Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 8:06ExDedalusAlcarazOggi alle 8:01drichichiPrince Phantom 100XOggi alle 7:52LucasssRazor softOggi alle 7:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 7:42drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 7:34drichichiTour Bite SoftOggi alle 7:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 6:47brian_67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 6:44Sky RoomControllo qualità telai Ieri alle 22:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 20:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 20:25brian_67Rafael NadalIeri alle 20:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 20:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

tennis a bari?

+12
padige
Helb1313
paoloditaranto76
Vermouth
marilena85
FollowTheGenius
startennis
antolad
gianfrancodegiglio
cp261
Hammer72
lvcio84
16 partecipanti
Andare in basso
avatar
lvcio84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12

tennis a bari? - Pagina 2 Empty tennis a bari?

Sab 1 Dic 2012 - 14:42
Promemoria primo messaggio :

nessuno per due palleggi a bari città?

lvcio84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12

tennis a bari? - Pagina 2 Empty Re: tennis a bari?

Gio 8 Mag 2014 - 15:41
FollowTheGenius ha scritto:47 anni e vado per i 48 ma due ore, anche tirate le reggo tranquille  Laughing , se il tuo livello è medio se po' fa', l'unica cosa, capiamo reciproca disponibilità, dato che io tra lavoro e famiglia ho briciole di tempo Neutral
No figurati era giusto per sapere... io ne ho 30... il livello era medio/buono l'anno scorso ... sono stato fermo un anno per colpa del menisco... ma sto riprendendo velocemente... dove giochi di solito? cmq piacere, lucio
avatar
FollowTheGenius
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Località : Bari
Data d'iscrizione : 05.11.13

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: medio
Racchetta: Head Ti Pro Tour

tennis a bari? - Pagina 2 Empty Re: tennis a bari?

Ven 9 Mag 2014 - 22:12
No Lucio, ci mancherebbe, anzi, semmai mi dovrei spaventare  dell'età, del tuo livello e della tua freschezza atletica. Cmq, come ti ho detto tra lavoro e famiglia (ho una moglie, primo ostacolo... Smile  e un bimbo di quasi 3 e uno di quasi  7) il tempo per me è poco. E ieri siamo andati alla festa di S,.Nicola. Ora i piccoli dormono e posso liberamente "cazzeggiare" sul web. Anche io sono stato parecchio fermo, storia lunga... Avevo ripreso con costanza a giocare (nei campi gratuiti dello stadio delle Vittorie) con un tizio conosciuto qui, poi x suoi pb di lavoro abbiamo smesso. Se vuoi, senza impegno né aspettative possiamo provare a giocare, di' tu dove, ti dico subito però che posso solo infrasettimana tra le 9 e le 15 (il w.e. è sacro e spesso sono fuori Bari).
Scusa, non mi sono presentato, io sono Paolo.
avatar
lvcio84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12

tennis a bari? - Pagina 2 Empty Re: tennis a bari?

Sab 10 Mag 2014 - 17:09
va bene Paolo  per me si puo fare... scambiamoci i cellulari per maggiori dettagli... orientativamente per te andrebbe bene nella mattinata di martedi? io ho un campo a casa se vuoi possiamo usarlo. il mio cell è 3334822641
avatar
FollowTheGenius
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Località : Bari
Data d'iscrizione : 05.11.13

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: medio
Racchetta: Head Ti Pro Tour

tennis a bari? - Pagina 2 Empty Re: tennis a bari?

Lun 12 Mag 2014 - 12:24
Ciao Lucio, ti ho mandato sms (mio cell 3409680044) che diceva più o meno così: ok per domani previa verifica casini causa giro d'Italia a Bari (dipende dove si trova il campo), fino a stasera riesco ad organizzarmi e preparare il borsone, altirmenti, non ti preoccupare, ci aggiorniamo per altra giornata. Vedi tu. ciao. Paolo
avatar
paoloditaranto76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Taranto provincia
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: Taranto provincia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex vcore tour f 310

tennis a bari? - Pagina 2 Empty Re: tennis a bari?

Mar 13 Mag 2014 - 14:26
Ciao Lucio.....mi intrometto nel post per farti una domanda.....hai detto che sei stato fermo un anno a causa del menisco....siccome io dopodomani mi opero al menisco volevo giusto sapere quanto tempo ci vuole per il recupero.....e se ci sarebbero di nuovo problemi con questo sport.......mah.... Sad
avatar
lvcio84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12

tennis a bari? - Pagina 2 Empty Re: tennis a bari?

Mar 13 Mag 2014 - 15:01
ciao... piu di un anno fa mi sono lesionato il menisco giocando a tennis. la lesione che mi sono procurato è in una zona periferica del menisco laterale ed è di piccole dimensioni... il mio ortopedico non ha ritenuto necessaria l'operazione... io sono tornato a iocare a tennis 4 mesi dopo l'infortunio... ma il mio ginocchio non lo sento tutt'ora  come l'altro (sano). se la tua lesione necessita un operazione in artroscopia è sicuramente piu estesa della mia. se cosi non fosse documentati sul laser fp3 ma vai da gente di cui ti puoi fidare:  di ciarlatani  che hanno acquistato il laser e non lo sanno usare ce ne sono sopratutto al sud ( foggia per esempio , ti parlo per esperienza personale) ... per quanto riguarda tempi di recupero post intervento non so come aiutarti  a parte darti un grosso in bocca al lupo e a consigliarti di cercare di tenere per quanto possibile il quadricipite in allenamento .... perchè il tono muscolare perso io non l'ho piu recuperato Wink
avatar
paoloditaranto76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Taranto provincia
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: Taranto provincia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex vcore tour f 310

tennis a bari? - Pagina 2 Empty Re: tennis a bari?

Mar 13 Mag 2014 - 15:18
Grazie per la risposta....anch'io sono riuscito a giocare mesi con una piccola lesione al menisco esterno...ma adesso stop da tre settimane...non posso quasi più camminare e venerdì intervento in artroscopia....speriamo bene Sad
avatar
Helb1313
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.05.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3-3,5
Racchetta:

tennis a bari? - Pagina 2 Empty Re: tennis a bari?

Ven 4 Lug 2014 - 15:24
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, 26 anni. Cerco compagno per fare qualche scambio e partita su Bari. Livello medio, direi 3.0, con buona tenuta fisica
avatar
padige
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.08.14

tennis a bari? - Pagina 2 Empty cerco compagna per partita tennis bari e/o Modugno livello principiante

Lun 18 Ago 2014 - 14:48
Salve sono Paola,

44 anni cerco compagna per partita tennis. Livello principiante. Il mio scopo è fare sport divertendomi.
avatar
samprasssss
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.14

tennis a bari? - Pagina 2 Empty disponibilita' a giocaera a tennis

Dom 28 Set 2014 - 20:52
Vermouth ha scritto:Ok ci aggiorniamo domani. Buona serata Smile
sono disponibile a giocare a tennis a bari o provincia : livello principiante!
avatar
samprasssss
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.14

tennis a bari? - Pagina 2 Empty disponibilita' a giocare a tennis

Dom 28 Set 2014 - 20:53
marilena85 ha scritto:Mi dispiace,ma il campo non è disponibile!!!!si dovrà rimandare alla prox volta che scendo dalle parti di Bari!!buona fine dell'anno!!!!

sono disponibile a giocare a tennis a bari o provincia!
avatar
FollowTheGenius
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Località : Bari
Data d'iscrizione : 05.11.13

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: medio
Racchetta: Head Ti Pro Tour

tennis a bari? - Pagina 2 Empty From Bari: sempre alla ricerca di qualcuno per scambi tesi o partitina

Mer 8 Ott 2014 - 10:35
Ciao,
sono di discreto livello, 48 anni ben portati, impostazione classica, preparazione atletica decente (due ore di fila le reggo) cerco pari/simil livello per divertirsi con la passione per questo meraviglioso sport, in orari tipo pausa pranzo e simili, escludendo serali e weekend.
Vi aspetto cheers
Paolo
avatar
startennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.09.13

tennis a bari? - Pagina 2 Empty Re: tennis a bari?

Sab 8 Nov 2014 - 9:03
Disponibile per qualche scambio zona sud-est Bari.
Livello zero-più! Nella speranza di migliorare................
sirlucio
sirlucio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 04.02.16

Profilo giocatore
Località: Taranto
Livello: 5.0 - 5.5 ITR
Racchetta: Head Radical Flexpoint MP

tennis a bari? - Pagina 2 Empty Re: tennis a bari?

Sab 6 Feb 2016 - 8:53
Buongiorno a tutti, mi chiamo Lucio e ho 31 anni. Sto spesso a Bari per lavoro e per motivi affettivi (la mia fidanzata è barese). Avendo casa in centro a Bari, da dicembre sto giocando pochissimo nella mia città (Taranto) e vorrei trovare un avversario o uno sparring partner nel capoluogo o nei dintorni. Il mio livello di gioco è compreso tra 3.3 e 4.1 FIT e a Taranto gioco a rotazione con un 3.4 (con cui ho giocato 4 volte - 1a volta perso 7/6, 2a 7/5 per lui, 4/0 per me, 3a 6/4 per me, 4a 6/3 2/0 per me), un 4.2 (vinto 6/1 6/4, 6/3 6/2 6/0 e 6/0 6/0) e un 4.1 (6/2 5/0 per me), quindi ho giocato da dicembre a febbraio 8 volte soltanto, di cui 6 per un'ora e 2 per un'ora e mezza. Non ho nessun problema a giocare con agonisti di livello inferiore o superiore al mio ma esigo (e garantisco) massima correttezza in campo. Ringrazio chiunque sia interessato a contattarmi o presentarmi un giocatore con un profilo simile al mio e porgo a tutti cordiali saluti. Lucio
sirlucio
sirlucio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 04.02.16

Profilo giocatore
Località: Taranto
Livello: 5.0 - 5.5 ITR
Racchetta: Head Radical Flexpoint MP

tennis a bari? - Pagina 2 Empty Re: tennis a bari?

Lun 4 Apr 2016 - 11:08
Cari utenti, sono riuscito finalmente ad organizzarmi e ho giocato con un 3.3 di Bari, che mi ha poi messo in contatto con un 2.8. Vi consiglio di contattare direttamente la reception dell'Angiulli, che è molto disponibile nei confronti dei nuovi arrivati e degli esterni in generale, oppure il C.T. Triggiano, che però ha due limiti: superfici non proprio ottimali e nessun seconda o terza categoria tesserato (però se siete dei principianti o dei giocatori di livello intermedio Vi troverete benissimo). Buona giornata a tutti!
farosulmare
farosulmare
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Età : 52
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.08.17

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: intermedio
Racchetta: head radical mpa

tennis a bari? - Pagina 2 Empty Re: tennis a bari?

Mer 23 Ago 2017 - 11:09
Palleggio teso da fondo campo: chi c'è disponibile su Bari?
DavidevoX
DavidevoX
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Età : 47
Località : Bari
Data d'iscrizione : 19.01.21

tennis a bari? - Pagina 2 Empty Re: tennis a bari?

Mar 19 Gen 2021 - 12:50
Ciao, cerco anche io qualcuno disponibile a giocare, palleggiare un paio di volte la settimana.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.