Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
dyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:14andrea scimiternanuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

altro che doping...guardate il fisico!

+36
motombo
...SoloSeGiocAdriano
Rino Mato
firstserve91
Hammer72
nw-t
jagui
LaRana
uolter74
funkismyattitude
riccardino
giuntaman
mattiaajduetre
kingkongy
gianlugi1978
felipe
abracadabra78
b52_ste
wetton76
Marcotop65
Calimero
kaitaro_racchettone
chris8
MauRod
onehandedbackhand
iamwill
nuovodelforum
contropiede
Gianbenne
Dayenu
Nostradamis
ladal
andreatennis98
Kmore
FedEx
alex8mm
40 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty altro che doping...guardate il fisico!

Dom 8 Set 2013 - 10:24
Promemoria primo messaggio :

Detesto le accuse di doping , senza prove e senso, a Nadal, ma anche Djokovic viene preso di mira. Guardate le semi-finali di ieri Wawrinka e Gasquet vi sembra abbiano un fisico minimamente paragonabile a quei 2? suvvia siamo seri diamo a cesare quel che è di cesare!

funkismyattitude
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Radical Pro graphene

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 16:07
Sonny Liston ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:Comunque gli unici che riescono a dare serie difficoltà a Nadal sono quelli che riescono a colpire d'anticipo sul rovescio e i mancini
E' comprensibile: gli "scardinano" tutti i meccanismi che rendono il suo tennis devastante per i destrorsi.

La sua diagonale di dritto finisce su di un grande rovescio o, peggio, su un dritto mancino.

Quindi rischia di subire un lungo-linea potente sul suo lato destro: colpo a cui non è abituato.
Ma il mancino che sta dall'altra parte non dev'essere un tennista qualsiasi. Verdasco ha un gran diritto ma nei testa a testa è sotto di brutto, ha vinto solo sulla terra blu di Madrid.
Anonymous
Ospite
Ospite

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 16:08
funkismyattitude ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:Comunque gli unici che riescono a dare serie difficoltà a Nadal sono quelli che riescono a colpire d'anticipo sul rovescio e i mancini
E' comprensibile: gli "scardinano" tutti i meccanismi che rendono il suo tennis devastante per i destrorsi.

La sua diagonale di dritto finisce su di un grande rovescio o, peggio, su un dritto mancino.

Quindi rischia di subire un lungo-linea potente sul suo lato destro: colpo a cui non è abituato.
Ma il mancino che sta dall'altra parte non dev'essere un tennista qualsiasi. Verdasco ha un gran diritto ma nei testa a testa è sotto di brutto, ha vinto solo sulla terra blu di Madrid.
Ovvio: anche perchè Nadal vince praticamente sempre.

Con i mancini forti sembrerebbe MENO devastante... tutto qui.
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 16:10
funkismyattitude ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:Comunque gli unici che riescono a dare serie difficoltà a Nadal sono quelli che riescono a colpire d'anticipo sul rovescio e i mancini
E' comprensibile: gli "scardinano" tutti i meccanismi che rendono il suo tennis devastante per i destrorsi.

La sua diagonale di dritto finisce su di un grande rovescio o, peggio, su un dritto mancino.

Quindi rischia di subire un lungo-linea potente sul suo lato destro: colpo a cui non è abituato.
Ma il mancino che sta dall'altra parte non dev'essere un tennista qualsiasi. Verdasco ha un gran diritto ma nei testa a testa è sotto di brutto, ha vinto solo sulla terra blu di Madrid.
Sotto di brutto sì ma la semifinale degli AO 2009??
Nadal i mancini li soffre, ma ciò non vuol dire che ci perda
avatar
nuovodelforum
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.08.13

Profilo giocatore
Località: montagne della sila
Livello: nc
Racchetta: ne sto cercando una

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 16:11
perchè da che pulpito?

tecnicamente sul doping ha tutto il diritto di parlare....lui non si è dopato.

ma qui si avvalora la sua tesi del complotto.

perchè così rigido con chi bara vendendosi le partite ? (ci guadagna solo l'atleta)

perchè così permissivi con chi bara col doping ? (ci guadagnano anche tv,sponsor, organizzatori, federazioni)
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 16:15
Non me lo sarei mai immaginato che ferrer fosse un accanito fumatore, a quei livelli mi sembra impossibile che un atleta fumi
avatar
nuovodelforum
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.08.13

Profilo giocatore
Località: montagne della sila
Livello: nc
Racchetta: ne sto cercando una

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 16:16
se ti fai di epo puoi vincere pure la maratona col sigaro in bocca!
Anonymous
Ospite
Ospite

