Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:13EGtennis2208Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Qualcuno conosce "Rete oro"? Empty Qualcuno conosce "Rete oro"?

Gio 19 Feb 2009 - 18:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

RIPARTIAMO COL TENNIS IN TV


Alle ore 23.00 di giovedì 19 febbraio, riparte su Rete Oro la nuova serie di "Parliamo di Tennis". Non perdete questa succulenta prima puntata

Roma, 18 febbraio 2009 - Riparte la trasmissione Tv "Parliamo di Tennis", realizzata dalla redazione di Tennis Oggi e Tennis.it. La seconda serie di questo fortunato programma vi accompagnerà fino al torneo di Wimbledon per 5 lunghi mesi di grandi sfide agonistiche e andrà in onda - come al solito - ogni giovedì alle ore 23.00 su Rete Oro.

Sono previste anche due repliche: sempre su Rete Oro tutti venerdì alle ore 13.15, e sul canale 905 di Sky ogni sabato alle ore 22.00.

Ogni sette giorni potrete così seguire gratuitamente tutti gli aggiornamenti sul tennis internazionale, le novità sulle attrezzature, i segreti dei giocatori e le notizie sull'attività dei Circoli italiani.

Ciascuna puntata presenterà inoltre l'intervista ad un personaggio famoso appassionato del nostro sport e le ultime curiosità del circuito mondiale.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Qualcuno conosce "Rete oro"? Empty Re: Qualcuno conosce "Rete oro"?

Gio 19 Feb 2009 - 20:45
ale ma la prendi con il satellitare o con il digitale? io non l'ho trovata
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Qualcuno conosce "Rete oro"? Empty Re: Qualcuno conosce "Rete oro"?

Ven 20 Feb 2009 - 9:27
clemclem ha scritto:ale ma la prendi con il satellitare o con il digitale? io non l'ho trovata

E proprio qui sta il bello!
E' un articolo pubblicato su un sito italiano che tratta anch'esso tennis (ora non ricordo quale), ma neanch'io riesco a beccare questo canale.
Può darsi che si tratti di una rete locale? non credo proprio...
Solo adesso vedo scritto nell'articolo "canale 905 di Sky"; devo provarci.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualcuno conosce "Rete oro"? Empty Re: Qualcuno conosce "Rete oro"?

Mer 18 Mar 2009 - 15:46
rete oro è sul canale 905 di sky ma si vede anche normalmente..è una rete locale romana..peraltro squallida e faziosa
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.