Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fuma87
fuma87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Località : Lecco prov.
Data d'iscrizione : 01.11.11

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: I.T.R 3.0
Racchetta: Yonex E-zone Ai100; V-core XI98

Ebbene si, faccio anche io parte del club... Empty Ebbene si, faccio anche io parte del club...

Dom 24 Mar 2013 - 11:18
Ieri ho partecipato ad un piccolo torneo sociale del mio piccolo circolo. Il torneo era diviso in due: gruppo A(tennisti di livello) e gruppo B(tennisti di livello medio-basso-scarso... Ebbene si, faccio anche io parte del club... 97171). Beh non vi dico a quale ho partecipato perchè è ovvio Laughing Laughing.
Comunque gioco contro un signore che ho già affrontato più volte e ci ho perso 2 volte pur giocandomi sempre la partita( non di torneo) alla pari.Io è circa un anno e mezzo che gioco a tennis e diciamo che l'ultima volta che ho giocato con lui è stato a luglio 2012.
Veniamo a noi, ero bello carico per il match( il torneo era tipo rodeo:set al 4 e killer-point) e infatti mi porto sul 3-0 e il primo set lo vinco 4-1 (nonostante al servizio mi siano entrate 3 prime n tutto).
Beviamo e iniziamo il secondo set, servo lui e vado sotto 30-0, da li il buio, non giocava più la stessa persona di prima, nle primo set nonostante il servizio avevo giocato molto bene, non al massimo ma non mi posso lamentare. Dal secondo set, mi bloccavo, rallentavo tutto ecc.. morale perso 4-1 il secondo e 7-2 al tiebreak finale..
Il maestro non dico quante me ne ha dette Ebbene si, faccio anche io parte del club... 97171 (e ha ragione) perchè non si può perdere in quel modo avendo giocato un primo set del genere Evil or Very Mad.
Bah, speriamo che sia solo questione di giocare partite di torneo...
Lorenzo Minghetti
Lorenzo Minghetti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 01.12.12

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: Pallettaro
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro- Wilson Blx Six.One Team 16x18 amplifeel

Ebbene si, faccio anche io parte del club... Empty Re: Ebbene si, faccio anche io parte del club...

Dom 24 Mar 2013 - 11:23
Può capitare ..
Magari ti sei solo rilassato in quanto eri già convinto di aver vinto ..
Tranquillo , capita
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.