Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:31Sky Roomdyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Rodeo spadate domenica 5 maggio.

+13
jagui
babolat94
diphil88
wallybibi
vfalini
Tommaso_
wetton76
angelocarbone
Marcotop65
LaRana
m4nd
alegrandslam
marco790
17 partecipanti
Andare in basso
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Gio 4 Apr 2013 - 10:50
Promemoria primo messaggio :

Visto la nostra passione, voglia di incontrarci e conoscerci, propongo come da titolo.....di incontrarci domenica 5 maggio con un mini torneo da 4 game a rotazione....ovvio a seconda dei partecipanti.
Quindi chi vuole e puo'....organizziamoci in questo 3D

elenco partecipanti:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston



portate avanti e allistatevi... Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 953229


Ultima modifica di marco790 il Gio 4 Apr 2013 - 10:55 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 14:53
Aggiorno:


elenco partecipanti giocatori:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston
Alegrandslam
LaRana
Francesca (amica Adolfo)
m4nd
giovanni
Marcotop65
wetton76
angelocarbone da confermare
Tommaso da confermare


elenco partecipanti pranzo:

Adolfo+ Girl
Marco790+ Girl
Francesca
Sonny liston
Alegranslam+Ana
LaRana
m4nd
Marcotop65
angelocarbone+family da confermare
Tommaso+family da confermare

Se è possibile confermate la vostra partecipazione e quella di eventuali accompagnatori prima possibile in modo da capire più o meno quanti siamo e bloccare i campi (e la trattoria) con un buon anticipo, altrimenti di domenica mattina non troviamo nemmeno mezz'ora libera, altro che tutta la mattina! Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 15:03
Marcotop65 ha scritto:Avendo frequentato il Tuscolo per il Torneo, non vorrei che la domenica fosse un giorno un po' ostico per quanto riguarda il pranzo...
Quando ci sono venuto , vedevo una marea di vecchi e di babbione che si recavano al ristorante... Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 113898

Io direi di chiudere le "iscrizioni" almeno 10 giorni prima del 5 maggio in modo da bloccare campi e ristorante per tempo. Così facendo non dovremmo avere problemi.

Per quanto riguarda il fatto di spuntare un prezzo di favore, se qualcuno frequenta il tuscolo e/o conosce qualcuno li, potrebbe parlare con loro personalmente, io non ci sono mai stato rabbit
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 15:07
quindi.. chi si offre volontario come conoscente??? cheers
avatar
Tommaso_
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 24.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 15:17
al momento confermo la mia presenza all'evento sportivo, cui conto di dare un prezioso contributo quale grosso tennista Wink Per quanto riguarda il lato da tavola al momento non confermo. Se viene la Ivanovic, invece mi fermo pure a pranzo e pago tutto io (compresi i campi). Ciao Smile
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 16:00
Se viene la Ivanovic, invece mi fermo pure a pranzo e pago tutto io (compresi i campi). Ciao

ok tommaso..ormai l hai detto.. se ana non verrà passerò prima alla "salaria" e porterò con me una "ana" nuova... ahahah Very Happy
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 16:02
Scusatemi, parliamo di Domenica mattina ?
Perche' secondo me , a inizio Maggio, il pomeriggio sarebbe migliore della mattina , per il maggior numero di ore di luce.
Per esempio , la domenica pomeriggio al mio circolo non c'e' nessuno, e accanto c' e' un ristorante - pizzeria che fa una pizza buonissima ! ma anche carne grigliata o pesce.
L'unico aspetto da valutare ( per voi ) e' che mi trovo a Lavinio.
Comunque qualsiasi sia il circolo, direi di vederci alle 14,45 per iniziare a giocare dalle 15 fino alle 19 ( per chi ce la fa, ma possiamo anche organizzare dopo il singolo un doppio ) , doccia poi pizza e birra !
Che ne pensate ?
P.S
Se poi optaste per la " scampagnata" fuori porta, potreste organizzarvi per venire con meno automobili e stare in compagnia anche durante il viaggio ! Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 16:05
Marcotop65 ha scritto:Scusatemi, parliamo di Domenica mattina ?
Perche' secondo me , a inizio Maggio, il pomeriggio sarebbe migliore della mattina , per il maggior numero di ore di luce.

