Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Starting clamp

power_settings_newAccedi per rispondere
+23
pasky76
drichichi
salvatore forte
ernestino
st13
mrkermit
nw-t
manricox
albs77
Anghe81
Matley
lucasard
Ziryab
emauriz
babolat94
jasper
andrea1672
bad_horse
Eiffel59
Konrad63
adip89
SonicBackhand
Tennis Forever
27 partecipanti

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyStarting clamp

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vorrei un suggerimento su quale starting clamp acquistare ed eventualmente dove.
Incordo poche racchette al mese (soprattutto ad uso personale) ma mi serve soprattutto perchè la macchina che uso ha una sola pinza fissa. Quella della Pro's Pro è poco affidabile, spesso la corda mi scivola e "rovina" il lavoro.
Grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti.

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
spedita il 7 luglio ancora non l'ho ricevuta. Qualcuno ha avuto esperienze con raquetdepot?

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
Io l'ho presa li però ripeto tramite ebay proprio perché "scottato"da stringers world dove ho aspettato piu di un mese,e tramite ebay per me in tre/quattro giorni è arrivata!

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
Finalmente arrivate...ordinato le nere, consegnate le rossonere, comunque sempre babolat e di ottima fattura, unico neo, i tempi di consegna, 2 settimane abbondanti.

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
Ero sicuro....è certamente una gran pinza però non capisco che problemi abbiano a modificare ste cavolo di immagine,trattandosi appunto non di un semplice punteruolo ma forse dell'attrezzo per incordatura più importante dopo la macchina!bo misteri!

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Smile

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'hai acquistato?

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
lucasard ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'hai acquistato?

su ebay, ma da un altro venditore mi pare

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
Qualità? Da quanto tempo la stai utilizzando?

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
lucasard ha scritto:
Qualità? Da quanto tempo la stai utilizzando?

qualita ottima, le molle pero sono un pochino dure, bisogna fare attenzione a non schiacciare la corda,

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Smile

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] servendomene una di riserva me la sono ordinata...a settembre ti dirò!

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
lucasard ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] servendomene una di riserva me la sono ordinata...a settembre ti dirò!

va bene fammi sapere poi Smile

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E questa...?

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
Ti piace vincere facile e'......

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
Very Happy  no ti giuro l'avevo già vista in giro...ma mai "con il costo accanto" Very Happy

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
Mai provata ma penso sia una figata pazzzesca,alla fine più che una starting è la tecnologia di una pinza fissa quindi diciamo che in parte può giustificare anche il prezzo,in parte....

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
Spettacolare.. Peccato il prezzo.. Buona l'idea di poter regolare la pressione della pinzata..

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sulla qualità della pinza mi sembra che vi siete già espressi, e positivamente, mi preoccupava l'affidabilità del venditore, perchè ho visto che tutti avete segnalato questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
io l'ho presa dal secondo venditore, HKSUPPORT. la pinza è arrivata dopo 2 mesi ma senza alcun intoppo

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
Salve a tutti, ho una starting clamp Eagnas pp600. La pinza ha sempre lavorato bene a parte un difetto di non poco conto. Il piccolo perno a volte si sfila e quando succede semplicemente lo rimonto e a seguire rimonto le molle e la pinza torna a fare il suo dovere. Ora però il perno mi è caduto e non lo ritrovo più, esiste un modo per acquistare il pezzo di ricambio oppure procedo con l'acquisto di una nuova pinza? grazie mille a chi può darmi una risposta. Buona serata

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
Scusa ma non fai prima ad andare dal primo feramenta un po' fornito, spiegare la situazione e farti tagliare una mezza dozzina di perni all'uopo (così si risolve pure il problema dei ricambi) nel caso non abbia qualche coppiglia/spina dowel di diametro standard??

Sicuramente ti costa meno di una SC nuova.

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
Con chiodino a misura una pinza e un martello lo fai da solo..

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
le morse della pro's pro (specie quelle a 5 denti) hanno un difetto strutturale e precisamente quando chiude la stretta è di qualche decimo di mm. questo è correlato dallo spessore che ha sotto la morsa, che consumandosi a causa delle svariate volte che si apre e si chiude, non ha piu la tolleranza e la morsa non serra piu.
si possono modificare facilmente dando uno spessore in acciaio sulla morsa che serra di 2 mm (!!!), spessore ben ampio che consente la stretta e la regolazione tramite la vite.
ne sto modificando 2 di queste (bhe, visto il lavoro che faccio, risolvere i problemi è pane quotidiano)... appena modificate metto le foto per far comprendere cosa ho modificato.
comunque solo un cxxxxne poteva progettare una morsa in quel modo...

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
salvatore forte ha scritto:
le morse della pro's pro (specie quelle a 5 denti) hanno un difetto strutturale e precisamente quando chiude la stretta è di qualche decimo di mm. questo è correlato dallo spessore che ha sotto la morsa, che consumandosi a causa delle svariate volte che si apre e si chiude, non ha piu la tolleranza e la morsa non serra piu.
si possono modificare facilmente dando uno spessore in acciaio sulla morsa che serra di 2 mm (!!!), spessore ben ampio che consente la stretta e la regolazione tramite la vite.
ne sto modificando 2 di queste (bhe, visto il lavoro che faccio, risolvere i problemi è pane quotidiano)... appena modificate metto le foto per far comprendere cosa ho modificato.
comunque solo un cxxxxne poteva progettare una morsa in quel modo...

Si chiamano PINZE non morse...e comunque hai postato in un 3D dedicato ad altro...le starting clamp son altra cosa.

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
Una buona starting clamp a prezzi "normali"? Quale e dove prenderla? Grazie

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
Ti sei messo ad incordare?  scratch
Normali che vuole dire? Quantifica please!

descriptionStarting clamp - Pagina 3 EmptyRe: Starting clamp

more_horiz
pasky76 ha scritto:
Ti sei messo ad incordare?  scratch
Normali che vuole dire? Quantifica please!

No, non mi sono messo ad incordare, me l'ha chiesto un amico che incorda. Io ho molti amici bravissimi incordatori  Starting clamp - Pagina 3 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere