Ciao a tutti,ho un piccolo problemuccio caratteriale penso,qualcuno sa consigliarmi un modo per essere umile in campo?a volte sbaglio perche penso alla giocata bella esteticamente ma non che mi dia il punto
fedezeta ha scritto:Ciao a tutti,ho un piccolo problemuccio caratteriale penso,qualcuno sa consigliarmi un modo per essere umile in campo?a volte sbaglio perche penso alla giocata bella esteticamente ma non che mi dia il punto
fedezeta ha scritto:Ciao a tutti,ho un piccolo problemuccio caratteriale penso,qualcuno sa consigliarmi un modo per essere umile in campo?a volte sbaglio perche penso alla giocata bella esteticamente ma non che mi dia il punto
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:fedezeta ha scritto:Ciao a tutti,ho un piccolo problemuccio caratteriale penso,qualcuno sa consigliarmi un modo per essere umile in campo?a volte sbaglio perche penso alla giocata bella esteticamente ma non che mi dia il punto
Se ti sente Sonny ti prende a randellate
fedezeta ha scritto:Cosa c'entra l'umiltà con una giocata bella..?? Poi QUALSIASI GIOCATA che fai deve essere fatta x FARE PUNTO...il resto non conta...CONTA SOLO FARE PUNTO BUONO X TE....il resto E' TUTTO SBAGLIATO....Ciao a tutti,ho un piccolo problemuccio caratteriale penso,qualcuno sa consigliarmi un modo per essere umile in campo?a volte sbaglio perche penso alla giocata bella esteticamente ma non che mi dia il punto
fedezeta ha scritto:Te ti stai sbagliando...questa è SOLO la differenza tra il SAPER giocare a tennis e il NON saperlo fare bene....L'umilta con la giocata bella c'entra perche almeno io provo a far delle giocate difficili quando potrei giocare in un modo più semplice,oppure spingere per trovare gli ultimi cm di campo quando si potrebbe solo appoggiare la palla