Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:14andrea scimiternanuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

+22
neyo
lucionicol
cristian.piras
alpacino
abanjo
Luca-tennis
backhand91
tom6
oktobeer
Raffus
yhago
alefed
Ghio83
Penzo90
79Marco
1971gianluca
blacksmith63
lollo__87
pink floyd
Mark1976
domy86
VICTORY
26 partecipanti
Andare in basso
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Mar 1 Gen 2013 - 16:35
Ragazzi stiamo organizzando diversi Tornei zona sia Milano che Varese. Il livello e' Amatoriale e lo scopo primario e' conoscersi nonche' divertirsi giocando a Tennis. Per chi interessato indichi cortesemente la zona e provvederò a fornirgli maggiori informazioni. Chi, invece, ritiene d'essere di un livello più alto, mi contatti in ogni caso che gli organizzerò altre situazioni interessanti. Tante possobilita' di gico ed allenamenti per tutti sebza piu' dover ricercare inutilmente per nulla. Siamo gia' un bel gruppo e non avere dubb o perplessita' ma unisciti a noi, vedrai che non Te ne pentirai. Il tutto sia a livello maschile che femminile. Grazie mille ed a presto...
domy86
domy86
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 286
Età : 37
Località : Noicattaro (Ba)
Data d'iscrizione : 28.04.12

Profilo giocatore
Località: Noicattaro (BA)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Yonex si98 285gr

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Mer 2 Gen 2013 - 14:33
io abito a rho gioco a tennis da 13 anni quasi ho classifica 4.3 questo anno gioco tutto discretamente. sarei interessato
Mark1976
Mark1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Legnano
Livello: 4.3 fit, 4.0. I.t.r.
Racchetta: Babolat ps 16/19 - 2017

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Mer 2 Gen 2013 - 14:56
mi sembra un'ottima iniziativa.

Abito legnano (MI) calssifica 4.4. ho ripreso a giocare da circa 3 anni dopo una lunga pausa.

Attendo notizie.
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Mer 2 Gen 2013 - 16:37
Ok va benissimo. Attendo altre adesioni e poi Vi aggiorno meglio in merito quanto prima possobile. Ci divertiremo sicuramente vedrete. Grazie mille a tutti ed a presto...
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Mer 2 Gen 2013 - 18:37
io ti avevo gia' detto in precedenza che mi interessava ,

quanti mesi pensi che durino ? Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 97171 Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 97171

io le ferie le faccio a giugno Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 97171 Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 97171


scherzo ,ciao
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Mer 2 Gen 2013 - 19:41
Se Ti riferisci all'altro Torneo di doppio sta finendo a breve. E' stato lungo perchè mettere d'accordo tutti è veramente impossibile!!!!!

Per questo i prossimi Tornei verranno fatti in maniere totalmente diversa e con la creazione di format apposito, onde evitare di fare mille telefonate, sollecito od altro ancora. Ci vediamo ai prossimi Tornei!!!!

Grazie mille a tutti quelli che aderiranno ed a presto...
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Mer 2 Gen 2013 - 19:52
VICTORY ha scritto:Se Ti riferisci all'altro Torneo di doppio sta finendo a breve. E' stato lungo perchè mettere d'accordo tutti è veramente impossibile!!!!!

Per questo i prossimi Tornei verranno fatti in maniere totalmente diversa e con la creazione di format apposito, onde evitare di fare mille telefonate, sollecito od altro ancora. Ci vediamo ai prossimi Tornei!!!!

Grazie mille a tutti quelli che aderiranno ed a presto...

bene, io ci sono
avatar
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Età : 37
Località : castiglione d'adda (LO)
Data d'iscrizione : 24.08.12

Profilo giocatore
Località: castiglione d'adda (LO)
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Gio 3 Gen 2013 - 10:32
Ciao,

complimenti per la proposta, sembra molto interessante. Io non sono proprio della zona, ma se in orari compatibili con i miei, qualche torneo a Milano lo farei volentieri, e ci sarebbe anche un mio amico non iscritto al forum che parteciperebbe di sicuro...
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Gio 3 Gen 2013 - 13:12
Ok speriamo se ne aggiungano tanti altri ancora!!! cheers cheers cheers

Grazie mille a tutti ragazzi ed a presto...
Mark1976
Mark1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Legnano
Livello: 4.3 fit, 4.0. I.t.r.
Racchetta: Babolat ps 16/19 - 2017

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Gio 3 Gen 2013 - 14:22
forza forza...
blacksmith63
blacksmith63
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Località : Busto Arsizio
Data d'iscrizione : 19.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3
Racchetta: Extreme mp 2.0

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Gio 3 Gen 2013 - 15:06
Sono interessato anche io Very Happy
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Gio 3 Gen 2013 - 15:44
Ragazzi stiamo organizzando diversi Tornei zona sia Milano che Varese. Il livello e' Amatoriale e lo scopo primario e' conoscersi nonche' divertirsi giocando a Tennis. Per chi interessato indichi cortesemente la zona e provvederò a fornirgli maggiori informazioni. Chi, invece, ritiene d'essere di un livello più alto, mi contatti in ogni caso che gli organizzerò altre situazioni interessanti. Tante possobilita' di gioco ed allenamenti per tutti senza piu' dover ricercare inutilmente un compagno per nulla. Siamo gia' un bel gruppo e non avere dubbi o perplessita' ma unisciti a noi, vedrai che non Te ne pentirai. Il tutto sia a livello maschile che femminile. Grazie mille ed a presto...

