Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Roland Garros 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+64
alfredo scigliano
Beccacci
zerogradi
goran66
silla87
steffenberg
rafapaul
Hammer72
SempreesoloSuperMac
ludoranieri
newborn84
SuperGeo
Andras
simbulad
byronmoreno
Mauroscorner
LaRana
Gieppo
mirkoamir
adip89
Simonb
Cesare
axelmor
Marcotop65
ace59
Fabrizio P
mano de piedra
b52_ste
lollo__87
mattiaajduetre
abracadabra78
Platinum
nardac
longjohn
gyammy
ciccio91
backhand91
RaTPlayer
ale.lorenz
contropiede
Nalba92
Ursus
nikuz
Davidet89
NaStrick
babolat94
Konrad63
DrDivago
giuntaman
pink floyd
mirri
MikeF18
Simo91Bs
jekyll
ronwelty
Paulmall
FiloX
rafael nadal forever
FedEx
Raffus
defe88
nikix91
Tandil 91
...SoloSeGiocAdriano
68 partecipanti

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRoland Garros 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In attesa dei tabelloni principali già sicure le assenze di Murray, Del Potro e naturalmente Fish. Brutte qualificazioni per l'Italia, dei 5 italiani impegnati sono fuori Volandri, Di Mauro, Naso e Viola, rimane solo Cipolla. 3 su 3 le eliminazioni per le donne: Dentoni, Camerin e Burnett.

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Sono reduce da tre ore di sonno... a quanto pare non ho di che pentirmi...

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
incredibile cosa vedo affraid Ferrer mi fa tenerezza, va oltre il proprio limite ma non può nulla

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Ci sentiamo tutti un po Ferrer a pensare di dover giocare contro uno cosi...ma quante impotenza e frustrazione ti mette addosso Rafa ?!?

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
un tifoso di ferrer ha provato a farsi giustizia da solo Roland Garros 2013 - Pagina 27 97171

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
e c'è riuscito, break per Ferrer Shocked

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
CVD

finale ridicola

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Che dire, come facilmente pronosticabile Nadal vince facile... Onore al vincitore...

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
nessuno mai come lui! il prima a vincere 8 volte lo stesso torneo del grande slam! è lui il migliore di tutti i tempi sulla terra!

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
rafael nadal forever ha scritto:
è lui il migliore di tutti i tempi sulla terra!

senza ombra di dubbio

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
A Ferrer gli hanno dato la guantiera d'argento, cosi' dopo a Nadal gli porta pure il te' con i pasticcini....

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Roland Garros 2013 - Pagina 27 97171

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
A Ferrer gli hanno dato la guantiera d'argento, cosi' dopo a Nadal gli porta pure il te' con i pasticcini....


nadal è leggermente più forte di ferrer! Roland Garros 2013 - Pagina 27 97171 Roland Garros 2013 - Pagina 27 97171

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
goran66 ha scritto:
Speravo in un Djiokovic-Tsonga. Credo proprio che domenica non guarderò la finale. Sono sicuro che Nadal concederà a Ferrer non più di 7 giochi in 3 set.


Riconosco di essere stato ingeneroso con Ferrer. E' riuscito a fare un game in più di quanto avevo pronosticato. Purtroppo sulla terra c'è uno solo che può battere o almeno impensierire Nadal. E' non è di certo Ferrer. E pensare che dopo Nadal il miglir terraiolo è lui. E quale abisso esiste tra i due giocatori!!!!

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
rafael nadal forever ha scritto:
nadal è leggermente più forte di ferrer! Roland Garros 2013 - Pagina 27 97171 Roland Garros 2013 - Pagina 27 97171

appena appena....Ferrer si dovrà consolare con i 750.000 € della finale Rolling Eyes

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
goran66 ha scritto:
goran66 ha scritto:
Speravo in un Djiokovic-Tsonga. Credo proprio che domenica non guarderò la finale. Sono sicuro che Nadal concederà a Ferrer non più di 7 giochi in 3 set.


Riconosco di essere stato ingeneroso con Ferrer. E' riuscito a fare un game in più di quanto avevo pronosticato. Purtroppo sulla terra c'è uno solo che può battere o almeno impensierire Nadal. E' non è di certo Ferrer. E pensare che dopo Nadal il miglir terraiolo è lui. E quale abisso esiste tra i due giocatori!!!!


nadal è il più forte della storia su terra proprio perchè c'è un abisso tra lui e tutti gl'altri! l'unico che può veramente metterlo in difficoltà è djokovic, ma quando lo batterà soltato a madrid, monaco e roma e perderà a parigi rimarà sempre inferiore!

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
rafael nadal forever ha scritto:
nadal è leggermente più forte di ferrer! Roland Garros 2013 - Pagina 27 97171 Roland Garros 2013 - Pagina 27 97171

appena appena....Ferrer si dovrà consolare con i 750.000 € della finale Rolling Eyes


alla faccia della consolazione!

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Beh partita che dire scontata è poco....Si sapeva che sarebbe finita così, Nadal è forse il più forte terraiolo di sempre.

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
ludoranieri ha scritto:
Beh partita che dire scontata è poco....Si sapeva che sarebbe finita così, Nadal è forse il più forte terraiolo di sempre.


io toglierei il forse!

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
rafael nadal forever ha scritto:
ludoranieri ha scritto:
Beh partita che dire scontata è poco....Si sapeva che sarebbe finita così, Nadal è forse il più forte terraiolo di sempre.


io toglierei il forse!


Metto il forse solo perché, essendo giovane, non ho visto i grandi della storia e quindi non posso dare un giudizio completo.

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
ludoranieri ha scritto:
rafael nadal forever ha scritto:
ludoranieri ha scritto:
Beh partita che dire scontata è poco....Si sapeva che sarebbe finita così, Nadal è forse il più forte terraiolo di sempre.


io toglierei il forse!


Metto il forse solo perché, essendo giovane, non ho visto i grandi della storia e quindi non posso dare un giudizio completo.


forse io sono più giovane di te e neanch'io ha visto i grandi del passato, ma nessuno ha mai vinto quello che ha vinto nadal e nel modo in cui ha vinto lui! certo è sempre difficile fare paragoni tra epoche diverse, ma per me nadal è il più forte di tutti su terra!

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Dovremmo tutti chiedere scusa a Ferrer, abbiamo dubitato che riuscisse a rendere la finale estremamente appassionante e incerta fino all'ultimo.

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Io ritengo Nadal il piu' forte di sempre sulla terra battuta, al pari di Borg, che di fatto si ritiro' a 25 anni, con un impressionante record al Roland Garros di 49 vittorie e 2 sconfitte,entrambe ad opera del nostro Adriano panatta. Nel 1978, vinse il torneo senza perdere nemmeno un set,battendo in finale uno dei piu' forti terraioli di sempre, Guillermo Vilas, al quale concesse solo 5 giochi in tutta la partita. Se ben ricordo. Borg ebbe in tutta la sua carriera una percentuale di vittorie sulla terra battuta vicina all' 87 percento,leggermente inferiore a quella di Nadal, ma va ricordato che Borg gioco' anche tante partite sull'American Har-Tru, la Terra americana, sulla quale Connors se la cavava egregiamente,mentre Nadal non vi ha mai giocato.

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Ragazzi io mi sto riguardando la semi finale in sti giorni...che partita

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Dovremmo tutti chiedere scusa a Ferrer, abbiamo dubitato che riuscisse a rendere la finale estremamente appassionante e incerta fino all'ultimo.

Diciamo che almeno come durata, vuoi per la formula 3 su 5, invasioni ed altro, è andata un po' meglio che a Roma.
Sinceramente non credo che anche se ci fosse stato Tsonga al posto del maratoneta, avremmo visto un match molto più combattuto.

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
A Ferrer gli hanno dato la guantiera d'argento, cosi' dopo a Nadal gli porta pure il te' con i pasticcini....


Mi correggo : la guantiera di Ferrer non era d'argento ma in silver plated .

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 27 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Ciò che mi lascia sorpreso è copme mai nessuno si chieda come è possibile che uno che sta fermo una stagione e addirittura rischia il ritiro as causa del ginocchio possa poi rientrare in questo modo

Ho sempre pensato che si fosse fermato causa doping e che il ginocchio fosse solo una scusa ... e vedendo come correva in semifinale andando a prendere tutto dopo 5 ore che Djokovic che gli faceva fare il tergicristallo ne sono sempre più convinto ...

Quello lì è dobato fino al midollo .. altrochè campione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere