Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Instinct graphene mp - dilemma

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
rovesciointop
Berdych
Dento
7 partecipanti

descriptionInstinct graphene mp - dilemma  EmptyInstinct graphene mp - dilemma

more_horiz
Ho provato per diverse ore la nuova instict e nei prossimi giorni ne acquisterà una coppia. Vengo da una pure drive gt incordata sempre e solo con mono, ultimamente polyfibre black venom a 24-23. Leggendo vari post leggo che su questo telaio un full mono non dà il meglio di sé... Multifilanento non ne uso da anni perché in un paio d'ore rompo. Gioco da fondo campo con qualche puntata a rete, livello 4.2 in ascesa. Possibile non esista un mono adatto?

descriptionInstinct graphene mp - dilemma  EmptyRe: Instinct graphene mp - dilemma

more_horiz
Io credo che le nuove corde in olefine, che sono dei mono, ci vadano bene. Prova con le starburn aquapower o le tecnifibre razor code. Oppure un ibrido di buona qualità.
Piuttosto puoi dirmi le differenze tra pure drive e instinct? Tocco? Spin? Potenza? Comfort? Eccetera eccetera...?

descriptionInstinct graphene mp - dilemma  EmptyRe: Instinct graphene mp - dilemma

more_horiz
Mi sapresti dire degli altri nomi di corde in olefine? Ho a disposizione babolat, head, polyfibre, prince, pro kennex, gamma. Pure drive avendo profilo più spesso senti meno la palla, meno sensibilità e un po meno controllo. PD meglio nelle rotazioni, instict meglio a rete e in un gioco a tutto campo, racchetta bene bilanciata, fa un po' di tutto,non ha grossi punti deboli.

descriptionInstinct graphene mp - dilemma  EmptyRe: Instinct graphene mp - dilemma

more_horiz
Dento ha scritto: