Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffJannik SinnerOggi alle 10:06ExDedalusAlcarazOggi alle 10:01drichichiPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Lun 15 Lug 2013 - 21:12
Ecco fatto...apro la discussione copiando il mio ultimo intervento

Io trovo assurdo il limite temporale dei tornei e la limitazione degli iscritti in base ai campi, con multe salate se si sfora di qualche giorno. Mi devono spiegare perchè un circolo con solo due campi da tennis (ma coperti) non possa accettare più di 80/90 persone per un torneo, visto che le partite sono sempre garantite. 
Penso che sia giusto lasciare decidere al circolo quanti iscritti accettare (e quindi quanto tempo sacrificare togliendo ore di gioco ai soci), e in base al numero di iscritti fissare un tempo massimo (per ogni 30/40 iscritti, una settimana...).
Quest'anno non sono riuscito a iscrivermi ai tornei di:
- RODEO a CANTU'
- TORNEO CESANO MADERNO
- TORNEO LENTATE SUL SEVESO LIM 4.1
- TORNEO ARCORE
- TORNEO GIUSSANO (in realtà non ho tentato neanche di iscrivermi sapendo che avrebbero fatto il taglio)
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Lun 15 Lug 2013 - 21:49
Ciao fabiozeb le questioni che tu poni non sono ben chiare.
Comunque per regola ogni Manifestazione viene richiesta dal "Circolo" con le modalità (tempo, luogo e limitazioni) che più si conciliano con le dimensioni/caratteristiche del Circolo Organizzatore .
Tutto questo è trasparente perchè ad approvazione avvenuta a cura del Comitato Regionale competente e suo successivo inserimento nel PUC : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , questo è visibile agli occhi di tutti ed è "legge".
A questo punto non capisco quali siano i limiti che il vostro CR impone ai circoli nell'organizzare le manifestazioni e  di conseguenza nell'approvarle poi.
In ogni caso il limite della durata delle manifestazioni e dell'eventuale numero max d'iscritti non è una cosa da poco ma una problematica seria, perchè quando uno s'iscrive difficilmente si può impegnare per essere libero e scendere in campo a 10 giorni dall'inizio di un Torneo e questa è una difficoltà oggettiva.
Per cui l'assioma tanti Iscritti, pochi campi (2/3) e tempi lunghi di programmazione, mal si concilia con reali esigenze dei più.
Tutto questo benchè il Regolamento Tecnico Sportivo sia molto chiaro e dia ampie possibilità ai Circoli.
sunny
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Lun 15 Lug 2013 - 23:21
il problema in lombardia , e' che ci sono molti agonisti, e x un torneo dove ci sono 80/90 posti , ci sono 200 richieste, e la cosa non trasparente, e' come viene fatta la scelta , alcune volte si manda la mail 2 minuti dopo l'apertura dell' iscrizioni, e come risposta si ottiene , che ci hanno preceduti in 100

sara vero ? o si iscrivono prima gli amici e i soci ,?
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Mar 16 Lug 2013 - 10:20
pink floyd ha scritto:il problema in lombardia , e' che ci sono molti agonisti, e x un torneo dove ci sono 80/90 posti , ci sono 200 richieste, e la cosa non trasparente, e' come viene fatta la scelta , alcune volte si manda la mail 2 minuti dopo l'apertura dell' iscrizioni, e come risposta si ottiene , che ci hanno preceduti in 100

sara vero ? o si iscrivono prima gli amici e i soci ,?

 Non solo: io non ho mai letto da nessuna parte che nel caso si raggiunga un tot numero di iscritti allora i più scarsi vengono scartati. A volte basterebbe essere chiari fin da subito. Basta scrivere sulla locandina le regole di iscrizione.
Troppo comodo così: se al torneo non si iscrive nessuno (perchè magari c'è un torneo in contemporanea) allora mi fai giocare per raggiungere il numero degli iscritti. Se invece ci sono tanti iscritti allora non mi fai giocare nonostante mi sia iscritto per primo.
E poi bisognerebbe vietare di partecipare a due tornei contemporaneamente, perchè se c'è una cosa che mi fa incazzare è quando uno si ritira perchè deve giocare un altro torneo. E allora non era meglio lasciare il posto a uno che era in lista di attesa?
Nalba92
Nalba92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.02.12

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Yonex VCore 98D

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Mar 16 Lug 2013 - 11:17
fabiozeb ha scritto:
pink floyd ha scritto:il problema in lombardia , e' che ci sono molti agonisti, e x un torneo dove ci sono 80/90 posti , ci sono 200 richieste, e la cosa non trasparente, e' come viene fatta la scelta , alcune volte si manda la mail 2 minuti dopo l'apertura dell' iscrizioni, e come risposta si ottiene , che ci hanno preceduti in 100

sara vero ? o si iscrivono prima gli amici e i soci ,?

