Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionpro kennex ed epicondilite Emptypro kennex ed epicondilite

more_horiz
salve ragazzi, oggi come ultima prova ho testato per 1 ora una head radical ig os(flessibilità 56 ra) incordata con multi a 23-22 o 22-23kg non so di preciso. risultato?un pò di dolore è comparso lo stesso. visto che mi sono stufato di provare racchette e di avere sempre male al gomito, prendo una prokennex e basta. mi è stato consigliato di prendere i modelli con la dicitura 15 e non 5,perchè quel num si riferisce ai grammi di "pallini" contenuti all'interno del telaio e piu' ce n'è è meglio è(come gli amici cheers ). sono indeciso tra questi 2 modelli: kinetic ki Q5(295gr), oppure kinetic ki 15 300, ho notato che la Q5 ha una flessibilità di 66ra, mentre la ki 15 di 72ra. la mia domanda è questa: possibile che la ki 15 anche se piu' rigida è piu' confortevole della Q5 che ha si meno "pallini" ,ma è piu' flessibile?
i modelli con la lettera Q cos'hanno di differente da quelli senza(ki 15)????
quali altri fattori sono importanti per prevenire il mal di gomito.....bilanciamento ecc.???
datemi una mano pro kennex ed epicondilite 622327

descriptionpro kennex ed epicondilite EmptyRe: pro kennex ed epicondilite

more_horiz
io mi sono trovato male con KI15, il problema epicondilite l'ho risolto con prince rebel98 o tour con multi a basse tensioni.

descriptionpro kennex ed epicondilite EmptyRe: pro kennex ed epicondilite

more_horiz
anch'io ho preso una prince tour 16x18,ma a quanto pare SDA è riuscita a smarrirla Sad

descriptionpro kennex ed epicondilite EmptyRe: pro kennex ed epicondilite

more_horiz
I sacri testi consigliano bilanciamento basso (310), peso > 300 gr e flessibile: hai provato la PK ki5 315?

Se ti dicono che non tira non ci credere, tensioni basse si ma non molto per non bucare i palloni...

descriptionpro kennex ed epicondilite EmptyRe: pro kennex ed epicondilite

more_horiz
grazie tibia, ormai ho preso qualche exo3, vediamo come si comportano con vari settaggi e tensioni e dopo deciderò! comunque non credo ci siano telai che non spingono,dipende tutto dal braccio,corde e tensioni.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere