Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionConsiglio Corde x Head graphene speed mp EmptyConsiglio Corde x Head graphene speed mp

more_horiz
Buongiorno a tutti sono in procinto di aquistare la racchetta in questione che ho provato questo inverno.Premetto che non so' quali corde montava,cmq il mio gioco e' di dritto prevalentemente piatto da fondo campo(tranne in fase di difensiva con rotazione) e rovescio ad una mano ma prevalentemente in slice.Volevo sapere se poteva essere una buona combinazione luxilon bb alu power 1.25 verticale e tecnifibre biphase 1,30 orizzontale;e quale tensione viene sarebbe consigliata.grazie

descriptionConsiglio Corde x Head graphene speed mp EmptyRe: Consiglio Corde x Head graphene speed mp

more_horiz
Come resa si, anche se rispetto ad altri ibridi a pari tensione resta un po' più secco, perde più rapidamente tensione ed a quel punto diventa erratico.
Comunque, nel caso, 22 kg l'Alu e 23.5 l'X-One.
Più "centrato", e stabile, ed una risposta più univoca l'ibrido TF Razor Code 1.25/TGV Black 1.30 a 21.5 entrambi ed entrambi prestirati del 10%.

descriptionConsiglio Corde x Head graphene speed mp EmptyRe: Consiglio Corde x Head graphene speed mp

more_horiz
Grazie mille eiffel.così tanto x sapere il tuo negozio è aperto?avresti disponibili sia la racchetta che le corde che mi consigli?

descriptionConsiglio Corde x Head graphene speed mp EmptyRe: Consiglio Corde x Head graphene speed mp

more_horiz
Universo a Brescia è aperto fino a giovedì.
Ho tutto tranne le X-One, ma un armeggio posso procurarmelo...(le TGV le ho naturali ma cambia poco...)

descriptionConsiglio Corde x Head graphene speed mp EmptyRe: Consiglio Corde x Head graphene speed mp

more_horiz
A quanto la racchetta?

descriptionConsiglio Corde x Head graphene speed mp EmptyRe: Consiglio Corde x Head graphene speed mp

more_horiz
Non vorrei dire una st*****ta...mi sembra 159€ senza corde.

descriptionConsiglio Corde x Head graphene speed mp EmptyRe: Consiglio Corde x Head graphene speed mp

more_horiz
Io la cercavo usata sui 100 hai qualcosa?

descriptionConsiglio Corde x Head graphene speed mp EmptyRe: Consiglio Corde x Head graphene speed mp

more_horiz
No, di Speed usate solo una 315 IG.

descriptionConsiglio Corde x Head graphene speed mp EmptyRe: Consiglio Corde x Head graphene speed mp

more_horiz
Peccato allora passerò più avanti x l'incordatura.quanto rimane chiuso?

descriptionConsiglio Corde x Head graphene speed mp EmptyRe: Consiglio Corde x Head graphene speed mp

more_horiz
Alberto ha un mp

descriptionConsiglio Corde x Head graphene speed mp EmptyRe: Consiglio Corde x Head graphene speed mp

more_horiz
Albi, solo il fine settimana.

descriptionConsiglio Corde x Head graphene speed mp EmptyRe: Consiglio Corde x Head graphene speed mp

more_horiz
Faccio la stessa domanda specificando che i miei colpi sono molto poco arrotati quasi del tutto piatti, e che con la vecchia Wilson Blx da 309g mi sono trovato bene con l'ibrido Alu Power/Excel 21/22kg. Grazie. Andre

descriptionConsiglio Corde x Head graphene speed mp EmptyRe: Consiglio Corde x Head graphene speed mp

more_horiz
Nessuno mi dice se l'ibrido Alu Power/Excel (a che tensione?) può andar bene anche se questa racchetta?
Grazie....

descriptionConsiglio Corde x Head graphene speed mp EmptyRe: Consiglio Corde x Head graphene speed mp

more_horiz
io sto giocando con la speed graphene pro 18X20 con alupower 1.25 e technifibre xcode 1.32... mi trovo bene. Molto bene!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere