Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuali corde per Wilson ncode 6.2 da 284gr ? EmptyQuali corde per Wilson ncode 6.2 da 284gr ?

more_horiz
Salve a tutti,

ho appena acquistato una Wilson ncode 6.2 e chiedo consiglio su corde, calibro e tensione da montare su questa racchetta ( sono un buon discreto livello, gioco soprattutto da fondocampo su cemento 2-3 volte a settimana).
La racchetta è piuttosto leggerina ( 284 gr ) e vorrei trovare un buon compromesso tra comfort e potenza.
Inoltre per migliorare la potenza mi consigliate di aggiungere dei piombi oltre al cambio di corde?
grazie

descriptionQuali corde per Wilson ncode 6.2 da 284gr ? EmptyRe: Quali corde per Wilson ncode 6.2 da 284gr ?

more_horiz
Già è sbilanciata di punta, se aggiungi peso in testa (mettiamo 4-5 grammi) devi aggiungerne almeno il doppio nel/sul manico.

Comunque per quel tipo di racchetta meglio un multi progressivo (tipo il TF TGV 1.30 od il nostro TechnoAce NX) od un ibrido con un mono morbido se cerchi un po' di rotazionje.

descriptionQuali corde per Wilson ncode 6.2 da 284gr ? EmptyRe: Quali corde per Wilson ncode 6.2 da 284gr ?

more_horiz
con la tf tgv pensi che potrei guadagnare anche un po di potenza? che tensione mi consigli? 4 nodi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere