Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 18:54Marvel64Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:39Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisBirretta distensivaOggi alle 16:05AndrasJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53Awareness




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Dom 20 Gen 2013 - 17:54
Venerdi chiudono le iscrizioni ad un torneo a cui voglio partecipare, non gioco piu tornei da 3-4 anni, quindi la mia ultima tessera fit è del 2009 mi pare, se mi presento con quella va bene lo stesso?

P.s. io ricordo che al mio circolo le tessere nuove arrivano sempre ad aprile-maggio, e io infatti mi presentavo con quella dell'anno precedente... Non mi hanno mai fatto storie.. Non sò se la situazione cambia con una tessera così vecchia..
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Re: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Dom 20 Gen 2013 - 18:47
SE FAI LA RICHIESTA, poi puoi iscriverti, il circolo ti rilascia un foglio x il torneo
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Re: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Dom 20 Gen 2013 - 19:23
Ma sono fuori città adesso.. così proprio non posso? c'è il codice della carta vecchia che è sempre uguale tutti gli anni
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Re: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Dom 20 Gen 2013 - 19:30
poi un altra cosa, la tessera nuova la farei in un altro circolo, serve che diano il nulla hosta? Una volta ho già cambiato circolo, ma ero minorenne, quindi credo servisse per quello.. poi la mia tessera è inattiva da 4 anni ormai..
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Re: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Dom 20 Gen 2013 - 19:40
Fiors ha scritto:Ma sono fuori città adesso.. così proprio non posso? c'è il codice della carta vecchia che è sempre uguale tutti gli anni

telefona al circolo ,dove vuoi farla adesso e digli di inoltrare la richiesta

del vecchio circolo, non serve piu' a niente
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Re: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Dom 20 Gen 2013 - 19:44
per quanto riguarda il nulla osta? mi serve?

quanta burocrazia comunque, che roba... ... non farò neanche in tempo ad iscrivermi scommetto..
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Re: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Dom 20 Gen 2013 - 19:45
Fiors ha scritto:per quanto riguarda il nulla osta? mi serve?

mi pare di no, perche' sono passati un po' di anni , ma anche su questo , il nuovo circolo, puo' confermartelo , chiedi a loro

lo sanno di sicuro
avatar
rofe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 02.01.13

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 4/1 fit
Racchetta: head radical agassi, pkki15

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Re: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Dom 20 Gen 2013 - 20:07
Il nulla osta non serve se sei fermo da almeno un anno, il numero di tessera non cambia ma credo che esista l'iscrizione subiudice ai tornei cioè il giudice ti autorizza a partecipare anche senza la tessera valida in attesa della nuova, comunque puoi trovare tutte le spiegazioni facendo una ricerca nel web e accedendo alle carte federali. In bocca al lupo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Re: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Dom 20 Gen 2013 - 20:14
rofe ha scritto:Il nulla osta non serve se sei fermo da almeno un anno, il numero di tessera non cambia ma credo che esista l'iscrizione subiudice ai tornei cioè il giudice ti autorizza a partecipare anche senza la tessera valida in attesa della nuova, comunque puoi trovare tutte le spiegazioni facendo una ricerca nel web e accedendo alle carte federali. In bocca al lupo.
sto pensando ora che io giocherei questo torneo a nome del mio circolo tennis vecchio.. magari questo cambia qualcosa per dopo, nel senso che non è piu del tutto inattiva..bò..? non sò..
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Re: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Dom 20 Gen 2013 - 22:11
Fiors ha scritto:poi un altra cosa, la tessera nuova la farei in un altro circolo, serve che diano il nulla hosta? Una volta ho già cambiato circolo, ma ero minorenne, quindi credo servisse per quello.. poi la mia tessera è inattiva da 4 anni ormai..
Impossibile che tu possa giocare il Torneo perchè anche se ti accettano l'iscrizione (non sapendo che non sei tesserato) poi il Giudice Arbitro non potrà inserirti in un eventuale Tabellone semplicemente perchè la procedura informatizzata non riesce a pescarti nel database dei nuovi tesserati 2013 .
Dopo un anno che non rinnovi la tessera non serve alcun NullaOsta, sei svincolato e puoi Tesserarti ovunque.
L'unica cosa veramente necessaria per il Tesseramento e la Visita Medico Sportiva Agonistica .
Twisted Evil Sleep
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Re: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Dom 20 Gen 2013 - 23:47
Grazie mille... provvederò a rifarla il piu presto possibile.. Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Re: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Mar 22 Gen 2013 - 14:59
Quando cambi circolo, anche con un anno di non tesseramento, il nuovo circolo non può inoltrare la richiesta per via telematica ma qualcuno di loro deve andare in una sede delegata fit di persona per sbrigare la pratica.
Questo è quanto mi ha detto il mio nuovo circolo per giustificare il ritardo per cui non mi hanno ancora fornito la nuova tessera richiesta prima della befana, e potrebbe essere anche il tuo caso.
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Re: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Mar 22 Gen 2013 - 17:13
Adolfo ha scritto:Quando cambi circolo, anche con un anno di non tesseramento, il nuovo circolo non può inoltrare la richiesta per via telematica ma qualcuno di loro deve andare in una sede delegata fit di persona per sbrigare la pratica.
Questo è quanto mi ha detto il mio nuovo circolo per giustificare il ritardo per cui non mi hanno ancora fornito la nuova tessera richiesta prima della befana, e potrebbe essere anche il tuo caso.
Certo che ne hanno fantasia a Roma per giustificarsi.
Sad
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Re: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Ven 25 Gen 2013 - 21:17
Oggi al circolo mi hanno detto che per fare la tessera dovrei diventare socio.. ma cavolo, è obbligatorio? no perchè 28 euro della tessera, 30 o più della visita sportiva agonistica e 80 per la tessera di socio sarebbe una bella cifra.. che mi spingerebbe quasi a riunciare..
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Re: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Ven 25 Gen 2013 - 21:20
Fiors ha scritto:Oggi al circolo mi hanno detto che per fare la tessera dovrei diventare socio.. ma cavolo, è obbligatorio? no perchè 28 euro della tessera, 30 o più della visita sportiva agonistica e 80 per la tessera di socio sarebbe una bella cifra.. che mi spingerebbe quasi a riunciare..

purtroppo e' obbligatoria, al massimo, puoi cercare un circolo che costi meno,

ma se fai i conti sui soldi, allora non ti iscrivi nemmeno ai tornei, da 23 a 35 euro d'inverno Giocare un torneo con tessera di tre anni fa 97171 Giocare un torneo con tessera di tre anni fa 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocare un torneo con tessera di tre anni fa Empty Re: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

Sab 26 Gen 2013 - 1:11
cavolo, però 130-140 euro così pesano Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.