Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nel mio circolo si fanno le preferenze

+8
Dariolastazione
Giorgio80
kingkongy
perro
giuntaman
sixers85
gianlugi1978
johnmcenroe96
12 partecipanti
Andare in basso
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Nel mio circolo si fanno le preferenze

Ven 10 Mag 2013 - 18:50
Promemoria primo messaggio :

Salve,
Ho un bel problema di fango odoroso, nel mio circolo i Maestri, parlando del mio corso, quindi ma 17 Anni, non hanno nessun problema a fare delle preferenze. A me non mi seguono mai nei tornei, ad altri 3 miei coetanei anche in bagno in quel torneo li seguono. Hanno occhi solo per loro, 2 di questi li fanno giocare in singolo sempre, sempre, sempre, in D3 sono nella squadra B ( siamo un circolo nuovo, solo ragazzi giocano in D3 ) e ho in squadra uno dei preferiti insieme al mio migliore amico. Già immagino ciò che succederà in D3, ma io da buon Uomo che si rispetti non mollo ( mica sono un assassino incappucciato, un boia ) e cercherò di farmi rispettare. Ma come ? Consigli ?
Tranquilli ho le palle, non è la prima volta che discuto con persone più grandi, anzi è giornaliero.
Grazie

gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Ven 10 Mag 2013 - 21:25
johnmcenroe96 ha scritto:Più interessanti in che senso ?
gianlugi1978 ha scritto:
johnmcenroe96 ha scritto:No uguale su quello Gianluigi, anzi, forse compro più io !
Allora, perdonami, probabilmente i tuoi compagni sono più interessanti di te!!!
Ovviamente dal punto di vista tennistico... Shocked
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 8:19
John, avere le palle ed essere litigioso sono 2 cose completamente diverse.

A quanto ho capito questa situazione va avanti da tempo, e non l'hai ancora affrontata, stai accumulando rancore che traspare dalle tue parole e sono sicuro che non sarai in grado di disctutere ed ascoltare le ragioni della maestra.

Ma poi perche' dovrebbe seguirti nei tornei? Non credo che sia qualcosa che le spetta, e come hai detto tu stesso conosce i genitori degli altri ragazzi quindi probabilmente lo fa proprio per questo, le fa piacere seguire i figli di propri amici. Perche' lo dovrebbe fare con te? Hai provato a dirle che ti farebbe piacere che ti seguisse e ti desse consigli in partita? (magari in un torneo che si gioca nel vostro stesso circolo, che non le richieda di doversi pure spostare)?

INvece se sceglie loro per la prima squadra, e tu pensi di essere piu' forte, puoi appunto chiedere di essere tu in prima squadra se lo ritieni giusto. E puoi dimostrarle di essere piu' bravo organizzando una sfida contro di loro.
Ma potrebbe non essere sufficiente, lei da professionista puo' sempre pensare che loro contro avversari sconosciuti o in clima torneo rendano piu' di te e tu dovrai accettare la sua spiegazione.

Ma da come scrivi, dubito che ne sarai in grado, sembri molto prevenuto.
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 9:14
giá detto come prima cosa il punto è che probabilmente non ha le capacitá degli altri due
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 9:21
Molto lucido giunta... Gli aspetti caratteriali, a volte, pesan più della tecnica in valore assoluto.
Magari, John e' il classico "bravo ragazzo ma formidabile trifolatore di zebedei"...
Diciamo che per uscire da questo loop deve dimostrare "carattere".
Come? John, umiltà e sorriso: mostra quello che vali chiedendo fiducia con umiltà e la rabbia scaricala in campo. Non fuori, sulle persone. Prendi a calci l'auto di tuo padre o quella del vicino che è maestro al quarto Dan di karatè ...
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 13:57
Ma cosa ? Scusa Giuntaman ma proprio non posso essere d'accordo su quella roba che hai scritto. Nulla di più lontano dalla realtà. Kk scusa ma sono proprio in disaccordo. Cosa vuol dire Giunta perché mi dovrebbero seguire ?! Per principio ! Io sono l'allievo. Ripeto : io non sono abituato al fatto che in qualsiasi ambiente io sono mai entrato in contatto, non pochi, c'erano persone preferite rispetto a me. È la prima volta che mi capita, ed io sto chiedendo cortesemente aiuto per come risolvere senza risolvere la contesa con le armi, anche perché non posseggo un Tiger...
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 14:28
ma scusa il fatto che fai le lezioni con quella maestra include che ti faccia da personal trainer nei tornei? io non credo...

e se lo sta facendo agli altri puo' darsi che lo faccia come favore personale (amicizia con i genitori degli altri ragazzi), o perche' pagata extra, o puo' darsi pure che creda che abbiano potenzialita' e le va di seguirli...

se e' il terzo caso come ti abbiamo suggerito, insisti per fare partita contro gli altri e se vinci chiedi di essere messo in prima squadra.

non capisco sinceramente perche' ti aspetti che ti segua nei tornei a tutti i costi...
ma soprattutto non sei d'accordo con me ma su cosa? Prova a rispondere a quello che ti ho scritto cosi' capiamo meglio la situazione perche' sinceramente sono confuso
Giorgio80
Giorgio80
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 43
Data d'iscrizione : 06.07.11

Profilo giocatore
Località: S. Maurizio Canavese (TO)
Livello: ITR 4 FIT 4.5
Racchetta: Babolat APD

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 14:51
johnmcenroe96 ha scritto:io non sono abituato al fatto che in qualsiasi ambiente io sono mai entrato in contatto, non pochi, c'erano persone preferite rispetto a me.

capisco che sia dura, ma prima o poi si smette di essere bimbi viziati e si entra nella vita vera...

Adesso ti incazzerai ma tra qualche anno capirai
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 15:41
John... Alt, magari ho capito male. Io ed altri.
Se sei nella squadra e la squadra gioca, ci deve essere il capitano (e/o accompagnatore), soprattutto se minorenni. E, in ogni caso, ci deve essere se "ufficialmente" impegnata.
Ma qui la situazione non mi sembra tale. Individualmente, qualcuno di voi partecipa a delle competizioni. Io non so quanto paghi mensilmente o quale livello tecnico caratterizzi la squadra...ma se a 16-17 anni non sei Seconda...stiam parlando di "divertimento". Allora ci stanno i rapporti personali e non quelli professionali.
Questo non vuol dire che sia bello, carino e di stimolo quello che fa la Magistra... Diciamo che è "normal-uman-antipatichello". Tutto qui.
Tu dimostra quanto vali e combatti le ingiustizie del mondo. Però metti in conto un'alta probabilità di rimaner scornato.
Con affetto,
Kk
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 15:53
johnmcenroe96 ha scritto:Ma cosa ? Scusa Giuntaman ma proprio non posso essere d'accordo su quella roba che hai scritto. Nulla di più lontano dalla realtà. Kk scusa ma sono proprio in disaccordo. Cosa vuol dire Giunta perché mi dovrebbero seguire ?! Per principio ! Io sono l'allievo. Ripeto : io non sono abituato al fatto che in qualsiasi ambiente io sono mai entrato in contatto, non pochi, c'erano persone preferite rispetto a me. È la prima volta che mi capita, ed io sto chiedendo cortesemente aiuto per come risolvere senza risolvere la contesa con le armi, anche perché non posseggo un Tiger...
Scusa john, hai chiesto dei pareri e delle soluzioni ad un disagio che avverti nel tuo circolo...gente più grande e più esperta di te ha provato a darti una mano, ma non accetti risposte in disaccordo al tuo modo di pensare..allora la domanda nasce spontanea, a cosa serve questo 3d? Per autocommiserarti? Se il tuo modo di reagire è questo dietro una tastiera, non oso immaginare come ti poni di persona..magari un esame di coscienza ti aiuterebbe!!
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 16:00
Ma non c'entra. Ma si, diciamo che siamo con due al pari livello, e con un altro gioco meglio io. Cioè, poniamo il punto che lei non è il mio personal trainer. Perchè lo deve essere allora di altri tre ? Tutto qua ruota questo 3d, non per autocommiserarmi, perchè non sono il tipo, ho chiesto solo l'aiuto, non persone che vanno contro ciò che ho scritto.
Grazie Smile
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 16:01
Bimbo viziato ci chiami a tuo figlio, semmai caro Giorgio. Io non sono viziato, io vedo la realtà che mi circonda.
Giorgio80 ha scritto:
johnmcenroe96 ha scritto:io non sono abituato al fatto che in qualsiasi ambiente io sono mai entrato in contatto, non pochi, c'erano persone preferite rispetto a me.

capisco che sia dura, ma prima o poi si smette di essere bimbi viziati e si entra nella vita vera...

