Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionFaccio bene o faccio male?  EmptyFaccio bene o faccio male?

more_horiz
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro prezioso aiuto
Da oltre un anno gioco la dunlop B300 incordata con Technifibre black code e sono davvero contento. Mi sono accorto che forse il mio braccio potrebe optare per un attrezzo leggermente più pesante diciamo 300 310 g. Sto valutando di provare 3 telai:
1) la nuova dunlop F 3.0 tour
2) Head ig prestige S
3) head ig speed mp 300
Secondo voi passare da una racchetta che pesa 290 g come la B300 ad una che ne pesa tra 300 e 311 vuol dire davvero fare il passo di qualità? Oppure se proprio voglio fare il passo devo andare su attrezzi più pesanti es 320g?
Help me, ciaooooooooooooo.
Ps. comunque questo è davvero un bel forum Faccio bene o faccio male?  97171

descriptionFaccio bene o faccio male?  EmptyRe: Faccio bene o faccio male?

more_horiz
ciao, io ne proverei di +... almeno 7-8...

descriptionFaccio bene o faccio male?  EmptyRe: Faccio bene o faccio male?

more_horiz
Almeno 7-8....cento Very Happy

descriptionFaccio bene o faccio male?  EmptyRe: Faccio bene o faccio male?

more_horiz
Bhe dipendesse da me ne proverei molte di + ma non è facile trovare la disponibilità da parte di circoli o negozi a provarne tante, per uno come me che è appena amatore. Cmq ci provo Smile

descriptionFaccio bene o faccio male?  EmptyRe: Faccio bene o faccio male?

more_horiz
7 o 8 o anche meno possono bastare, se è veramente poco che giochi non passare i 310 c'è tempo. prendi in considerazione Head radical ig MP, ma prova a scriverci che tipo di gioco hai. ciao

descriptionFaccio bene o faccio male?  EmptyRe: Faccio bene o faccio male?

more_horiz
Ale, questo e' un bel forum perché due mascalzoni come gio e matador lo frequentano poco e non "ungono" (troppo) l'istigazione a delinquere di 7-8 racchette....!!!
Ale, scappa! Qui impari brutte cose.

descriptionFaccio bene o faccio male?  EmptyRe: Faccio bene o faccio male?

more_horiz
Ale, una cosa importante: passa da tutti i negozi di zona e fai capire che vuoi acquistare, fatti dare le racchette in prova poi quando deciso le acquisti usate !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere