Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

wilson kobra

+36
alexmondial
andrea77ve
Eiffel59
vicki23
Hammer72
benux
RogerKing
Piervito Di Donna
Cesare
pallettaro
magazzie
vale
wik
Edoardo
dadotennis86
federervito
m4nd
valeriotennis
Magm4
MichaelStich
Felipo
ipermassi
nanobabbo8672
linus78
Florian
superteo
Skorpion
Alex
Cerme
jvƐƦdƐl
oedem
rossano
Becker
frank
giascuccio
Eros
40 partecipanti
Andare in basso
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

wilson kobra - Pagina 6 Empty wilson kobra

Mer 4 Mar 2009 - 9:08
Promemoria primo messaggio :

qualcuno ha letto su tennis italiano le recension delle due nuove wilson kobra?
cosa ne pensate?
chiaramente andrebbero provate. a prima vista mi sembra che si sovrappongano alla k pro open, ma che siano più giocabili. da quello che ho letto, la grande novità consisterebbe nell'avere grandi capacità di spinta (al pari di una pure drive) con un rigidità 55 e un bilanciamento a 31,5, quindi con grandissime doti di controllo. le due versioni differiscono nel peso di una pochi grammi, mi sembra 318 e 312 incordate. in particolare quella più leggera ha i bracci del cuore della racchetta "bucati": nella foto frontale non si vede, in quelle laterali si notano le "fessure" lunghe una decina di cm... che dovrebbe dare maggior maneggevolezza.

chiaramente dalla recensione del giornale sarebbero telai per tutti, la più pesante per agonisti di 3^ e 4^ cat., l'altra per gli under e le lady.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(grazie alla botega del tennis per le schede)

ps: i colori li trovo agghiaccianti!

ciao

giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Sab 12 Set 2009 - 18:57
frank ha scritto:sul serio mi ha visto combattuto quando mi ha passato la sua....e vuole che mi liberi dal dubbio subito..boh..aspetto tue notizie sul telaio dopo la prova che farai domani...buona serata a tutti wilson kobra - Pagina 6 622327

Certo, domani posto le mie impressioni wilson kobra - Pagina 6 Fresse
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Sab 12 Set 2009 - 19:55
direi che sono più o meno le sensazioni che ho provato io in una bella partita, allora non sono matto, non si sente nel gomito.
io non ho avuto nessun problema nel servizio, ottime prime, seguite quasi sempre a rete, e discrette seconde, ma questo dipende da me.
io il rovescio lo gioco esclusivamente in back, e mi sembra che renda bene.
giovedì prossimo provo la 6.1 95 e se non va bene ritorno a provare la kobra con la seria intenzione di prenderla!
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Sab 12 Set 2009 - 20:57
grazie Frank e nano8672 ! per le vostre impressioni
e sensazioni sul campo..oltre ad esservi trovati bne, sembra che questa Kobra "sfati" la rigidità della serie "K" come tra l'altro si legge dai suoi dati di fabbrica.. wilson kobra - Pagina 6 Icon_rolleyes
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 1:42
frank ha scritto:testata: partiamo dalla fine..il braccio non ha nessun fastidio, spalla gomito polso tutto ok e vi assicuro che soprattutto oggi è stato sollecitato parecchio.

Penso che il punto importante sia questo...

L'APD è un gran telaio ma per rendere al meglio (e tu vorrai fare un po' di agonismo) ci vuole un bel mono ben tirato...

...lascia stare. wilson kobra - Pagina 6 Icon_smile

La salute prima di tutto (almeno secondo me wilson kobra - Pagina 6 Icon_wink ).

Ciao. wilson kobra - Pagina 6 Icon_smile


Ultima modifica di Alex il Dom 13 Set 2009 - 1:47 - modificato 1 volta.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 1:43
Ste' sulla rigidità non temere...non è rigida per niente, è un bel telaio.
Anche io in partita gioco spesso il rovescio in back, anzi sempre wilson kobra - Pagina 6 Icon_rolleyes ma con l'istruttore cerco sempre di farlo in top e con la Kobra lo controllo bene rispetto alla n pro open dell'altra sera dove uno entrava e altri dieci sparavo ovunque.
Almeno a me nel rovescio monomane aiuta.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 1:48
Alex infatti a me la Kobra piace giocandoci e anche esteticamente..ma quant'è bella!!non la ricordavo così....per i mono per ora ho deciso di lasciar perdere.
La ADP sta minando la mia scelta ma non ne sono certo....
Con le xcel power si comporta discretamente ma la prossima corda che vorrei montare è un bel multifilo ma di calibro 1.25mm e che magari aiuti nelle rotazioni.
Esiste?
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 2:03
frank ha scritto:Alex infatti a me la Kobra piace giocandoci e anche esteticamente..ma quant'è bella!!non la ricordavo così....per i mono per ora ho deciso di lasciar perdere.
La ADP sta minando la mia scelta ma non ne sono certo....
Con le xcel power si comporta discretamente ma la prossima corda che vorrei montare è un bel multifilo ma di calibro 1.25mm e che magari aiuti nelle rotazioni.
Esiste?

Guarda il problema è questo (secondo me, però chiedi bene al tuo maestro che usandola ti darà sicuramente un parere migliore del mio): la APD non rende al 100% del suo potenziale con i multi, quindi, prima o poi, ci metterai su il mono e, se poi non riesci a giocarci con continuità (come ti sarà richiesto se farai tornei) perché ti insorgono dolori come fai?

E' solo questa la mia paura... wilson kobra - Pagina 6 Confused
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 11:36
Ho capito Alex il tuo discorso e non fa una piega, certo nei tornei che vorrei fare il mono aiuta sicuramente....comunque stamattina mi sono svegliato e il mio braccio sta una favola, nessun dolore, nemmeno i dolorini del giorno dopo a freddo wilson kobra - Pagina 6 Icon_lol
Ripeto la domanda: secondo voi esiste un multifilo che aiuta nelle rotazioni?
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 13:50
Ho testato stamane la wilson Kobra tour. 2 ore di doppio, ma almeno 20 min di riscaldamento prima, palleggiando forte, per cercare di capirla il piu' possibile.
Sono impressioni iniziali, e dico subito che non è affatto male, anzi.
Il confort, è SUPERLATIVO. Nonostante montasse le prohurricane tour 1,30 a 24/23, NON ho il minimo fastidio, dolore, dolorino, risentimento etcetc.
Considerate che sulle mie Pd /aPD con la stessa corda e stessa tensione, a fine partita ho sempre acciacchi e acciacchetti vari.
Impatto burroso, vero burro wilsoniano.
E dire che io le Wilson le ho sempre un po' non considerate, la sixone bella ma impossibile (per me), la kblade un frullatore girmi, la kproopen mi ha quasi distrutto la spalla, ma questa.....i 58 di rigidità si sentono tutti.
LA racchetta ha un controllo strepitoso, paragonato alle sue pari classe, e questo non a discapito della spinta, come dovrebbe essere. La racca spinge, certo le manca l'esplosività di una pd cortex (non GT), ma cmq dice la sua.
Sweetspot enorme, senti uno stock deciso quando si colpisce, è molto sensibile (io sono abituato al woofer babolat che assorbe un po' troppo da questo lato).
Nonostante il suo peso elevato (per me), siamo a 332gr, il bilanciamento a 32 è ottimale, il servizio è ottimo, e non ho accusato stanchezza alla fine delle 2 ore come mi era successo ad esempio con la PD roddick o con la extreme pro.
Insomma, và testata bene, anche con altre corde, e per almeno 10 ore, ma sento di essere vicinissimo a trovare (finalmente) la mia racchetta.
AMEN wilson kobra - Pagina 6 Icon_twisted
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 14:10
no gianpaolo...e io speravo che giovedì me la portavi per fare la coppia... wilson kobra - Pagina 6 Icon_evil
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 16:17
Frank, le racchette vanno testate per bene, almeno una decina d'ore, in singolo, in doppio, e almeno un paio d'ore col maestro
In piu' mettici almeno 3 setup diversi.
I test ad capocchiam li ho fatti anch'io, ed il risultato è stato buttare tempo e denaro.

Le prime impressioni sono positive, è vero, ma non so se alla lunga riesco a reggere quel peso, in fondo il mio range è 295/300 gr
Questi quasi 10 gr in + non sono uno scherzo, mal che vada levo il cuoio, ma mi sà che settata cosi' non funzionerà, troppo morbida, senza massa battente e rigidità questa qui' la palla non la farà camminare.

Stamane ho provato le APD non cortex del mio compagno di doppio, con excel a 25/24
Frank, adesso ti do' una botta al cuore:
FA-VO-LO-SE !!!! wilson kobra - Pagina 6 953229 wilson kobra - Pagina 6 Icon_twisted
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 16:19
wilson kobra - Pagina 6 939115
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 16:20
appunto gianpà lascia perde gli esperimenti e portala a me giovedì wilson kobra - Pagina 6 97171
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 16:35
A proposito gianpaolo come ti sei trovato con le PHT di calibro più grande con le rotazioni?
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 16:43
la kobra le assorbe benissimo, non ho riscontrato difficoltà
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 17:02
si ma prende bene il top spin con queste corde?
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 17:08
certo
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 17:16
Confrontando i dati da noi misurati dei nostri due esemplari si evince che il peso è lo stesso ma il bilanciamento è diverso: 31.3 la mia 31.9 la tua..o sono diverse nella struttura o uno di noi ha commesso uno sbaglio nelle misure..comunque sia portala mercoledì e io porto la mia e le ricontrolliamo wilson kobra - Pagina 6 Icon_wink
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 19:21
io l'ho misurata incordata.

Ad ogni modo, se dovesse essere cosi', il problema ce l'hai tu wilson kobra - Pagina 6 97171

RICONTROLLA

LA mia è in perfetta specifica (31cm unstrung - 31,9 incordata) wilson kobra - Pagina 6 622327
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 19:43
giascuccio ha scritto:
Stamane ho provato le APD non cortex del mio compagno di doppio, con excel a 25/24
Frank, adesso ti do' una botta al cuore:
FA-VO-LO-SE !!!! wilson kobra - Pagina 6 953229 wilson kobra - Pagina 6 Icon_twisted

Lo so, era un telaio fantastico! wilson kobra - Pagina 6 Icon_cool
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 19:46
mi dispiace deluderti gianpaolo ma con 15g di corde e 4g di overgrip il bilanciamento da 31cm nudi dovrebbe essere non più di 31.5cm o sbaglio?
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 19:54
secondo me sbagli
le corde mono pesano + delle multi.
Su un piatto 100 se monti le pht aggiungi 18gr
Ora, 18gr meno 4 gr di un overgrip sono 14 gr

Metti in equilibrio la tua racca, e prova ad aggiungere 14 gr sul piatto corde
Vedrai come acquisti un cm di bilanciamento.

Oppure prendi ad esempio TW
le prove e rilevazioni che fà sono sempre riferite a racchette strung.
LA pd ad esempio, la porta 33cm, ma sul telaio della stessa (specifiche) c'è scritto 32

In tutte le misurazioni che faccio accuratamente sulle mie racche, la differenza tra strung e unstrung varia da 0.9 a 1,1 cm

HO ESTERNATO wilson kobra - Pagina 6 Icon_lol
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 19:56
Alex ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Stamane ho provato le APD non cortex del mio compagno di doppio, con excel a 25/24
Frank, adesso ti do' una botta al cuore:
FA-VO-LO-SE !!!! wilson kobra - Pagina 6 953229 wilson kobra - Pagina 6 Icon_twisted

Lo so, era un telaio fantastico! wilson kobra - Pagina 6 Icon_cool

Confermo, secche e precise.
Certo, riferite a dei 100 profilati, s'intende, mica sono pro staff wilson kobra - Pagina 6 97171 wilson kobra - Pagina 6 97171
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 19:58
Alex ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Stamane ho provato le APD non cortex del mio compagno di doppio, con excel a 25/24
Frank, adesso ti do' una botta al cuore:
FA-VO-LO-SE !!!! wilson kobra - Pagina 6 953229 wilson kobra - Pagina 6 Icon_twisted

Lo so, era un telaio fantastico! wilson kobra - Pagina 6 Icon_cool

io le detestavo proprio.. mi facevano vedere le stelle dai dolori al braccio che mi causavano..

bella racchetta si, nel senso che andava bene per ogni tipo di gioco, sia a rete che a fondo, sia sul servizio, palle corte, back ecc.... bellissima racchetta, però mi ha fatto troppo soffrire e me ne sono liberato...

però ce da dire che forse avrei dovuto cambiare racchetta prima di arrivare a soffrire così tanto e a odiarla..
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 20:00
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Stamane ho provato le APD non cortex del mio compagno di doppio, con excel a 25/24
Frank, adesso ti do' una botta al cuore:
FA-VO-LO-SE !!!! wilson kobra - Pagina 6 953229 wilson kobra - Pagina 6 Icon_twisted

Lo so, era un telaio fantastico! wilson kobra - Pagina 6 Icon_cool

io le detestavo proprio.. mi facevano vedere le stelle dai dolori al braccio che mi causavano..

bella racchetta si, nel senso che andava bene per ogni tipo di gioco, sia a rete che a fondo, sia sul servizio, palle corte, back ecc.... bellissima racchetta, però mi ha fatto troppo soffrire e me ne sono liberato...

però ce da dire che forse avrei dovuto cambiare racchetta prima di arrivare a soffrire così tanto e a odiarla..


Che c'avevi su, fil di ferro a 32kg?? wilson kobra - Pagina 6 Icon_twisted wilson kobra - Pagina 6 Icon_twisted wilson kobra - Pagina 6 Icon_twisted wilson kobra - Pagina 6 Icon_twisted
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

wilson kobra - Pagina 6 Empty Re: wilson kobra

Dom 13 Set 2009 - 20:03
giascuccio ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Stamane ho provato le APD non cortex del mio compagno di doppio, con excel a 25/24
Frank, adesso ti do' una botta al cuore:
FA-VO-LO-SE !!!! wilson kobra - Pagina 6 953229 wilson kobra - Pagina 6 Icon_twisted

Lo so, era un telaio fantastico! wilson kobra - Pagina 6 Icon_cool

io le detestavo proprio.. mi facevano vedere le stelle dai dolori al braccio che mi causavano..

bella racchetta si, nel senso che andava bene per ogni tipo di gioco, sia a rete che a fondo, sia sul servizio, palle corte, back ecc.... bellissima racchetta, però mi ha fatto troppo soffrire e me ne sono liberato...

però ce da dire che forse avrei dovuto cambiare racchetta prima di arrivare a soffrire così tanto e a odiarla..


Che c'avevi su, fil di ferro a 32kg?? wilson kobra - Pagina 6 Icon_twisted wilson kobra - Pagina 6 Icon_twisted wilson kobra - Pagina 6 Icon_twisted wilson kobra - Pagina 6 Icon_twisted

incordavo sempre o a 24 o a 25 penso.. e di solito avevo montate le head synthetic gut... ultimamente le babolat pro match.. una corda scadente..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.