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 16:28
andreatennis98 ha scritto:Non me lo sarei mai immaginato che ferrer fosse un accanito fumatore, a quei livelli mi sembra impossibile che un atleta fumi
koellerer era ritenuto da tutti il giocatore più scorretto, più volte ha rischiato di essere menato in campo, in più si vendeva le partite...è solo un rosicone!!!
Dayenu
Dayenu
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: Yonex e Wilson

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 16:48
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 16:55
...immagino il processo sportivo con il corpo del reato sequestrato...
Ma tu dimmi, un aviere con un pennuto finto....!!!!
avatar
nuovodelforum
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.08.13

Profilo giocatore
Località: montagne della sila
Livello: nc
Racchetta: ne sto cercando una

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 17:01
kingkongy ha scritto:...immagino il processo sportivo con il corpo del reato sequestrato...
Ma tu dimmi, un aviere con un pennuto finto....!!!!
se non sono esperti loro di pennuti finti....chi dovrebbe esserlo?

la sua colpa secondo me è stata quella di farsi sorprendere in "fallo!"
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 18:57
...mha?!?...per ciò che riguarda l'aviere :mes005:                                                                              Nuovodelforum,ho letto il post della racchetta da 500g...praticamente: "come avventurarsi in un campo minato,di notte e bendati"  Very Happy ...scherzo ovviamente...Comunque interessante...grazie.
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 19:33
andreatennis98 ha scritto:Non me lo sarei mai immaginato che ferrer fosse un accanito fumatore, a quei livelli mi sembra impossibile che un atleta fumi
Su questo ti sbagli...ti posso assicurare che molti giocatori di calcio di serie A fumano ...e pure di molto...ti parlo di persone che prendono uno stipendio da sballo, quindi non mi sorprenderei se un tennista fumasse--
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 19:36
nuovodelforum ha scritto:
perchè così rigido con chi bara vendendosi le partite ? (ci guadagna solo l'atleta)
E le varie mafie coinvolte nelle scommesse...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 19:39
nuovodelforum ha scritto:
perchè da che pulpito?

tecnicamente sul doping ha tutto il diritto di parlare....lui non si è dopato.

ma qui si avvalora la sua tesi del complotto.

perchè così rigido con chi bara vendendosi le partite ? (ci guadagna solo l'atleta)

perchè così permissivi con chi bara col doping ? (ci guadagnano anche tv,sponsor, organizzatori, federazioni)
Sì, ma Koeller non è che sia il più a posto mentalmente di 'sto mondo eh... io le prenderei con le pinze le sue dichiarazioni... certo se ne parla così convinto e senza curarsi delle conseguenze, sarà la pazzia, ma vuol dire che magari... 
Certo, Rochus + Koeller + Noah + tanti altri ... 'nzomma... qualche dubbio viene...
avatar
nuovodelforum
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.08.13

Profilo giocatore
Località: montagne della sila
Livello: nc
Racchetta: ne sto cercando una

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 19:48
ferrer è emblematico...

credo nostradamus abbia tirato in ballo il footwork di federer...

ebbene federer che secondo me "un pò" di talento in più di ferrer ce l'ha, ha smesso di correre, quindi ha avuto un calo(fisiologico per tutti tranne che per nadal e nole) ed è sceso in classifica...
sarà l'età?
e come mai ferrer meno talentuoso e più vecchio di federer gli sta sopra in classifica nonostante sia partito da una posizione più bassa?
forse l'aria di montagna di basilea fa male al fisico?
o forse maiorca come la giamaica ha un sole che rilascia epo attraverso l'epidermide?
per me si possono allenare pure 24 ore al giorno, ma a me dicevano che IL RIPOSO FA PARTE DELL'ALLENAMENTO!

evidentemente il mio farmacista era scarso...
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 19:54
LaRana ha scritto:
nuovodelforum ha scritto:
perchè così rigido con chi bara vendendosi le partite ? (ci guadagna solo l'atleta)
E le varie mafie coinvolte nelle scommesse...
Infatti, il tennis non potrebbe essere come la boxe? Rino Tommasi mi ricordo che sosteneva che nel tennis non si possono truccare le partite ... io cmq nutro qualche perplessità su una partita famosissima, la finale del Roland Garros 1999 tra Agassi e Medvedev, troppo strano per me il calo del russo dopo aver letteralmente nascosto la palla ad Agassi nei primi 2 set (uso le stesse parole di Clerici in questo articolo http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1999/06/07/agassi-in-lacrime-incanta-parigi.html ).


