Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

aiuto per head liquidmetal radical mp Empty aiuto per head liquidmetal radical mp

Ven 26 Ott 2012 - 16:13
ciao a tutti,
sono in trattativa per una coppia di radical liquidmetal, mi potreste aiutare a capire se sono austria o china? rep. ceca non credo perché altrimenti l'adesivo sotto il tappo sarebbe più alto. quale potrebbe essere la quotazione? grazie.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

aiuto per head liquidmetal radical mp Empty Re: aiuto per head liquidmetal radical mp

Gio 1 Nov 2012 - 15:55
Eiffel aiutooooooo!
carletto
carletto
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 244
Età : 54
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Speed MP Graphene 360

aiuto per head liquidmetal radical mp Empty Re: aiuto per head liquidmetal radical mp

Ven 2 Nov 2012 - 15:38
Ho visto in un negozio quelle made in Austria ed hanno il tappo argento. Tra l'altro nuove da incordare le vendono a 120 Euro cadauna
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

aiuto per head liquidmetal radical mp Empty Re: aiuto per head liquidmetal radical mp

Ven 2 Nov 2012 - 16:36
cristofer ha scritto:ciao a tutti,
sono in trattativa per una coppia di radical liquidmetal, mi potreste aiutare a capire se sono austria o china? rep. ceca non credo perché altrimenti l'adesivo sotto il tappo sarebbe più alto. quale potrebbe essere la quotazione? grazie.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Le made in Austria SOLO con tappo GRIGIO ARGENTO....poi c'erano anche le fatte in Austria e rifinite in Rep. Ceka... sempre con tappo GRIGIO ARGENTO ma con il made in REp. Ceka...quelle che hai postato...potrebbero essere anche made in Rep.Ceka o con più possibilità made in Cina...ma a quel tempo erano ancora delle made in Cina PIU' che passibili...quindi è un buon acquisto...x la quotazione i telai mi sembrano in stato buonissimo a vedere come luccicano...a perte i tappi e la testa pieni di terra rossa...se i passacorde non sono parecchio usurati 50/60 euro l'uno li valgono...è una SIGNORA racchetta...
ginomeloni
ginomeloni
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 19.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

aiuto per head liquidmetal radical mp Empty Re: aiuto per head liquidmetal radical mp

Dom 4 Nov 2012 - 21:09
99% made in Cina, 1% made in Rep.Ceca...
Anche x me la valutazione non supera i 50€ sebbene sia una signora racchetta...(per la cronaca io gioco proprio con quelle)
Nel caso il passacorde fosse da cambiare chiedi uno sconto...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

aiuto per head liquidmetal radical mp Empty Re: aiuto per head liquidmetal radical mp

Dom 4 Nov 2012 - 21:21
ginomeloni ha scritto:99% made in Cina, 1% made in Rep.Ceca...
Anche x me la valutazione non supera i 50€ sebbene sia una signora racchetta...(per la cronaca io gioco proprio con quelle)
Nel caso il passacorde fosse da cambiare chiedi uno sconto...
C'è stato un periodo (a me tra le mani me ne passava parecchie dalle mani...) che con il tappo nero arrivavano Made in Rep. Ceka...poi in seguito arrivarono made in Cina con lo stesso tappo...in quel periodo lì stavano ri-assortendo la serie Intelligence in vari modelli (anche Prestige...) made in Cina... quindi starei su percentuali di 30% Rep. Ceka e 70% Cina... e poi le made in Cina erano ancora passabili alla grande..
Ducciojkovic
Ducciojkovic
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Età : 40
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 02.11.11

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Head Liquidmetal Radical mp custom

aiuto per head liquidmetal radical mp Empty Re: aiuto per head liquidmetal radical mp

