Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 0:36MaurizioPaolucciMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:23MaurizioPaolucciManicotti protettivi (?)Ieri alle 23:21vdarioInternazionali d'Italia Ieri alle 23:06drichichiNovak DjokovicIeri alle 22:39brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:28BatyParere incordatura Ieri alle 22:23Mat78Head Boom MPIeri alle 21:10xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:03drichichiFlavio CobolliIeri alle 20:21ExDedalusGravity 2023Ieri alle 19:47rogermaestro555Ki 10 305 confronto Q+5 300Ieri alle 19:35salloWilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:06Giulio MarinoFabio FogniniIeri alle 18:49ExDedaluscorde per head speed 360 MPIeri alle 18:32Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
The King of Clay
The King of Clay
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.03.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Head YouTek Graphene Instinct MP

Consiglio incordatura Head Graphene Instinct MP - Pagina 2 Empty Consiglio incordatura Head Graphene Instinct MP

Ven 5 Apr 2013 - 20:43
Promemoria primo messaggio :

Uso la YouTek Instinct MP e ho deciso di passare alla Graphene.
Pensavo di montare le Head Power Fusion, 4 nodi.
Secondo voi vanno bene? Se sì, che tensione mi consigliate? Mi rivolgo soprattutto all'utente Eiffel59, che mi pare di aver capito essere il più competente in materia.
Grazie anticipatamente.

The King of Clay
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.03.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Head YouTek Graphene Instinct MP

Consiglio incordatura Head Graphene Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Consiglio incordatura Head Graphene Instinct MP

Dom 7 Apr 2013 - 15:52
Quindi mi confermi che anche Bartoni e Tennis House sono affidabili?
avatar
ringhio67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.01.12

Consiglio incordatura Head Graphene Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Consiglio incordatura Head Graphene Instinct MP

Lun 8 Apr 2013 - 11:53
Ho seguito con attenzione ciò che avete detto.
premetto che di classifica sono un 4.2 e sono passato proprio ora alle head graphene istinct MP. prima usavo in contemporanea la dunlop 500 hundred (se dovevo tenere la palla in campo) o la tecnifibre TFlash 315 SpeedFlex (per spingere di + se ero in giornata) e utilizzavo come corde le Xone 1,30. se avete capito mi piace spingere da fondo campo (a rete sono una schiappa), quindi mi piace che palla viaggi, ma se non sono in giornata vorrei una una corda che mi permetta di avere + controllo. grazie a tutti
sasà
sasà
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta:

Consiglio incordatura Head Graphene Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Consiglio incordatura Head Graphene Instinct MP

Mar 9 Apr 2013 - 21:57
The King of Clay ha scritto:Quindi mi confermi che anche Bartoni e Tennis House sono affidabili?

Dipende da dove abiti...c'é anche altro, come dice Eiffel
The King of Clay
The King of Clay
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.03.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Head YouTek Graphene Instinct MP

Consiglio incordatura Head Graphene Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Consiglio incordatura Head Graphene Instinct MP

Mar 9 Apr 2013 - 22:01
Ma lui scrivendo "oltre ai tre indicati" non si riferiva ai tre indicati in precedenza nella discussione, che sono appunto Bartoni, Tennis House e TennisWorld?
admaiora
admaiora
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Consiglio incordatura Head Graphene Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Consiglio incordatura Head Graphene Instinct MP

Sab 13 Apr 2013 - 22:08
Mi son perso qualcosa? Come si sono comportate le PWR provate da king of clay?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.