Devo quotare Marco.
La domenica mattina i campi dei circoli sono tutti stra-prenotati.
Diverso il pomeriggio, in cui di solito è facile trovare da giocare...
avatar
Tommaso_
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 24.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 16:07
alegrandslam ha scritto:
Se viene la Ivanovic, invece mi fermo pure a pranzo e pago tutto io (compresi i campi). Ciao

ok tommaso..ormai l hai detto.. se ana non verrà passerò prima alla "salaria" e porterò con me una "ana" nuova... ahahah Very Happy

vabbè, dai, che cosa c'entra: io dicevo così per dire. Poi sulla salaria non so cosa puoi trovare. Cioè, cerchiamo di mantenere un minimo di decoro: dopo tutto, ricordiamolo, trattasi di evento sportivo Wink
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 16:07
Speriamo che venga anche Frank !
Frank se ci sei batti un colpo !
Anzi uno smah ! Very Happy Very Happy Very Happy
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 16:08
vabbè, dai, che cosa c'entra: io dicevo così per dire. Poi sulla salaria non so cosa puoi trovare. Cioè, cerchiamo di mantenere un minimo di decoro: dopo tutto, ricordiamolo, trattasi di evento sportivo

ma certo.. dicevo per scherzare.. ci mancherebbe.. ;-)
avatar
Tommaso_
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 24.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 16:10
a sto punto te conviene prendere la tiburtina, non so...
Anonymous
Ospite
Ospite

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 16:10
Marcotop65 ha scritto:Scusatemi, parliamo di Domenica mattina ?
Perche' secondo me , a inizio Maggio, il pomeriggio sarebbe migliore della mattina , per il maggior numero di ore di luce.
Per esempio , la domenica pomeriggio al mio circolo non c'e' nessuno, e accanto c' e' un ristorante - pizzeria che fa una pizza buonissima ! ma anche carne grigliata o pesce.
L'unico aspetto da valutare ( per voi ) e' che mi trovo a Lavinio.
Comunque qualsiasi sia il circolo, direi di vederci alle 14,45 per iniziare a giocare dalle 15 fino alle 19 ( per chi ce la fa, ma possiamo anche organizzare dopo il singolo un doppio ) , doccia poi pizza e birra !
Che ne pensate ?

be per me va bene pure la formula "pomeriggio+pizza", nessun problema a spostare se nessuno ha niente in contrario.

Se qualcuno degli iscritti ha problemi a spostare da "mattina+pranzo" a "pomeriggio+pizza" parli adesso o mai più!

Sul discorso "Lavinio" penso invece che ormai sia meglio non stravolgere tutto, visto che avevamo detto Roma sin dall'inizio (per me non sarebbe un problema, anzi ci metterei pure meno tempo ad arrivare a Lavinio Razz ) magari lo teniamo presente per il prossimo rodeo! Smile
avatar
Tommaso_
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 24.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 16:29
ok, dai facciamo così: va bene pomeriggio + pizza + vino a volontà + giro finale tiburtina/salaria Very Happy
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 16:33
@tommaso
Vedo che il giro Tiburtina - Salaria ti ha intrippato .... Very Happy Very Happy Very Happy
Io non ci posso passare perche' sono fuori zona....
tanto ho quelle del litorale... Very Happy
avatar
Tommaso_
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 24.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 16:37
Marcotop65 ha scritto:@tommaso
Vedo che il giro Tiburtina - Salaria ti ha intrippato .... Very Happy Very Happy Very Happy
Io non ci posso passare perche' sono fuori zona....
tanto ho quelle del litorale... Very Happy

sennò, scusa, lasciamolo perdere il discorso tennis. E' troppo complicato: devi trovare un circolo, prenotare i campi, ecc... Vediamoci direttamente per la serata. Con mia moglie ci parlo io, non ce stanno problemi cheers
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 16:55
Tommaso_ ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:@tommaso
Vedo che il giro Tiburtina - Salaria ti ha intrippato .... Very Happy Very Happy Very Happy
Io non ci posso passare perche' sono fuori zona....
tanto ho quelle del litorale... Very Happy

sennò, scusa, lasciamolo perdere il discorso tennis. E' troppo complicato: devi trovare un circolo, prenotare i campi, ecc... Vediamoci direttamente per la serata. Con mia moglie ci parlo io, non ce stanno problemi cheers

Perche' tua moglie ti fa storie se vai a giocare a tennis il mattino
e invece no se le dici che vai a cena con amici ? ( fa pure rima ) Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Tommaso_
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 24.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 17:09
Marcotop65 ha scritto:
Tommaso_ ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:@tommaso
Vedo che il giro Tiburtina - Salaria ti ha intrippato .... Very Happy Very Happy Very Happy
Io non ci posso passare perche' sono fuori zona....
tanto ho quelle del litorale... Very Happy

sennò, scusa, lasciamolo perdere il discorso tennis. E' troppo complicato: devi trovare un circolo, prenotare i campi, ecc... Vediamoci direttamente per la serata. Con mia moglie ci parlo io, non ce stanno problemi cheers

Perche' tua moglie ti fa storie se vai a giocare a tennis il mattino
e invece no se le dici che vai a cena con amici ? ( fa pure rima ) Very Happy Very Happy Very Happy

no, ma infatti il problema non è se vado a giocare a tennis o mangiare una pizza... è per il discorso di passare mezza giornata fuori. Sai, con due bimbe piccole magari nel tempo libero ci si deve organizzare per intrattenerle, ecco... e mezza giornata è tanta Smile
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 17:43
ok, dai facciamo così: va bene pomeriggio + pizza + vino a volontà + giro finale tiburtina/salaria

WIN WIN WIN Very Happy
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 17:54
vi porto la piccolina nata " durante il II torneo PT!
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 19:55
angelocarbone ha scritto:vi porto la piccolina nata " durante il II torneo PT!

Chissa' che un giorno la tua figliola non possa assistere a una mia vittoria con te su un campo da tennis ! Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 113898

Bando alle ciance : stabiliamo dei punti fermi .
Mattina + pranzo, o Pomeriggio+ pizza ?
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 19:57
pomeriggio + pizza...
per me è uguale comunque...
ma fissiamo una data di scadenza per conferme e adesioni!?!??! ;-)
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mar 9 Apr 2013 - 22:23
ragazzi...al demo day a roma le partecipazioni sono state assai più numerose.. perchè non informate i diretti interessati per partecipare?? dico se qualcuno li conosce... ;-)
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mer 10 Apr 2013 - 8:44
Sonny Liston ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:Scusatemi, parliamo di Domenica mattina ?
Perche' secondo me , a inizio Maggio, il pomeriggio sarebbe migliore della mattina , per il maggior numero di ore di luce.

Devo quotare Marco.
La domenica mattina i campi dei circoli sono tutti stra-prenotati.
Diverso il pomeriggio, in cui di solito è facile trovare da giocare...

Si vero...all'ora optiamo per il primo pome fino a a prima della rigoriosa mangiata?? Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 953229

ok per il pomerigio cmq.
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mer 10 Apr 2013 - 10:30
Sonny... te che hai partecipato al demo day non puoi avvertire qualcuno dell evento? Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mer 10 Apr 2013 - 10:34
alegrandslam ha scritto:Sonny... te che hai partecipato al demo day non puoi avvertire qualcuno dell evento? Smile

Ale dobbiamo fare un rodeo non un barbecue. Tutti sono i benvenuti per carità, ma andare ad insistere sulla gente per essere in 40 persone poi potrebbe far si che ci vuole una settimana per finirlo sto rodeo, altro che un pomeriggio! Laughing
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 4 Empty Re: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

Mer 10 Apr 2013 - 10:40
hai ragione adolfo...pensavo fosse un modo per incontrarci tutti... il più possibile... tutto qua... ;-)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.