Mer 7 Nov 2012 - 10:09
Acquistata oggi la terza!!!! Nuova con ancora il cellophane sul manico, mai incordata e soprattutto Made in Austria!!!!! Troppo contento!!! Scusate se ho inquinato il topic ma dovevo festeggiare con qualcuno che mi capisca, grande racchetta!! Wink
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

aiuto per head liquidmetal radical mp Empty Re: aiuto per head liquidmetal radical mp

Mer 7 Nov 2012 - 10:38
tra i tanti modelli , ne ho una anch'io, made in Austria, acquistata in teoria per mio figliolo...in pratica qualche giretto l'ho già fatto pure io.
Ho messo 4 gr di piombio a ore 12, ed overgrip da 6 gr...na bella bestiolina, con tocco e precisione ottimi, la cattiveria bisogna metterla...probabilmente aggiungendo ancora un po di piombo e silicone....

ma mio figlio mi strozzerebbe...xrò non so quanto resisterò Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

aiuto per head liquidmetal radical mp Empty Re: aiuto per head liquidmetal radical mp

Mer 7 Nov 2012 - 10:39
mi date info su eventuali custom per farla rendere al meglio?
Ducciojkovic
Ducciojkovic
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Età : 40
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 02.11.11

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Head Liquidmetal Radical mp custom

aiuto per head liquidmetal radical mp Empty Re: aiuto per head liquidmetal radical mp

Mer 7 Nov 2012 - 10:46
Le mie pesano 350g e sono bilanciate a 32.5.Per farle così ci ho messo:

Cap della prestige microgel

Manico in cuoio

Silicone nel manico e piombo a ore 3 e 9
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

aiuto per head liquidmetal radical mp Empty Re: aiuto per head liquidmetal radical mp

Mer 7 Nov 2012 - 10:55
Ducciojkovic ha scritto:Le mie pesano 350g e sono bilanciate a 32.5.Per farle così ci ho messo:

Cap della prestige microgel

Manico in cuoio

Silicone nel manico e piombo a ore 3 e 9
Ma quanto fanno male in questo modo!?....
Ducciojkovic
Ducciojkovic
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Età : 40
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 02.11.11

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Head Liquidmetal Radical mp custom

aiuto per head liquidmetal radical mp Empty Re: aiuto per head liquidmetal radical mp

Mer 7 Nov 2012 - 11:05
Al braccio per niente, a chi sta dall'altra parte del campo (chiaramente sbracciando sempre per avere spinta) tanto!!!
cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

aiuto per head liquidmetal radical mp Empty Re: aiuto per head liquidmetal radical mp

Mer 7 Nov 2012 - 12:46
Grazie a tutti delle informazioni. Comunque escluderei che sono Rep ceca perché l'adesivo delle Rep ceca è stampato ci due righe e quindi è più alto di quello made in China che ha una sola riga. Quindi Cina.....
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

aiuto per head liquidmetal radical mp Empty Re: aiuto per head liquidmetal radical mp

Mer 7 Nov 2012 - 14:59
Ducciojkovic ha scritto:Al braccio per niente, a chi sta dall'altra parte del campo (chiaramente sbracciando sempre per avere spinta) tanto!!!
al braccio sicuramente no...ha un impatto da favola, ma all'avversario credo non piaccia molto aiuto per head liquidmetal radical mp 97171
Ducciojkovic
Ducciojkovic
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Età : 40
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 02.11.11

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Head Liquidmetal Radical mp custom

aiuto per head liquidmetal radical mp Empty Re: aiuto per head liquidmetal radical mp

Mer 7 Nov 2012 - 15:54
marconadal ha scritto:
Ducciojkovic ha scritto:Al braccio per niente, a chi sta dall'altra parte del campo (chiaramente sbracciando sempre per avere spinta) tanto!!!
al braccio sicuramente no...ha un impatto da favola, ma all'avversario credo non piaccia molto aiuto per head liquidmetal radical mp 97171

Il contro è che però ti chiede di giocare sempre al massimo Twisted Evil!!!! Ma da delle belle soddisfazioniaiuto per head liquidmetal radical mp 953229
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.