Adesso ti incazzerai ma tra qualche anno capirai
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 16:05
johnmcenroe96 ha scritto:Ma non c'entra. Ma si, diciamo che siamo con due al pari livello, e con un altro gioco meglio io. Cioè, poniamo il punto che lei non è il mio personal trainer. Perchè lo deve essere allora di altri tre ? Tutto qua ruota questo 3d, non per autocommiserarmi, perchè non sono il tipo, ho chiesto solo l'aiuto, non persone che vanno contro ciò che ho scritto.
Grazie Smile
Qualcuno ha provato ad aiutarti, nonostante abbia scritto qualcosa contro quello che pensi, ma bisogna anche recepirlo!!!!
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 16:07
Ok, ma oltre a parlare, non si può fare nient'altro ? Voi che dite ? Sua Eccellenza il Cavaliere Kk che ne pensa ?
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 16:11
johnmcenroe96 ha scritto:Ok, ma oltre a parlare, non si può fare nient'altro ? Voi che dite ? Sua Eccellenza il Cavaliere Kk che ne pensa ?

pensi che sia un tuo diritto che ti segua nei tornei ? e' incluso nell'iscrizione al corso di tennis?

se non lo e' attaccati. se proprio ci tieni, puoi provare in via amichevole (visto che non puoi pretenderlo) a cercare di capire il motivo.
In ultima ipotesi puoi chiedere, ma come mai a loro li segue, ed ascolti la risposta... se proprio sei cosi' interessato.

piu' ne parli e piu' non capisco di cosa ti lamenti... che a te non regala del tempo cosi' come fa con gli altri!!
e soprattutto, mi sa che nemmeno gliel'hai mai chiesto


Ultima modifica di giuntaman il Sab 11 Mag 2013 - 16:15 - modificato 1 volta.
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 16:12
johnmcenroe96 ha scritto:Ok, ma oltre a parlare, non si può fare nient'altro ? Voi che dite ? Sua Eccellenza il Cavaliere Kk che ne pensa ?
Magari un pò di educazione e di rispetto nei confronti di gente più grande e che non conosci aiuterebbero, non solo nel tennis!!! E qui io chiudo.
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 16:13
Che ho detto ? Gli ho dato un appellativo che lui merita. Già me lo immagino che gli assomiglia, da come scrive Smile
avatar
Dariolastazione
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: La Stazione
Livello: Squallido
Racchetta: Apdgt-pki15

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 17:14
consiglio:
pensa alla scuola,sicuramente ti fa più comodo imparare a scrivere che giocare a tennis Smile
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 18:13
John.... Dai, un respiro. Calma. Ragioniamo insieme.
Senti il bisogno di essere assistito a bordo campo da un maestro?
Si'? Perché ? No? Perché ?
- Si' perché sei un agonista in crescita.
- Si' perché paghi per questo.
- Si' perché fa figo.

Oppure
- No perché fai da te.
- No perché non te lo puoi permettere.
- No perché non serve...non sei in ATP.
- No perché ?

La Magistra segue degli amici. Se io abitassi vicino a te, un paio di ore a bordo campo le passerei volentieri...così, appena parli o ti lamenti, ti infilo una Tretorn in bocca !!
La Magistra segue due allievi (pari tuo) e NON te. Rabbia? Una ingiustizia?
John, non so. Però, come detto da (tanti) altri in precedenza, devi comportarti da uomo. Come? Le parli. Gentilmente e con umiltà.
Parti dal concetto che lei non ti deve nulla. Quindiiii, o le fai gli occhi dolci, oppure la devi convincere come persona e come tennista. Le due cose vanno di pari passo!
Sciò, vai ad allenarti. Tennis e bon ton.
Lo sai fare il baciamano? Scherzo! Prima che tu lo faccia sul serio!!!!!
Very Happy
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 18:53
Ecco KK così ti voglio, questa si che è una disamina fatta da te !
Ok, vada per il lavaggio del cervello, però ricorda, che tranne con la racchetta in mano, io sono John in tutto e per tutto Smile
Speriamo che capisca ciò che glie dico.
Dario, per favore, lasciamo stare che Oggi ho fatto un compito di Chimica disastroso Sad
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 20:02
johnmcenroe96 ha scritto:Ecco KK così ti voglio, questa si che è una disamina fatta da te !
Ok, vada per il lavaggio del cervello, però ricorda, che tranne con la racchetta in mano, io sono John in tutto e per tutto Smile
Speriamo che capisca ciò che glie dico.
Dario, per favore, lasciamo stare che Oggi ho fatto un compito di Chimica disastroso Sad

io dubito che tu legga e capisca quello che ti scriviamo, io ti ho scritto almeno 2 volte le stesse cose che KK ti ha appena scritto, e ancora non hai risposto a nessuno.

ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 20:51
Se capisco dal tuo nick hai 17 anni qundi non sei piu' un ragazzino ma un giovane adulto , il prossimo anno potrai sddirittura votare , quindi basts lagne parla direttamente con la maestra , magari confidandoti con i tuoi genitori, e se non capisce cambia maestro Wink
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 21:41
Già parlato con Mamma e Papà, dicono che sono solo mie menate mentali ! Comunque ci parlerò.....Scusa Giuntaman se non ho appreso al volo Smile
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 823
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano sud
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Aeropro no cortex

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 22:29
io seguirei i consigli di mamma e papà. lascia stare non fare e non dire nulla.
se lo chiedi viene per farti un piacere perchè poi paghi le lezioni private e quindi che senso ha avere a bordo campo una persona che non vuole vederti??
gioca per divertirti e fatti accompagnare da amici pronti a fare il tifo per te.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 22:50
Lucio, testina! Poi deve pagare pure gli amici!!!
Non penserai mica che uno va a vedere John così, per piacere?!?!
Piuttosto si mette un cactus nelle mutande!
Very Happy Very Happy Very Happy
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 823
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano sud
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Aeropro no cortex

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Sab 11 Mag 2013 - 23:25
kingkongy ha scritto:
Piuttosto si mette un cactus nelle mutande!
Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Giorgio80
Giorgio80
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 43
Data d'iscrizione : 06.07.11

Profilo giocatore
Località: S. Maurizio Canavese (TO)
Livello: ITR 4 FIT 4.5
Racchetta: Babolat APD

Nel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 2 Empty Re: Nel mio circolo si fanno le preferenze

Dom 12 Mag 2013 - 0:45
johnmcenroe96 ha scritto:Bimbo viziato ci chiami a tuo figlio, semmai caro Giorgio. Io non sono viziato, io vedo la realtà che mi circonda.
Giorgio80 ha scritto:
johnmcenroe96 ha scritto:io non sono abituato al fatto che in qualsiasi ambiente io sono mai entrato in contatto, non pochi, c'erano persone preferite rispetto a me.

capisco che sia dura, ma prima o poi si smette di essere bimbi viziati e si entra nella vita vera...

Adesso ti incazzerai ma tra qualche anno capirai

Caro jhon,

Con questo direi che ho azzeccato la prima parte del vaticinio, speriamo che si verifichi anche il resto.

Devi capire che non è accettabile un ragionamento del tipo io ho i soldi, ho un nome, la maestra deve venirmi a vedere quando prendo sberle ai tornei. Perché mai dovrebbe?

Il mio consiglio è metticela sempre tutta fai il meglio che puoi, fregatene di quello che fanno gli altri, di cosa pensano gli altri, alla fine fai i conti. Se effettivamente sei più forte degli altri avrai la tua rivincita grazie alla classifica, altrimenti... Riprovaci sei giovane e quasi sicuramente nella vita avrai altre soddisfazioni oltre al tennis, ma non pensare mai che niente ti sia dovuto, perché nessuno ti regala mai nulla
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.