Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Sab 11 Mag 2013 - 23:05
Ragazzi vi scrivo qui per raccontarvi la mia "piccola" trasferta a madrid...3 giorni intensi tra musei (reina sofia e prado), Sol (il centro di madrid) e tutti i monumenti del caso...cioè me la sono programmata bene e mi sono visto quasi tutto...Madrid è stupenda...14 linee di metro, la macchina non serve a nulla, è collegata benissimo...costa tutto (o quasi) di meno di qui da noi..la birra 80centesimi...l acqua però costa tantissimo...la paella è buonissima così come lo jamon...le ragazze che ve lo dico a fare...bellissime ragazze le spagnole...eh eh eh...non fatemi sentire da Ana che si arrabbia...ahahah... Very Happy e poi...e poi...il tennis.. un giorno è stato tutto per lei...la bellissima caja magica...bella struttura, moderna e anche i posti piu alti permettono di vedere molto bene la partita...ho visto gli allenamenti...Rafa (sempre triste, non si capisce)..Simon..Ferrer..Youzny..Isner..Querrey..Brian..Tommy hass (gran braccio)..Murray ecc ecc... ed infine lui...che mi toglie sempre il fiato... l'incantevole Roger... non capisco perchè la sua racchetta suona a vuoto..a fucile mozzo..ma che fucilate ragazzi... What a Face si è allenato per pochi minuti...infatti poi ha perso...ma devo dire che non importa il risultato...guardarlo è sempre un emozione incredibile!!!
Ps. mentre usciva dal campo dopo l allenamento l ho chiamato urlando...e lui si è girato e sorridendo mi ha salutato..sarà poco ma mi sono venuti i brividi..!!! Grande Roger!!! What a Face
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Re: Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Sab 11 Mag 2013 - 23:06
ah dimenticavo... e adesso si va a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Very Happy
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Re: Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Dom 12 Mag 2013 - 9:16
Si bella, ma totalmente vuota, in Tv non ho mai visto gli spalti pieni come in qualsiasi altro Torneo 1000, ma anche meno. Un fallimento di Torneo
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Re: Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Dom 12 Mag 2013 - 9:32
si, ho notato anch'io, pochi spettatori...
secondo me il campo parzialmente chiuso toglie un pò di fascino..
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Re: Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Dom 12 Mag 2013 - 9:35
Ok, ma l'assenza di spettatori è inaudita ! Abbassate il costo dei biglietti !
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Re: Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Dom 12 Mag 2013 - 11:28
no aspettate...è vero che lo stadio non è mai stato pienissimo...ma il prezzo non era alto...il centrale costa 36 euro a confronto di roma che costa 70 se non di piu...comunque l atmosfera è bellissima..a prescindere se il centrale è pieno o meno...e poi ci sono gli altri campi...
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Re: Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Dom 12 Mag 2013 - 17:41
Pensa un po' come stanno messi in Spagna !
E noi diciamo che c'e' la crisi in Italia....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Re: Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Dom 12 Mag 2013 - 17:45
Marcotop65 ha scritto:Pensa un po' come stanno messi in Spagna !
E noi diciamo che c'e' la crisi in Italia....
Son messi bene anche a giustizia sportiva...(sacche sangue di Fuentes...) Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. 97171Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. 97171 ...devono aver preso i giudici di calciopoli del 2006....Cool
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Re: Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Dom 12 Mag 2013 - 17:56
.....e Roma è Roma.... nulla le si avvicina

....buon pomeriggio a tutti
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Re: Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Dom 12 Mag 2013 - 18:00
Nw-t buonnpomeriggio
....trooooooooppo vero e infatti se distruggeranno quelle " poche migliaia di innocenti sacche di sangue " sarà solo per dare un sequel a " X-files " Very Happy Very Happy Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Re: Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Dom 12 Mag 2013 - 18:25
mattiaajduetre ha scritto:Nw-t buonnpomeriggio
....trooooooooppo vero e infatti se distruggeranno quelle " poche migliaia di innocenti sacche di sangue " sarà solo per dare un sequel a " X-files " Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. 97171 Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. 97171 Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. 97171
Ciao Gianni...se l'inter vince lo scudetto il prossimo anno...sappiamo che fine hanno fatto quelle sacche...Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. 97171Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. 97171Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. 97171
jekyll
jekyll
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1522
Età : 36
Località : Sicily
Data d'iscrizione : 29.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta:

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Re: Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Dom 12 Mag 2013 - 18:33
Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. 97171 (sono interista) Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. 97171
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Re: Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Dom 12 Mag 2013 - 18:58
jekyll ha scritto:Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. 97171 (sono interista) Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. 97171
X quanto "fischiava" senza motivo il pubblico di Madrid...l'hanno fatte già "fuori" spacciandole come sangria omaggio all'entrata...Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. 97171 ...quindi arrivate dietro NOI (CAMPIONI D'ITALIA..) anche il prossimo anno...Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. 97171
jekyll
jekyll
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1522
Età : 36
Località : Sicily
Data d'iscrizione : 29.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta:

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Re: Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Dom 12 Mag 2013 - 19:59
beh se le cose vanno come quest'anno non solo dietro di voi Evil or Very Mad
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Re: Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Lun 13 Mag 2013 - 0:11
la crisi c è anche in spagna...e si vede in giro molto chiaramente...peggio di qui in Italia...
Roma la conosco benissimo..e so bene che il torneo è migliore così come il circolo di madrid...ma tra il solo centrale di roma e la caja magica come struttura ed atmosfera vince la caja...mi dispiace ma è così... ;-)

Ps... a Roma sono 5 anni che vado di fila..due anni con abbonamento tutti i giorni...quindi lo so bene direi... ;-)
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica.. Empty Re: Madrid e la Caja magica!!! esperienza unica..

Mer 15 Mag 2013 - 10:51
ROMA:
Cmq Roger è un grande...non sono riuscito a farmi la foto con lui perchè ero impietrito...mi ha firmato il cappellino RF che rimarrà da adesso in poi custodito gelosamente in casa come reperto storico...era li a 10 centimetri da me e dopo avermi firmato l autografo mi ha guardato e sorridendomi mi ha salutato...un emozione grandissima...inutile dire che mi sono commosso...è qualcosa di incredibile...lo sento come un fratello.. What a Face
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.