Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Coryhead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.13

Clinic estivi ! Empty Clinic estivi !

Mer 15 Mag 2013 - 20:49
Ciao a tutti ! Vivo a Roma ma d' estate vado in Puglia . Qualcuno sa se si organizzano dei clinic seri livello intermedio nel Lazio o in Puglia? Dubito, però' vorrei fare un corso intensivo e dato che nn sono più' una ragazzina da campi estivi vorrei trovare un buon clinic! Suggerimenti?
Anonymous
Ospite
Ospite

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Mar 21 Mag 2013 - 8:42
Hai provato a vedere su gotennis?
avatar
Coryhead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.13

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Mar 21 Mag 2013 - 8:45
No ! Grazie del consiglio ! È' già' tanto che ho trovato questo forum! Wink
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Mar 21 Mag 2013 - 10:26
Coryhead ha scritto:No ! Grazie del consiglio ! È' già' tanto che ho trovato questo forum! Wink
Nelle zone che hai indicato non c'è tantissimo... quello che GoTennis organizza ad Agosto a Montelparo so che non è male (in particolare le settimane dove c'è Filippo Montanari) ma non è esattamente di strada per te...
Le alternative estive sono le solite Van der Meer (molto gettonata dai romani, per esperienza personale) ecc.. ma di nuovo parliamo di un tot di chilometri.
avatar
Coryhead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.13

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Mar 21 Mag 2013 - 10:46
Fighissimo ! Ho visto velocemtente ! Che costi prevede e com e' organizzato??? Grazie dell' idea !
avatar
Coryhead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.13

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Mar 21 Mag 2013 - 11:02
Scusami ma nn ho capito ... La van der rose University resort dove si trova ? Slovenia a porterose o in svizzera ???
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Mar 21 Mag 2013 - 15:28
Coryhead ha scritto:Scusami ma nn ho capito ... La van der rose University resort dove si trova ? Slovenia a porterose o in svizzera ???
Se intendi "Van der Meer" che citavo prima, i centri più vicini sono a Portorose e qui in Italia a Merano (Marlengo). Il primo credo faccia programmi estivi principalmente a Luglio, il secondo senz'altro ad Agosto, che è quello dove sono stato io.
Sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trovi informazioni e prezzi (guarda le "Special Weeks")

Per quanto riguarda GoTennis, sono stato anche lì, non a quello di Montelparo ma quello al Brallo (che quest'anno non fanno); hanno comunque programmi analoghi, visto che sono gli stessi istruttori che ho conosciuto io.

In generale non posso che dire bene di entrambi; a Marlengo sono stato più anni, il programma è interessante, i maestri molto bravi ed è un gran bel posto anche extra-tennis; con GoTennis al Brallo solo una volta, ed è stato altrettanto divertente e utile... il posto nelle Marche non l'ho testato di persona, ma sembra non male anche quello.
avatar
Coryhead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.13

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Mar 21 Mag 2013 - 15:31
Grazie mille !!!! Il sogno e' andare a quello in America Cool
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Mar 21 Mag 2013 - 15:37
Coryhead ha scritto:Grazie mille !!!! Il sogno e' andare a quello in America Cool
Prego... in tal caso il problema chilometri vedo che è secondario Wink

Nel frattempo, a furia di parlarne, mi hai fatto venire voglia di tornare su a Marlengo e ho appena prenotato Clinic estivi ! 810504
Anonymous
Ospite
Ospite

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Mar 21 Mag 2013 - 15:40
io avevo dato un'occhiata a quello di gotennis, ma poi visti i costi ho desistito... costa quanto una crociera! Razz
avatar
Coryhead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.13

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Mar 21 Mag 2013 - 15:40
Cioè' ????
Anonymous
Ospite
Ospite

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Mar 21 Mag 2013 - 15:43
Coryhead ha scritto:Cioè' ????

be adesso non ricordo con esattezza, ma per due persone (con solo 1 che faceva il corso e l'altro accompagnatore), tra corso, hotel e tutto il resto avrei speso intorno alle 1200 euro per 4 o 5 giorni -_-'''


PS: cmq se vai sul sito di gotennis trovi tutte le info
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Mar 21 Mag 2013 - 15:50
Adolfo ha scritto:io avevo dato un'occhiata a quello di gotennis, ma poi visti i costi ho desistito... costa quanto una crociera! Razz
Dipende quali hai guardato... tieni conto che GoTennis spesso e volentieri offre solo il pacchetto completo, cioè stage e pensione completa per tutta la settimana, in alberghi tendenti al 4*, quindi il costo è omnicomprensivo.

