste date ci sono gli incontri del 1° turno e martedì anche qualcuno del 2° turno, sia maschile che femminile. Ho visto che si possono acquistare i biglietti per il campo Centrale, per il Pietrangeli oppure per il Ground.
Secondo voi in quale giorno, dei tre disponibili, e su quale campo è più probabile trovare degli incontri con qualcuno dei primi 4 in classifica? Ci sono delle regole ben precise oppure viene deciso tutto con il sorteggio di sabato 7 Maggio?

Grazie
mikigallo
mikigallo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 698
Età : 49
Località : Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene XT

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Mer 27 Apr 2011 - 11:16
I migliori giocatori del mondo solitamente giocano sempre sul campo centrale
Anonymous
Ospite
Ospite

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Gio 28 Apr 2011 - 11:26
avatar
AdidasTennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.02.11

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty internazionali Tennis - Roma 2011

Mer 4 Mag 2011 - 11:01
Ciao a tutti e ben ritrovati nel vostro forum!

Gli Internazionali 2011 sono ormai alle porte e proprio per questo volevo dirvi che Adidas sarà ovviamente presente con stand ed eventi, ma non volevamo disturbarvi per nulla Wink infatti siamo interessati a sapere chi di voi sarà presente alle gare (con biglietto) o solamente nei dintorni del Foro i giorni delle gare. Se sarà possibile cercheremo di organizzare qualcosa di selezionato e riservato a pochi fan Wink.
Spero di potervi fare avere presto notizie!

Nel frattempo postateci la vostra partecipazione e fateci sapere quindi se sarete presenti come spettatori o meno.

Ciao!
Adidas Italia
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie  - Pagina 2 Empty Re: Il Foro Italico cambia:ecco il nuovo centrale / Info biglietti e varie

Mer 4 Mag 2011 - 11:47
Conto di andarci anche se ancora non so quando..Rolling Eyes
Adidas ha intenzione di ritentare il commercio di racchette? Ultimamente sto giocando con una Barricade 16x19 e non è affatto male..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.