 Non solo: io non ho mai letto da nessuna parte che nel caso si raggiunga un tot numero di iscritti allora i più scarsi vengono scartati. A volte basterebbe essere chiari fin da subito. Basta scrivere sulla locandina le regole di iscrizione.
Troppo comodo così: se al torneo non si iscrive nessuno (perchè magari c'è un torneo in contemporanea) allora mi fai giocare per raggiungere il numero degli iscritti. Se invece ci sono tanti iscritti allora non mi fai giocare nonostante mi sia iscritto per primo.
E poi bisognerebbe vietare di partecipare a due tornei contemporaneamente, perchè se c'è una cosa che mi fa incazzare è quando uno si ritira perchè deve giocare un altro torneo. E allora non era meglio lasciare il posto a uno che era in lista di attesa?

In realtà, che io sappia, nel regolamento del torneo è sempre indicata la priorità dell'iscrizione: per ordine cronologico o per classifica.
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Mar 16 Lug 2013 - 12:35
Nalba92 ha scritto:

In realtà, che io sappia, nel regolamento del torneo è sempre indicata la priorità dell'iscrizione: per ordine cronologico o per classifica.

 si, questo e' vero, fabio non lo sapeva
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Mar 16 Lug 2013 - 13:21
pink floyd ha scritto:
Nalba92 ha scritto:

In realtà, che io sappia, nel regolamento del torneo è sempre indicata la priorità dell'iscrizione: per ordine cronologico o per classifica.

 si, questo e' vero, fabio non lo sapeva

 E dove posso leggerlo il regolamento del torneo? Sul sito federtennis, nelle competizioni programmate, se guardo il regolamento dei prossimi tornei in provincia di Como non trovo da nessuna parte la priorità di iscrizione.
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Mar 16 Lug 2013 - 13:31
pink floyd ha scritto:
Nalba92 ha scritto:

In realtà, che io sappia, nel regolamento del torneo è sempre indicata la priorità dell'iscrizione: per ordine cronologico o per classifica.

 si, questo e' vero, fabio non lo sapeva

Si, tutto giusto. Il problema è che chi organizza un torneo può fare ciò che vuole. Nessuno controlla l'ordine cronologico delle iscrizioni.
Se mando la mail 2 minuti dopo l'apertura delle iscrizioni e incredibilmente sono il 300esimo iscritto, mica posso andare con i Carabinieri a controllare il computer del circolo di tennis.
E' evidente che parecchi circoli gestiscono i tornei e gli iscritti a proprio piacimento. E nessun regolamento li può fermare...
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Mar 16 Lug 2013 - 15:09
secondo me qualcosa di buono si potrebbe fare...
1) tutti i circoli dovrebbero avere un sito internet
2) in tutti i siti dovrebbe esserci la possibilità di iscriversi online (sia in ordine di iscrizione che di classifica, molto semplice)
3) l'iscrizione dovrebbe essere resa trasparente sul sito del circolo...una semplice lista che si aggiorna automaticamente...banale...
4) se uno non ha internet? s'attacca...ahaahhaha scherzo...
molto semplice anche questo, telefono (ormai i circoli sono aperti quasi sempre tutto il giorno) e iscrizione telefonica subito trasmessa al sito da parte del circolante...però questo punto 4 è un po' relativo anche perché molto spesso i circoli adottano un iscrizione tramite mail...

impossibile a farsi? NO, perché per esempio il Tennis Bellusco (per citarne uno) lo fa...
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Mar 16 Lug 2013 - 15:23
Io avevo sentito anche che da giugno 2013 ci si poteva iscrivere ai tornei tramite il sito della federazione. Ma se non ho visto male, almeno qui in brianza, solo al torneo con inizio 24/8 di Albavilla ci si puo' iscrivere online già da qualche settimana
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Mar 16 Lug 2013 - 18:49
CAPO II
APPROVAZIONE DELLE COMPETIZIONI - ISCRIZIONI
Articolo 8 - Approvazione federale
1. Per organizzare competizioni federali, gli affiliati devono richiedere ed ottenere la preventiva approvazione della
F.I.T.
2. L’autorizzazione, che viene concessa solo per le competizioni indicate nel presente regolamento, deve essere richiesta
per ciascun tipo di manifestazione, anche se programmata in contemporanea nello stesso impianto.
3. Gli affiliati organizzatori ed i partecipanti sono tenuti alla stretta osservanza dei Regolamenti federali e delle Regole
di gioco (tennis o beach tennis o paddle o tennis in carrozzina).
4. Gli affiliati organizzatori debbono mettere a disposizione degli ufficiali di gara una postazione (computer, stampante,
collegamento internet) per la redazione e l’invio telematico della documentazione; a tale scopo, per un’applicazione pro-
gressiva della norma, il Consiglio federale delibera a quali tipologie di gare l’obbligo si applica, costituendo infrazione di-
sciplinare la sua violazione.
5. La partecipazione di tesserati a competizioni non autorizzate costituisce infrazione disciplinare, salvo che si tratti di
tornei o campionati sociali, per i quali l’autorizzazione non è obbligatoria.
Articolo 9 - Modalità per l'approvazione
1. Per ottenere l’approvazione delle competizioni, occorre farne domanda alla quale vanno allegate:
a) la tassa di approvazione, nella misura annualmente stabilita dal Consiglio federale;
b) la bozza del programma-regolamento della manifestazione in quattro esemplari (un esempio del quale è riportato
nell’Allegato n. 1 in calce al presente regolamento);
c) la richiesta di designazione degli Ufficiali di gara da parte degli organi di settore;
d) la dichiarazione della disponibilità della postazione informatica per gli ufficiali di gara, limitatamente alle gare per le
quali il Consiglio federale ne abbia deliberato l’obbligatorietà.
2. La domanda dell'approvazione, inoltrata sempre tramite il Comitato regionale competente dall’affiliato che organizza
la prova, deve essere indirizzata almeno trenta giorni prima dell'inizio della manifestazione:
a) al Consiglio federale, sentiti i rispettivi comitati di settore,
1) per le competizioni internazionali, di ogni settore;
2) per le seguenti competizioni di tennis
(1) nazionali di prima o di seconda categoria,
(2) open equiparate,
REGOLAMENTO TECNICO SPORTIVO – edizione 2013
6
(3) giovanili nazionali;
(4) circuiti nazionali (ossia che si svolgono in regioni diverse) di tornei per tesserati di qualunque classifica o
settore di età ed i circuiti regionali (ossia che si svolgono in una sola regione) di tornei per tesserati di prima
o di seconda categoria,
(5) manifestazioni atipiche;
b) al Comitato regionale competente per ogni altra competizione di tennis;
c) al Comitato regionale competente ovvero, per delega dello stesso ai fiduciari regionali o provinciali del beach tennis,
per le altre competizioni di beach tennis;
d) al Comitato per il paddle ovvero, per delega dello stesso, ai fiduciari regionali o provinciali del paddle, per le altre
competizioni di paddle;
e) al Comitato per il tennis in carrozzina ovvero, per delega dello stesso, al Comitato regionale competente, per le altre
competizioni di tennis in carrozzina.
3. La competenza all'approvazione, da parte del Comitato regionale, limitatamente a quelle che si svolgono nell'ambito
della regione, permane anche quando le suddette competizioni siano inserite in circuiti nazionali.
4. L'affiliato organizzatore può diffondere il programma-regolamento della manifestazione soltanto dopo l'approvazione
federale.
5. Le quattro copie del programma-regolamento sono destinate: la prima alla segreteria federale o al Comitato del setto-
re, la seconda all’organo periferico (Comitato regionale o delegato o fiduciario), la terza e la quarta all'affiliato organizza-
tore; di queste due copie con l'approvazione federale, una è per gli atti dell’affiliato ed una deve essere visibilmente affissa
per tutta la durata della manifestazione.
6. Modalità e termini particolari possono essere previsti per le singole discipline nel libro secondo del presente regola-
mento.
Articolo 10 – Modalità per l’iscrizione
1. L'iscrizione deve pervenire in forma scritta (posta ordinaria o elettronica, fax od altro) entro le ore dodici del secondo
giorno antecedente l'inizio della gara alla quale il giocatore intende iscriversi e deve essere effettuata con le modalità stabi-
lite nel programma-regolamento della manifestazione.
2. Gli affiliati organizzatori della manifestazione hanno facoltà di accettare, a proprio rischio, iscrizioni presentate in
forme e modalità diverse da quelle sopra indicate.
3. L’iscrizione non è valida se il giocatore comunque non ha contestualmente indicato:
a) generalità complete, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica o numero telefonico a cui può essere reperito;
b) affiliato di appartenenza, classifica attuale e numero della tessera federale agonistica valevole per l'anno in corso;
c) la data di nascita (solo per le gare giovanili e veterani);
d) gare a cui intende partecipare.
4. L'iscrizione, comunque effettuata, non può essere revocata dopo la chiusura delle iscrizioni ed obbliga il giocatore a
partecipare alla manifestazione ed a pagare quanto dovuto.
5. Dopo il termine di scadenza, le iscrizioni possono essere accettate dal Giudice arbitro, con il consenso dell’affiliato
organizzatore:
a) fino alla compilazione del tabellone, se la classifica del giocatore è compatibile con il tabellone a cui intende parteci-
pare;
b) con le seguenti limitazioni, se il tabellone è già stato compilato:
1) in numero non superiore a quello degli aspèttiti;
2) se la classifica del giocatore non è superiore a quella degli aspèttiti;
3) se non è ancora iniziato alcun incontro del tabellone a cui si iscrive.
6. Per l'inserimento di tali giocatori si osservano le seguenti disposizioni:
a) se il loro numero è inferiore o pari al numero degli aspèttiti non teste di serie, si inseriscono accoppiandoli con tali a-
spèttiti, che vengono retrocessi al turno precedente, iniziando dalle posizioni di numerazione più elevata;
b) se il loro numero è superiore al numero degli aspèttiti non teste di serie, i successivi inserimenti proseguono con ac-
coppiamento alle teste di serie, iniziando da quelle di numerazione più elevata.
7. Per le gare di doppio possono essere incluse nel tabellone solo coppie complete, secondo le norme che precedono.
8. Il rifiuto di accettazione di un’iscrizione tardiva non deve essere motivato ed è inappellabile.
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Mar 16 Lug 2013 - 18:56
Ho fatto copia incolla dal RTS, tutto cio che non corrisponde nelle procedure d'iscrizione è appellabile, organizzatevi con il vostro CR in modo da fare ricorsi quando le cose non sono chiare .
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Mar 16 Lug 2013 - 20:25
Dove posso trovare la priorità di iscrizione?
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Mar 16 Lug 2013 - 23:03
Ancora RTS

Articolo 65 - Tornei open
1. La qualifica di tornei open è concessa alle competizioni aperte ai giocatori di qualunque categoria.
2. Tali competizioni possono avere limitazioni solo per il numero massimo di partecipanti, indicato nel
programma regolamento, unitamente ai criteri di ammissione (cronologico, classifica, età od altro).
3. La conclusione dei tabelloni intermedi è obbligatoria per le sezioni per non classificati e per quelle
in cui sono inclusi i giocatori di vertice di ciascuna categoria (4.1, 3.1, 2.1).
Articolo 66 - Tornei di categoria
1. La qualifica di tornei di prima, seconda, terza o quarta categoria è concessa alle competizioni riser-
vate ai giocatori della rispettiva categoria e di quella inferiore, se non espressamente esclusa.
2. Tali competizioni possono essere limitate in rapporto all'età od alla classifica massima o minima dei
partecipanti, nonché ad un numero massimo di partecipanti, indicati nel programma regolamento, unita-
mente ai criteri di ammissione (cronologico, classifica, età od altro).
3. La conclusione dei tabelloni intermedi non è obbligatoria.
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Sab 20 Lug 2013 - 9:23
Ma quindi? Dove trovo scritto se a un torneo accettano le iscrizioni per classifica o per altro?
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Sab 20 Lug 2013 - 14:26
fabiozeb ha scritto:Ma quindi? Dove trovo scritto se a un torneo accettano le iscrizioni per classifica o per altro?
Nel "Programma Regolamento" della manifestazione, approvato dal Comitato Regionale, pubblicato nel PORTALE UNICO DELLE COMPETIZIONI, nonchè OBBLIGATORIAMENTE esposto nella bacheca della competizione in corso.
Se non c'è o non è scritto niente nel documento citato, vi stanno raccontando un sacco di baggianate e commettendo delle scorretteze di sicuro appellabili .
confused
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Sab 20 Lug 2013 - 15:32
Ho controllato i tornei precedenti e quelli in programma: solo i due tornei conclusi al tennis di Lentate 'alte Groane' tra le note avevano il primo "accettazione in ordine di classifica'' e il secondo 'accettazione in ordine di iscrizione'.
In tutti gli altri non ce specificato nulla. Neanche nelle tappe del Master della Brianza, anzi, nel regolamento c'è scritto che non è contemplata nessuna discriminante di classifica.
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Problemi iscrizioni tornei in Lombardia Empty Re: Problemi iscrizioni tornei in Lombardia

Sab 20 Lug 2013 - 19:47
fabiozeb ha scritto:Ho controllato i tornei precedenti e quelli in programma: solo i due tornei conclusi al tennis di Lentate 'alte Groane' tra le note avevano il primo "accettazione in ordine di classifica'' e il secondo 'accettazione in ordine di iscrizione'.
In tutti gli altri non ce specificato nulla. Neanche nelle tappe del Master della Brianza, anzi, nel regolamento c'è scritto che non è contemplata nessuna discriminante di classifica.
Quindi vi dovete muovere voi con il vostro C.R., magari prima in maniera ufficiosa (telefonando), poi ufficiale (scrivendo un esposto).
Wink 
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.