Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:29brian_67Flavio CobolliOggi alle 22:25brian_67Rafael NadalOggi alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPOggi alle 22:11drichichiHigh String HeroOggi alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 22:02drichichiHead lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
tiger89
tiger89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Località : conegliano
Data d'iscrizione : 30.08.12

Profilo giocatore
Località: conegliano
Livello: N.C
Racchetta: wilson pro staff

Zona conegliano Empty Zona conegliano

Dom 21 Lug 2013 - 19:02
Ciao a tutti,ho 24 anni e gioco a tennis da 3 anni a livello amatoriale, se ci fosse un/una tennista disponibile in zona di conegliano per giocare. volentieri!
grazie.
avatar
sined
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Località : conegliano
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: conegliano
Livello: 4 itr
Racchetta: tanto non arriva a fine mese :)

Zona conegliano Empty Re: Zona conegliano

Sab 31 Ago 2013 - 3:54
ciao .....datti una valutazione su scala di valutazione internazionale......itr rating
se sei tra e 3.5 e 4.0 sono disponibile in pausa pranzo dalle 13 alle 15 ..... denis 
avanti a tuuti i tennisti zona conegliano vittorio veneto .....
avatar
federica
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.09.13

Zona conegliano Empty Re: Zona conegliano

Ven 20 Set 2013 - 11:33
ciao io gioco a tennis da ormai quasi 3 anni a livello amatoriale e se vuoi ci si può mettere d'accordo per scambiare due tiri magari nel weekend che sono libera!
avatar
sined
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Località : conegliano
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: conegliano
Livello: 4 itr
Racchetta: tanto non arriva a fine mese :)

Zona conegliano Empty Re: Zona conegliano

Ven 20 Set 2013 - 12:25
Ciao dove giochi di solito ? ....dai un occhio alla scala itr e valutati ....poi se vuoi in pm manda il num tel e gli orari disponibili .....saluti denis
avatar
Matthewpax81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.01.14

Zona conegliano Empty Re: Zona conegliano

Lun 6 Gen 2014 - 15:07
ciao ragazzi,qualcuno di voi è' disponibile anche durante la settimana tra le 19 e le 21?a conegliano!io gioco da diversi anni,mai a livello agonistico!vi lascio il cell!340/0779101!Matteo
avatar
damiandamn
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 35
Località : San Polo di Piave , TV
Data d'iscrizione : 22.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Zona conegliano Empty Re: Zona conegliano

Mer 22 Gen 2014 - 17:07
Ciao a tutti! 
anche io gioco a tennis da amatore da circa 3 anni e ne ho 25.  Se vi va di giocare a conegliano o nei dintorni sono disponibile praticamente ad ogni ora ( sono uno studente )! 
Vi lascio il mio numero di cellulare 3408350234 

P.S. - non ho idea del mio livello sulla scala itr ma non sono un pallettaro :-)

Damiano
avatar
sined
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Località : conegliano
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: conegliano
Livello: 4 itr
Racchetta: tanto non arriva a fine mese :)

Zona conegliano Empty Re: Zona conegliano

Mer 22 Gen 2014 - 17:29
ciao damian ecco la scala , se sei da 3,5 in su fai un fischio ...
riesci in pausa pranzo dalle 13? saluti

1.0 Giocatore completamente principiante.
1.5 Giocatore con pochissima esperienza. Ha già preso alcune lezioni dal maestro, ma ha ancora difficoltà nei colpi fondamentali e a tenere il palleggio.
2.0 Giocatore che comincia a palleggiare pur non avendo ancora automatizzato la tecnica dei fondamentali. Mancano completamente colpi speciali.
2.5 Giocatore che comincia a controllare i colpi fondamentali. Riesce a tenere il palleggio quando riceve palle facili, é in difficoltà quando deve correre lateralmente. Il servizio é ancora insicuro. Comincia a giocare le prime partite
3.0 Giocatore che ha già un discreto controllo nei colpi fondamentali anche dopo spostamenti; comincia a controllare anche la direzione dei colpi. Gli mancano ancora colpi speciali controllati. Il primo servizio è abbastanza sicuro quando non cerca di forzare.
3.5 Giocatore sicuro nei colpi fondamentali, gioca anche con discreto successo le volèe e gioca abitualmente partite in singolo e in doppio. Manca ancora il controllo sulla lunghezza dei propri colpi. Il primo servizio è buono, manca ancora un secondo servizio sicuro. E' un giocatore di club che partecipa alla classifica sociale e ai tornei di club.
4.0 Giocatore esperto NC o di 4° categoria, 5° o 4° gruppo. E' in grado di giocare buoni colpi da fondo, d'attacco, di rete; ha una buona prima palla di servizio che può mettere in difficoltà l'avversario; il secondo servizio è tagliato (slice) o liftato (topspin) anche se non ancora molto sicuro. Partecipa a tornei regionali individuali e a squadre.
4.5 Giocatore di 4° categoria, 3° - 2° - 1° gruppo, che ha un buon controllo sulla profondità dei propri colpi e un buon repertorio di colpi speciali: topspin e slice. Ha già uno o più colpi molto efficaci e potenti. Il secondo servizio è buono e con effetto. Ha un gioco completo, gioca abbastanza regolarmente e partecipa con successo a tornei regionali di 4ª e 3ª categoria.
5.0 Giocatore di ottimo livello con classifica di 3° categoria, 5° o 4° gruppo. Ha un gioco aggressivo e difensivo molto efficace. E' in grado di riconoscere lo stile e la capacità dell'avversario e riesce a cambiare tattiche di gioco a secondo della necessità. Ha colpi sicuri e anche piuttosto potenti.
avatar
damiandamn
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 35
Località : San Polo di Piave , TV
Data d'iscrizione : 22.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Zona conegliano Empty Re: Zona conegliano

Mer 22 Gen 2014 - 17:40
ciao sined! 
dalle 13 si va bene! contattami pure al cellulare e ci accordiamo 3408350234
avatar
sined
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Località : conegliano
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: conegliano
Livello: 4 itr
Racchetta: tanto non arriva a fine mese :)

Zona conegliano Empty Re: Zona conegliano

Mer 22 Gen 2014 - 17:43
ciao, leggi la scala e dammi la tua posizione, io sono 4,0 ..... saluti
avatar
damiandamn
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 35
Località : San Polo di Piave , TV
Data d'iscrizione : 22.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Zona conegliano Empty Re: Zona conegliano

Mer 22 Gen 2014 - 17:55
credo di essere un 3.5 o un 4 ma non ho mai partecipato a nessun torneo anche se mi piacerebbe farlo !!!!
avatar
sined
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Località : conegliano
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: conegliano
Livello: 4 itr
Racchetta: tanto non arriva a fine mese :)

Zona conegliano Empty Re: Zona conegliano

Mer 22 Gen 2014 - 17:57
provo sentire se ce campo domani alla rana azzurra a conegliano alle 13 ?
avatar
damiandamn
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 35
Località : San Polo di Piave , TV
Data d'iscrizione : 22.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Zona conegliano Empty Re: Zona conegliano

Mer 22 Gen 2014 - 17:59
ok
avatar
edo.fo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.04.14

Zona conegliano Empty Re: Zona conegliano

Ven 4 Apr 2014 - 16:25
Ciao io sono di Codognè (presumo di essere un livello 3.5 anche se non partecipo a nessuna classifica sociale e nessun torneo)
Sono disponibile il martedì, mercoledì e venerdi dopo le 19 e il sabato.
Se qualcuno ha piacere sono qui.

Edoardo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.