RIPOSTO E RIESCRIVO POICHE' C'ERA QUALCHE ERRORE SCRIVENDO DAL TELEFONINO

Mi scuso anche se in ogni caso vedo che il concetto era chiaro e gradito...

Fa oltremodo piacere e cedrete che ci divertiremo.

A presto... Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 97171Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 97171Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 97171Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 97171Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 97171
avatar
1971gianluca
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.11.12

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Gio 3 Gen 2013 - 19:25
complimenti, bella iniziativa,

sono interessato, gioco a tennis da un paio di anni (giocavo però da bambino, poi ho smesso); a lezione con maestro una volta alla settimana.

41 anni, milano, centro e zona sud, cell 335 7414996

grazie, gianluca,
avatar
79Marco
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.12.12

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Ven 4 Gen 2013 - 12:05
Ciao, bella idea

33 anni, Hinterland Est Milano.

Fammi sapere
Penzo90
Penzo90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Età : 33
Località : Cantalupo(MI)
Data d'iscrizione : 04.12.09

Profilo giocatore
Località: Cantalupo(MI)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 PLUS

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Ven 4 Gen 2013 - 14:06
Abito a Cerro Maggiore (MI) ... Sono un 4.6... Sarei anche io interessato Smile ... Conosco Domy86 Razz
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Ven 4 Gen 2013 - 21:56
Ok ragazzi ottimo! A breve news... cheers cheers cheers
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Sab 5 Gen 2013 - 8:51
Forza ragazzi fatemi avanti che siamo ancora in pochi!!! Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 953229Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 953229Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 953229

Dobbiamo arrivare almeno a 30!!!! Grazie mille... Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 953229Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 953229Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 953229
Ghio83
Ghio83
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 143
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Head YT IG Extreme mp 2.0

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Sab 5 Gen 2013 - 16:18
Ciao,
io sono di Milano e gioco al Crespi/Saini.
Gioco a Tennis da 2/3 anni, faccio il corso al Crespi.
Come livello dovrei essere tra 2.5-3.0 [ad occhio e croce(ITR)].
Se c'è un posto per me, partecipo volentieri.
avatar
alefed
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 18.02.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: FIT 4.4 (4.3 da metà 2013 :)
Racchetta: Babolat PD 2012

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Sab 5 Gen 2013 - 16:29
anche io sono interessato! Basketball
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Dom 6 Gen 2013 - 7:33
Grandissimi!!!! Grazie a tutti ed a presto...
yhago
yhago
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Età : 59
Località : Monza
Data d'iscrizione : 19.09.12

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello: 3.0 forse 3.5....
Racchetta: Head Radical pro

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Lun 7 Gen 2013 - 18:00
Anche io sono interessato, ciao Vic......
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Lun 7 Gen 2013 - 18:03
interessante ed interessato
avatar
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Età : 37
Località : castiglione d'adda (LO)
Data d'iscrizione : 24.08.12

Profilo giocatore
Località: castiglione d'adda (LO)
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Mar 8 Gen 2013 - 10:42
Si offende qualcuno se comincio a fare il bimbo petulante che chiede "ma quanto manca? non siamo ancora arrivati? ma quanto manca? sì, ma quanto manca???"

Mmm... Ho letto adesso che l'obiettivo è di raggiungere 30 iscritti... Sì vabeh, ma quanto manca?

Lo so, è un intervento inutile, ma mi stavo annoiando... :-)
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Mar 8 Gen 2013 - 12:33
lollo__87 ha scritto:Si offende qualcuno se comincio a fare il bimbo petulante che chiede "ma quanto manca? non siamo ancora arrivati? ma quanto manca? sì, ma quanto manca???"

Mmm... Ho letto adesso che l'obiettivo è di raggiungere 30 iscritti... Sì vabeh, ma quanto manca?

Lo so, è un intervento inutile, ma mi stavo annoiando... :-)

prima devono finire il doppio Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 939115 Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 97171

e poi, non e' meglio 32 come numero di iscritti ?
avatar
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Età : 37
Località : castiglione d'adda (LO)
Data d'iscrizione : 24.08.12

Profilo giocatore
Località: castiglione d'adda (LO)
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese Empty Re: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

Mar 8 Gen 2013 - 12:53
Il doppio??? E che sport è??? Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.