Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto? Empty custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto?

Mar 12 Feb 2013 - 23:44
Un mio amico ha due campi in terra rossa all'aperto( e illuminati)...mi aveva proposto di gestire il campo durante il periodo estivo......quindi oltre a tenere bene i campi potrei fare il palleggiatore e incordare le racchette per quelli che lo frequentano .... "il circolo" durante il periodo in cui ci sono i turisti è abbastanza vivo....però vi chiedo un consiglio : a primo impatto gli avrei detto subito si , visto che di questo sport sono maladettamente malato.....però ragionando sotto il profilo economico ne varebbe la pena ? ci uscirebbe la giornata? se potete darmi qualche consiglio su cosa fare vi ringrazierei molto Wink
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto? Empty Re: custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto?

Mar 12 Feb 2013 - 23:56
Gestire in che senso? Mi spiego meglio, come verresti "collocato"? Prenderesti solo le prenotazioni e vieni pagato diciamo da dipendente (in questo caso dal tuo amico) oppure sulle quote stesse delle prenotazioni guadagnaeresti una TUA percentuale? (in questo caso saresti equiparato a socio del tuo amico) Spero di aver reso l'idea Smile
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto? Empty Re: custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto?

Mar 12 Feb 2013 - 23:58
penso di più la seconda opzione ...ovvero a percentuale
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto? Empty Re: custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto?

Mer 13 Feb 2013 - 8:08
frank mano de pedra ha scritto:penso di più la seconda opzione ...ovvero a percentuale

Se devi gestirlo da solo, valuta l'impegno.
I campi sono illuminati: questo significa dover essere reperibili dalle 8 alle 22.
Sull'aspetto economico, dipende dalla percentuale e dal giro d'affari.
Se un'ora costa 10 euro e ti prendi il 30%, il "circolo" deve avere almeno 15 ore pagate al giorno.

Detto questo, io mi butterei: hai l'età e la passione...Wink
avatar
davera
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 82
Età : 37
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.07.12

custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto? Empty Re: custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto?

Sab 23 Feb 2013 - 17:16
frank mano de pedra ha scritto:Un mio amico ha due campi in terra rossa all'aperto( e illuminati)...mi aveva proposto di gestire il campo durante il periodo estivo......quindi oltre a tenere bene i campi potrei fare il palleggiatore e incordare le racchette per quelli che lo frequentano .... "il circolo" durante il periodo in cui ci sono i turisti è abbastanza vivo....però vi chiedo un consiglio : a primo impatto gli avrei detto subito si , visto che di questo sport sono maladettamente malato.....però ragionando sotto il profilo economico ne varebbe la pena ? ci uscirebbe la giornata? se potete darmi qualche consiglio su cosa fare vi ringrazierei molto Wink


quanti anni hai?
se sei giovane, come immagino, ma si !
pensa alle possibilita' imprenditoriali, curane il bar, bibite energizzanti a gogo. poi se hai qualche amico che puoi lasciarti qualcosa li, magari in contovendita, come grip, overgrip, vibrakiller, etc etc....

non pensare ai soli introiti che possono regalarti il fitto dei campi! Wink
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto? Empty Re: custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto?

Sab 23 Feb 2013 - 18:27
frank mano de pedra ha scritto:Un mio amico ha due campi in terra rossa all'aperto( e illuminati)...mi aveva proposto di gestire il campo durante il periodo estivo......quindi oltre a tenere bene i campi potrei fare il palleggiatore e incordare le racchette per quelli che lo frequentano .... "il circolo" durante il periodo in cui ci sono i turisti è abbastanza vivo....però vi chiedo un consiglio : a primo impatto gli avrei detto subito si , visto che di questo sport sono maladettamente malato.....però ragionando sotto il profilo economico ne varebbe la pena ? ci uscirebbe la giornata? se potete darmi qualche consiglio su cosa fare vi ringrazierei molto Wink

Hai 20 anni.....prova! santa
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto? Empty Re: custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto?

Sab 23 Feb 2013 - 18:45
Almeno ti ripaghi le racchette che rompi Smile
avatar
contropiede
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 477
Età : 70
Località : Milano
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pro kennex ki5 295 custom - pro kennex q5 295 gr. custom - dunlop 300 4d aerogel

custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto? Empty Re: custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto?

Sab 23 Feb 2013 - 18:54
magazzie ha scritto:
frank mano de pedra ha scritto:Un mio amico ha due campi in terra rossa all'aperto( e illuminati)...mi aveva proposto di gestire il campo durante il periodo estivo......quindi oltre a tenere bene i campi potrei fare il palleggiatore e incordare le racchette per quelli che lo frequentano .... "il circolo" durante il periodo in cui ci sono i turisti è abbastanza vivo....però vi chiedo un consiglio : a primo impatto gli avrei detto subito si , visto che di questo sport sono maladettamente malato.....però ragionando sotto il profilo economico ne varebbe la pena ? ci uscirebbe la giornata? se potete darmi qualche consiglio su cosa fare vi ringrazierei molto Wink

Hai 20 anni.....prova! santa

sei giovane, tenta ,coraggio!
Anonymous
Ospite
Ospite

custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto? Empty Re: custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto?

Sab 23 Feb 2013 - 19:07
prova, prova.
Hai 20 anni e puoi utilizzare la prossima estate per fare un'esperienza che ti potrà venir buona nella tua futura professione.
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto? Empty Re: custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto?

Sab 23 Feb 2013 - 22:43
grazie ragazzi per l'incoraggiamento..allora mi butto custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto? 622327
avatar
davera
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 82
Età : 37
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.07.12

custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto? Empty Re: custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto?

Dom 24 Feb 2013 - 17:28
frank mano de pedra ha scritto:grazie ragazzi per l'incoraggiamento..allora mi butto custode palleggiatore incordatore ai campi mi butto? 622327

bravo, facci sapere eh ! poi se c'e' un open in zona, t vengo a trovare !
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.