Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 14:06brian_67New speed 2024Oggi alle 14:04Arkantos89Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:54taglia1964Head Gravity Mp 2023Oggi alle 13:52FrancescozuinHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 13:46Andread400Pure Aero 2023Oggi alle 12:42LoTaffiHead Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

notizie di sergio costa ? Empty notizie di sergio costa ?

Gio 27 Giu 2013 - 11:43
noto che il moderatore di questa argomento è latitante da parecchio tempo Suspect
la cosa in sè non mi crea alcun problema , se non che all'inizio della collaborazione con il forum Sergio Costa lanciò un sondaggio/inchiesta  , che disse gli serviva per un suo studio sulla psicologia del tennista , richedendo la collaborazione dei forumisti e assicurando che poi i risultati sarebbere stati condivisi  
credo che parecchi abbiano prestato in buona fede la loro collaborazione

nessun seguito è stato dato , non solo in merito ai risultati dello studio , ma anche alle richiesta di commenti nel tread

chiedo notizie agli amministartori del forum perche ritengo questo comportamento del sig. Costa abbastanza discutibile
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

notizie di sergio costa ? Empty Re: notizie di sergio costa ?

Gio 27 Giu 2013 - 12:25
L'avevo notato anche io, anche se non mi sono mai appassionato ai suoi thread. Certo che con un ultimo messaggio datato gennaio 2013, come moderatore-gestore del sotto forum "la psicologia in campo" latita un po'...
Forza Sergio! Basta studiare psicologia e fare ricerche, molla Sigmund e Carl al loro destino e vieni qui che c'hai ace, alain e kingkongy che ti aspettano!!! Very Happy
sergiocosta
sergiocosta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.02.12

notizie di sergio costa ? Empty Re: notizie di sergio costa ?

Gio 6 Feb 2014 - 10:26
Buongiorno a tutti, mi scuso fortemente per la mia enorme latitanza, molto tempo fa avevo spiegato agli amministratori l'impossibilità di seguire il forum. purtroppo infatti non avevo fatto i calcoli con il lavoro, lo studio ed anche con l'enorme interattività che richiede questo tipo di comunicazione.

so perfettamente di aver deluso molte aspettative e magari di aver dimostrato poca credibiltà, soprattutto per quel che riguarda la mia ricerca che è ancora in fase di validazione ahime. spero onestamente a giorni di poter avere i risultati, e grazie anche a voi sono riuscito ad arrivare a 900 atleti. prometto che non appena avrò i risultati provvederò a divulgarli e a rendervi partecipi, perchè è soprattutto grazie a voi che sono arrivato a questi numeri.

mi scuso ancora tanto, e non solo per la ricerca, ma perchè effittivamente non ho mai dato un reale contributo a questo forum, se non qualche sporadico dibattito, e di questo me ne dispiaccio, ma onestamente non sono in grado visti gli impegni a poter seguire le varie richieste, malgrado le reputo molto interessanti e formative.

spero di poter dare un contributo maggiore nei prossimi tempi, magari pubblicando articoli e cose simili, sperando in una vostra comprensione, malgrado capisco di averne abusato

a presto

saluti

sergio
sergiocosta
sergiocosta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.02.12

notizie di sergio costa ? Empty Re: notizie di sergio costa ?

Dom 21 Dic 2014 - 9:53
ace59 ha scritto:noto che il moderatore di questa argomento è latitante da parecchio tempo Suspect
la cosa in sè non mi crea alcun problema , se non che all'inizio della collaborazione con il forum Sergio Costa lanciò un sondaggio/inchiesta  , che disse gli serviva per un suo studio sulla psicologia del tennista , richedendo la collaborazione dei forumisti e assicurando che poi i risultati sarebbere stati condivisi  
credo che parecchi abbiano prestato in buona fede la loro collaborazione

nessun seguito è stato dato , non solo in merito ai risultati dello studio , ma anche alle richiesta di commenti nel tread

chiedo notizie agli amministartori del forum perche ritengo questo comportamento del sig. Costa abbastanza discutibile

all'interno di questo articolo potrete trovare i risvolti della ricerca e la nuova versione del questionario, ancora più completa e aggiornata, che ovviamente vi consiglio di compilare, sia per aiutare la mia ricerca che per conoscere le vostre abilità mentali. Purtroppo per la scorsa versione non m'è stato possibile trasmettere i risultati, perchè poco attendibili in quanto priva validazione, ma questa essando la seconda mi darà la possibilità di avere un "profilo mentale" di ogni giocatore e di poterlo quindi spedire ad ognuno di voi. A presto. Sergio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.