Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionParere su starting clamp EmptyParere su starting clamp

more_horiz
Qualcuno che ne sa o che l'ha comprata sa dirmi come è la pinza che vendono su Tennis pro? Costa 35€. Ha una buona qualità? La userei come seconda (la prima che ho è una Gamma)

descriptionParere su starting clamp EmptyRe: Parere su starting clamp

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionParere su starting clamp EmptyRe: Parere su starting clamp

more_horiz
Le ha un nostro conoscente, sono un clone nulla più che discreto dell'originale.
Il punto debole sono le molle sulla cui tenuta sotto sforzo non ci scommetterei un decino... No

descriptionParere su starting clamp EmptyRe: Parere su starting clamp

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le ha un nostro conoscente, sono un clone nulla più che discreto dell'originale.
Il punto debole sono le molle sulla cui tenuta sotto sforzo non ci scommetterei un decino... No



grazie!
ho visto che consigliavi la Eagnas Pp600 come alternativa low cost ma ormai è introvabile. Dovendo scegliere una starting clamp dall'ottimo rapporto qualità prezzo cosa consigli?

descriptionParere su starting clamp EmptyRe: Parere su starting clamp

more_horiz
Per trovarsi si trova..negli USA Rolling Eyes
Peccato che tra spedizione e dogane  oi ti venga a costare  quanto una Babolat.
Su Amazon ce ne sono diversi di fabbricazione cinese, la Shuaiguo è basata sulla PP600 ori binaria (non eccellente come quel del 2004 ma comunque buona) che ha specifiche accettabili.

descriptionParere su starting clamp EmptyRe: Parere su starting clamp

more_horiz
Perdonami Eiffel ... al volo...le pinze della STRINGLAB come sono ?

Grazie

descriptionParere su starting clamp EmptyRe: Parere su starting clamp

more_horiz
Correlate al prezzo. Tranne rarissime eccezioni, hai per quel che paghi. Se non uso altro che Babo penso che una ragione ci sia...

descriptionParere su starting clamp EmptyRe: Parere su starting clamp

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Correlate al prezzo. Tranne rarissime eccezioni, hai per quel che paghi. Se non uso altro che Babo penso che una ragione ci sia...

OK GRAZIE 1000

descriptionParere su starting clamp EmptyRe: Parere su starting clamp

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Correlate al prezzo. Tranne rarissime eccezioni, hai per quel che paghi. Se non uso altro che Babo penso che una ragione ci sia...


Mi trovo d'accordo con Mario.

Mia personale esperienza da non professionista del settore, e quindi incordatore amatoriale: mi sono trovato benissimo con la pinza di casa HighString che sembrerebbe avere la testa Babolat..... A distanza di circa due anni ha una presa ancora eccellente.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionParere su starting clamp EmptyRe: Parere su starting clamp

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Correlate al prezzo. Tranne rarissime eccezioni, hai per quel che paghi. Se non uso altro che Babo penso che una ragione ci sia...


Mi trovo d'accordo con Mario.

Mia personale esperienza da non professionista del settore, e quindi incordatore amatoriale: mi sono trovato benissimo con la pinza di casa HighString che sembrerebbe avere la testa Babolat..... A distanza di circa due anni ha una presa ancora eccellente.


Buono a sapersi
Se Mario dice che la babolat è la migliore alzo le mani ma è anche vero che a lui che è un professionista serve solo la migliore...per noi amatori che magari abbiamo un incordatrice manuale forse qualcosina che costi un pò meno per non pagarla più della macchina incordatrice sarebbe più "adatto"   Laughing

descriptionParere su starting clamp EmptyRe: Parere su starting clamp

more_horiz
Io presi quella pros pro al tempo, perché mi serviva per iniziare. Sinceramente fa il suo dovere. Ovviamente faccio attenzione che la corda sia ben nella gola altrimenti può perdere la presa, ma io non vado di fretta quando incordo. L'ho usata anche come extension alle volte che sono rimasto corto sulla chiusura, ha sempre tenuto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere