Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
YPF ProjectOggi alle 16:46drichichi
Adidas crack Oggi alle 8:26Eiffel59

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397

Profilo giocatore
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Corde Toalson queste sconosciute - Pagina 2 Empty Corde Toalson queste sconosciute

Dom 6 Gen 2013 - 21:35
Promemoria primo messaggio :

Visto che non c' e' aperto nessun topic su queste corde, mi incarico io di fare da apripista.
Chi e' che sa dove poter acquistare le Toalson Bio Logic Soft 130 ?
Secondo " stringforum.net " sono tra i migliori multifilo, migliori delle weiss cannon explosive!

perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583

Profilo giocatore
Livello: X
Racchetta: sposato

Corde Toalson queste sconosciute - Pagina 2 Empty Re: Corde Toalson queste sconosciute

Gio 21 Feb 2013 - 8:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ehm.. si ok ma dove si trovano? il sito toalson non da la possibilitá di acquisto.. su che sito si trovano?
grazie!
Io ho molti tipi di multi della Toalson...

si possono comprare da qualche parte on line o bisogna ricorrere ad uno spacciatore? Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 18526

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Corde Toalson queste sconosciute - Pagina 2 Empty Re: Corde Toalson queste sconosciute

Gio 21 Feb 2013 - 11:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ehm.. si ok ma dove si trovano? il sito toalson non da la possibilitá di acquisto.. su che sito si trovano?
grazie!
Io ho molti tipi di multi della Toalson...

si possono comprare da qualche parte on line o bisogna ricorrere ad uno spacciatore? Smile
Io ho usato un mio "contatto" in UK x averle tutte..
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583

Profilo giocatore
Livello: X
Racchetta: sposato

Lun 25 Feb 2013 - 22:26
ok ho trovato anche io lo spacciatore inglese.. ma cosa prendere? sono stranissime e l'offerta é vastissima.. cosa hai provato? mi interesserebbero molto le tue sensazioni in generale.. grazie!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Lun 25 Feb 2013 - 23:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ok ho trovato anche io lo spacciatore inglese.. ma cosa prendere? sono stranissime e l'offerta é vastissima.. cosa hai provato? mi interesserebbero molto le tue sensazioni in generale.. grazie!
Io prendevo tutti i multi anche x il full a dei miei amici a cui piaceva quella soluzione...la Tour Max è la Gamma LW Professional...pari pari..poi le Mugen sono strabuone...in più sono ottime le Asterism soft che sono multi con l'anima centrale con 3 mono di rinforzo...e anche le Biologic non sono male anche queste sono una copia delle Live Wire Gamma... di queste 4/5 pacchetti a tipo le ho ancora...
hannibal_lecter81
hannibal_lecter81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: prince exo3 tour 100 18x20 pro stock

Lun 19 Ago 2013 - 12:31
ciao ragazzi ,che corde toalson mi consigliate per la mia toalson forty love arrow Smile
pasky76
pasky76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1469

Profilo giocatore
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

Mer 7 Dic 2016 - 9:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il multi T8 l'hai provato? E che tu ne sappia ci sono differenze tra le varie colorazioni?
Grazie in anticipo!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Mer 7 Dic 2016 - 11:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il multi T8 l'hai provato? E che tu ne sappia ci sono differenze tra le varie colorazioni?
Grazie in anticipo!
Mi spiace ma ho ripreso solo multi della Gosen. Non ho più preso altro della Toalson oltre ai modelli del messaggio precedente.
pasky76
pasky76
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Mer 7 Dic 2016 - 11:31
Grazie lo stesso figurati. Dovrò fare a breve un ordine di una starting clamp alla quale volevo aggiungere dei multi mai provati e leggendo sono arrivato alla Toalson. Proverò la Asterism, la T8 e la Biologic.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 61050

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Mer 7 Dic 2016 - 14:26
A meno che non ti piacciano i multi sagomati e dal rumore "strano" ti conviene lasciar perdere... Suspect
pasky76
pasky76
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Mer 7 Dic 2016 - 14:27
Multi sagomati tipo Gamma Ocho XP?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 61050

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Mer 7 Dic 2016 - 14:33
Più tipo Dunlop Hexy Fiber...
pasky76
pasky76
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Mer 7 Dic 2016 - 14:48
Ho capito grazie!
Anonymous
Ospite
Ospite

Mar 20 Mar 2018 - 23:09
ho visto che le corde toalson sono disponibili presso il sito racquet depot in inghilterra.
qualcuno ha comprato da questo sito ? è affidabile ? quale corriere conviene scegliere
per non correre rischi di disguidi ?
pasky76
pasky76
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Mer 21 Mar 2018 - 17:49
Sito affidabilissimo ci ho fatto più di un acquisto con spedizione DHL Express!