Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:28Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59New speed 2024Oggi alle 12:08Eiffel59Head Lynx TouchOggi alle 12:04Eiffel59Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 12:00miguelPure Aero 2023Oggi alle 11:57Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciHead Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19Lucantropo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Lukino 89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.08.13

monofilo pro's pro Empty monofilo pro's pro

Sab 3 Ago 2013 - 14:54
Salve so che è un argomento già trattato più volte ma leggendo qua e la non sono ancora riuscito a capire quale sia il miglior monofilo (ad oggi) fatto dalla pro's pro. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa? Uso delle Dunlop 500 tour con 23 kg di tensione.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72031
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

monofilo pro's pro Empty Re: monofilo pro's pro

Sab 3 Ago 2013 - 15:22
Migliore nella mediocrità, il (vecchio) Vendetta.
Il nuovo non è neanche la stessa corda, ha solo lo stesso nome...oppure la Hexaspin, quella almeno è uguale da quando è uscita.
avatar
Lukino 89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.08.13

monofilo pro's pro Empty Re: monofilo pro's pro

Sab 3 Ago 2013 - 20:19
Salve signor effeil grazie per la risposta. Una di queste due corde potrebbe essere paragonata alla dunlop explosive?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72031
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

monofilo pro's pro Empty Re: monofilo pro's pro

Dom 4 Ago 2013 - 7:08
No, nessuna delle due. Quella che più si avvicina è la Cyber Power.
avatar
Lukino 89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.08.13

monofilo pro's pro Empty Re: monofilo pro's pro

Dom 4 Ago 2013 - 9:58
Le spiego il mio problema. In poche parole siccome mi alleno circa 2 ore al giorno quindi ogni 2 settimane circa cambio corde nelle racchette solo che il costo è alto. Prima usavo bb alupower per ridurre i costi sono passato alla Dunlop explosive ma i costi sono ancora alti. Ho sentito parlare di questa pro's pro e volevo capire quale fosse il miglio monofilo per poterlo sostituire al Dunlop. Quindi lei mi consiglia il Cyber Power?
avatar
moro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

monofilo pro's pro Empty Re: monofilo pro's pro

Dom 4 Ago 2013 - 10:43
Se ti interessa io ho usato sia le vendetta 1,25 che le cyber power 1,30 ,in conclusione posso dirti che sono buone per il portafoglio  e abbastanza giocabili.poi le ho lasciate perché non sono rimasto soddisfatto.Comunque nulla ti vieta di provare.Per ridurre i costi ti consiglio di comprarti una incordatrice, invece che  abbassare il livello delle corde.ciao
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

monofilo pro's pro Empty Re: monofilo pro's pro

Dom 4 Ago 2013 - 10:46
Fra le più diffuse di casa Pro's pro puoi trovare anche le Black Out e le Intense Heat.
avatar
Lukino 89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.08.13

monofilo pro's pro Empty Re: monofilo pro's pro

Dom 4 Ago 2013 - 14:41
La manodopera per incordare fortunatamente non la pago ma la corda si quindi volevo capire quale corda potevo usare come sostituta alla explosive
avatar
Lukino 89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.08.13

monofilo pro's pro Empty Re: monofilo pro's pro

Lun 5 Ago 2013 - 10:34
Come hexaspin ho visto che ci sono calibri e colori diversi quale potreste consigliarmi?
caporale77
caporale77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.12.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 4.x Fit
Racchetta: Wilson H22 16x19

monofilo pro's pro Empty Re: monofilo pro's pro

Mar 29 Lug 2014 - 10:00
le avete provate le Black Out?
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

monofilo pro's pro Empty Re: monofilo pro's pro

Gio 18 Set 2014 - 11:15
Riapro questo 3D senza aprirne uno nuovo, riguardo le pro's pro Blackout che ho acquistato un pò di tempo fa (per non pagare spese di spedizione tra l'altro) e che adesso faccio fatica a cambiare, nonostante la antica concezione della corda, poichè da molto controllo e ho trovato solo per certi versi migliori le RPM Blast (con le conosciute pecche xò): qualcuno che le conosce sa indicarmi qualcosa di simile che dia le stesse sensazioni, o magari qualcuno che le usava a cosa è passato?
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

monofilo pro's pro Empty Re: monofilo pro's pro

Ven 19 Set 2014 - 12:10
mestar ha scritto:Riapro questo 3D senza aprirne uno nuovo, riguardo le pro's pro Blackout che ho acquistato un pò di tempo fa (per non pagare spese di spedizione tra l'altro) e che adesso faccio fatica a cambiare, nonostante la antica concezione della corda, poichè da molto controllo e ho trovato solo per certi versi migliori le RPM Blast (con le conosciute pecche xò): qualcuno che le conosce sa indicarmi qualcosa di simile che dia le stesse sensazioni, o magari qualcuno che le usava a cosa è passato?
Visto le risposte, mi viene da pensare che sono l'unico ad avere preso in considerazione queste Blackout Rolling Eyes ....eppure mi piacciono
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.