Comunque si, in linea di massima sono un po' più cari della VdM, dove invece paghi solo lo stage e albergo e pasti sono a tua discrezione (e lì a Marlengo trovi buoni prezzi per alberghi carini)
Senza conteggiare le differenze per le spese di viaggio, per la stessa settimana di Agosto, stage intensivo mattina e pomeriggio, nella mia esperienza parliamo a spanne di circa 1.000 euro contro 850
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Sab 25 Mag 2013 - 11:08
Coryhead ha scritto:Ciao a tutti ! Vivo a Roma ma d' estate vado in Puglia . Qualcuno sa se si organizzano dei clinic seri livello intermedio nel Lazio o in Puglia? Dubito, però' vorrei fare un corso intensivo e dato che nn sono più' una ragazzina da campi estivi vorrei trovare un buon clinic! Suggerimenti?

Ciao, a fine agosto mi pare che un gruppo di ROma, capitanato da Mirko del negozio tennisworld organizzi una super clinic in TOscana già da un paio d'anni.....con maestri veramente di livello e tanto, tantissimo tennis e preparazione.....per tutte le età! Prova a chiamarlo in negozio!

santa
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Sab 25 Mag 2013 - 12:39
Antaniserse ha scritto:
Adolfo ha scritto:io avevo dato un'occhiata a quello di gotennis, ma poi visti i costi ho desistito... costa quanto una crociera! Razz
Dipende quali hai guardato... tieni conto che GoTennis spesso e volentieri offre solo il pacchetto completo, cioè stage e pensione completa per tutta la settimana, in alberghi tendenti al 4*, quindi il costo è omnicomprensivo.

Comunque si, in linea di massima sono un po' più cari della VdM, dove invece paghi solo lo stage e albergo e pasti sono a tua discrezione (e lì a Marlengo trovi buoni prezzi per alberghi carini)
Senza conteggiare le differenze per le spese di viaggio, per la stessa settimana di Agosto, stage intensivo mattina e pomeriggio, nella mia esperienza parliamo a spanne di circa 1.000 euro contro 850

A Portorose, con trattamento in mezza pensione, si va dai 680 (fino a metà luglio, singola in 3 stelle e corso da 9 ore) ai 1100 (corso di 14 ore, ferragosto, singola in 5 stelle sup).
Con tutte le opzioni in mezzo, tant'è che quasi quasi... Smile
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Sab 25 Mag 2013 - 16:17
riccardino ha scritto:
A Portorose, con trattamento in mezza pensione, si va dai 680 (fino a metà luglio, singola in 3 stelle e corso da 9 ore) ai 1100 (corso di 14 ore, ferragosto, singola in 5 stelle sup).
Con tutte le opzioni in mezzo, tant'è che quasi quasi... Smile
Un amico conosciuto lì a Marlengo ha provato a tentarmi per fare una capatella a Portorose, dove è stato più volte e si è divertito anche lì, ma per me c'è una bella differenza di chilometraggio; nel tuo caso i due centri sono praticamente equidistanti, quindi hai l'imbarazzo della scelta.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Sab 25 Mag 2013 - 17:20
Antaniserse ha scritto:
riccardino ha scritto:
A Portorose, con trattamento in mezza pensione, si va dai 680 (fino a metà luglio, singola in 3 stelle e corso da 9 ore) ai 1100 (corso di 14 ore, ferragosto, singola in 5 stelle sup).
Con tutte le opzioni in mezzo, tant'è che quasi quasi... Smile
Un amico conosciuto lì a Marlengo ha provato a tentarmi per fare una capatella a Portorose, dove è stato più volte e si è divertito anche lì, ma per me c'è una bella differenza di chilometraggio; nel tuo caso i due centri sono praticamente equidistanti, quindi hai l'imbarazzo della scelta.

Azz, se venivi a Portorose potevo scroccarti un test della tua Vantage... Wink

Comunque sì, in effetti mi cambia poco: valuterò. Interessanti anche i finesettimana, se si ha poco tempo...
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Sab 25 Mag 2013 - 20:43
riccardino ha scritto:Azz, se venivi a Portorose potevo scroccarti un test della tua Vantage... Wink
... e sarebbe stato anche cascato a fagiolo, visto che stanno facendo il giro d'onore in quest'ultimo torneo e poi vanno in meritata pensione.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Clinic estivi ! Empty Re: Clinic estivi !

Dom 26 Mag 2013 - 2:36
Antaniserse ha scritto:
riccardino ha scritto:Azz, se venivi a Portorose potevo scroccarti un test della tua Vantage... Wink
... e sarebbe stato anche cascato a fagiolo, visto che stanno facendo il giro d'onore in quest'ultimo torneo e poi vanno in meritata pensione.

Tentato dalla primula rossa (Züs)? Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.