Ultima modifica di wetton76 il Mer 25 Set 2013 - 19:58 - modificato 2 volte.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 19:56
Buona sera a tutti
Beh.... io Koellerer ho avuto modo di conoscerlo abbastanza bene e per come si comportava  fuori, ricordo di avergli chiesto: " perché ti comporti in quel modo in campo?  "
Non ci siamo più visti e sono passati anni ma sinceramente per i ricordi che ho , farei molta fatica a credere a tutto quanto si è detto o scritto su di lui.
Poi so perfettamente che " almeno un pro "... non sarebbe d'accordo con me!
Buona serata
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 20:09
mattiaajduetre ha scritto:Buona sera a tutti
Beh.... io Koellerer ho avuto modo di conoscerlo abbastanza bene e per come si comportava  fuori, ricordo di avergli chiesto: " perché ti comporti in quel modo in campo?  "
Non ci siamo più visti e sono passati anni ma sinceramente per i ricordi che ho , farei molta fatica a credere a tutto quanto si è detto o scritto su di lui.
Poi so perfettamente che " almeno un pro "... non sarebbe d'accordo con me!
Buona serata
lo sai che hai rischiato vero? Very Happy
avatar
nuovodelforum
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.08.13

Profilo giocatore
Località: montagne della sila
Livello: nc
Racchetta: ne sto cercando una

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 20:12
l'immagine degli sportivi non è quasi mai quella descritta dai media...

perchè certa stampa ricatta certi atleti costringendoli a marchette giornalistiche per assicurarsi recensioni positive...
chi non si presta rischia grosso...

prendete ad esempio il dualismo rossi biaggi.

mediaset ci ha raccontato che rossi era il bravo ragazzo, semplice,simpatico, buono, allegro e spensierato, biaggi invece era dipinto come uno stronzo, montato, presuntuoso, arrogante e soprattutto lamentoso...

poi la storia ci ha detto che era tutto il contrario...

e nessuno aveva messo sul piatto che mediaset con rossi ha fatto un sacco di soldi tra dvd, rubriche e calendari, mentre biaggi che gli interessava solo correre era dipinto come un burbero....chi lo conosce dal vivo invece lo dipinge molto diversamente.

io stesso in campo sono nervosissimo, quando sto tra gli amici, o sono in giro sono un agnellino...

non giudico mai nessuno per come lo descrivono altri...

pensate a becker...pareva tanto tranquillo e calmo, invece si scoprì che era una disturbato mentale, paranoico,ubriacone e pasticcomane...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 20:18
Abracadabra78 buona sera

....in effetti ricordo che mentre mi usciva la domanda.... Già volevo mordermi la lingua!!!!Very Happy Very Happy Very Happy  .... mi è andata bene.... Very Happy Very Happy Very Happy 
a presto
avatar
nuovodelforum
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.08.13

Profilo giocatore
Località: montagne della sila
Livello: nc
Racchetta: ne sto cercando una

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 20:34
massimiliano.derespinis ha scritto:koellerer era ritenuto da tutti il giocatore più scorretto, più volte ha rischiato di essere menato in campo, in più si vendeva le partite...è solo un rosicone!!!
lo si diceva anche del ciclista filippo (rosicone) simeoni...che aveva accusato di doping armstrong, dopo che lui stesso ammise di essersi dopato,e di averlo accusato ingiustamente, e che in maglia gialla si lanciò da solo a riprendere la fuga solitaria di simeoni per punirlo....fu anche querelato dal texano, buono e simpatico, vincente, umile, con una bella famiglia, una storia triste e drammatica alle spalle e una fondazione benefica da fare invidia all'unicef..............

velo devo dire io com'è finita?????

non credo che nessun atleta con quelle conoscenze ed esperienza possa mentire su queste cose...

se accusa un giornalista è un conto, un medico pure, ma se ti accusa un collega qualcosa di vero c'è per forza....

personalmente a me koellerer l'ho sempre trovato simpatico come personaggio...non è mister bon ton ma ho visto di peggio...io stesso ho fatto di peggio...
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 22:32
...Scusate ma devo fare un'appunto riguardo al dualismo Rossi-Biaggi...non mi ricordo che Mediaset abbia fatto una campagna del genere ma sono stati i risultati in pista che hanno parlato per entrambi,e questo è un dato di fatto...Biaggi è stato un'ottimo pilota che ha vinto 4 mondiali in 250 e 2 in Superbike,Valentino ha vinto in 125,250,500,4 volte con le 1000cc (2 Honda e 2 Yamaha) e 2 volte con le 800cc (entrambi in Yamaha)...Le due carriere non sono paragonabili,e quindi credo che nemmeno si possa parlare di dualismo ma bensì di avversari...Laughing
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 23:08
Buona sera

 Valentino è Valentino.... solo lui
Nemmeno io mi sentirei di giustificare una parvenza di paragone con max biaggi.
All'inizio ci fu chi paragonò il campione di Tavullia con Dohan ma l'australiano stesso affermò che Vale era un'altra cosa ( e tenete presente che per un pilota ammettere che un collega è superiore è peggio di una coltellata...)
Non dimenticherei il fatto del passaggio dalla honda ad una Yamaha quantomeno ballerina e se vi ricordate il bacio alla moto...
No... non parlerei di Vale in dualismo con biaggi semplicemente perché non è esistito...
A presto
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 23:26
nuovodelforum ha scritto:

personalmente a me koellerer l'ho sempre trovato simpatico come personaggio...

De gustibus.


non è mister bon ton
Ah, ok. Si gioca all'understatement.
Tocca a me: "il mio rovescio non è poi tanto lontano da quello di Wawrinka." Smile
avatar
nuovodelforum
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.08.13

Profilo giocatore
Località: montagne della sila
Livello: nc
Racchetta: ne sto cercando una

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Gio 26 Set 2013 - 7:46
il dualismo biaggi-rossi a cui mi riferivo è quello mediatico, creato ad arte dall'entourage di rossi, cioè i giornalisti per fare notizia e creare il personaggio dipingevano un pilota, non bravo, ma bello simpatico e gentile, e l'altro, scarso, brutto e cattivo, per fare notizia in base alla loro convenienza, la storia, ha dimostrato(non parlo di bravura) che rossi non era tutto questo bravo ragazzo che si dipingeva,(evasore,bugiardo, complottista,incoerente,immaturo, traditore, irriconoscente) e così come biaggi non era tutto questo bastardo....il tutto per dire che oggi sicuramente tutti i giornalisti pro-nadal che con il quale ci guadagnano e ci mangiano dipingano i suoi antagonisti come delle merde...

koellerer faceva in campo molto meno di quello che faceva mcnroe, anzi lui urla si adira e se la prende con le racchette, ma ve lo ricordate mcnroe?
quante volte ha finito le partite senza salutare ne giudici e avversari minacciando e mandando tutti a quel paese?
perchè nessuno pensa di mcnroe quello che pensa di koellerer? perchè mcnroe vinceva?
quindi valentino rossi non era solo bravo era anche buono perchè vinceva più di biaggi? quindi chi perde è cattivo e bugiardo? quindi tutti noi, essendo tennisti più scarsi di nadal gli siamo automaticamente anche inferiori moralmente?
quindi nadal in quanto vincente è inattaccabile? e chi lo critica è un rosicone?
quindi solo sampras può dubitare della sua onestà?
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Gio 26 Set 2013 - 8:44
Non conosco gli atleti da te menzionati,sono ancora troppo acerbo ho bisogno di fare delle ricerche per capire a cosa ti riferisci...tuttavia seguo il motomondiale da tanto tempo,e come si potrà intendere,sono tifoso di VR46,non lo riconosco artefice delle cose che pensi e mi chiedo dove tu abbia letto di queste cose solo per avere un differente punto di vista dal mio...Ti dirò che riguardo all'accusa di evasione ,dopo la notifica e il cosiddetto accordo,Valentino ha cambiato chi gli curava i rapporti finanziari,avviando una società da lui gestita ed inserendo persone molto fidate tra cui Uccio...tanto per dire...Io vorrei credere che un personaggio della sua caratura che può muovere l'interesse di tanti appassionati,non si faccia artefice di tali bassezze,direi che guadagna abbastanza per far fronte ai suoi doveri...o almeno credo...Riguardo Biaggi,non credo che sia niente di tutto quanto descritto in negativo ma penso che il culmine della sua carriera l'ha raggiunto nel '98,anno in cui a quasi raggiunto il titolo ma che in seguito abbia giocato male le sue carte...purtroppo sulla sua strada ha incontrato un pilota in forte crescita...penso che bisognerebbe aprire un'altro topic dove confrontarsi sull'argomento...sei libero di pensare ciò che credi,io come già detto sono di parte e quindi rischio di essere imparziale...aggiungo solo questo: sicuramente VR46 non era uno che te la mandava a dire e alcune sue manovre in pista le ho trovate discutibili (2005 spallata a Sete Gibernau),il chè mi fa sperare di essere abbastanza obbiettivo...scusate la lungaggine.altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 7 810504
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.