Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 18:12
Promemoria primo messaggio :

Ho buone intenzioni di accoppiare alla blade tour la dunlop biomimetic 100 blue...ho sentito parlare molto bene della versione precedente aerogel 4D, qualcuno sa se le impressioni si sono confermate anche sulla versione biomimetic ?

kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 13:09
eh no the_wots... proprio perché servon a tenere in mano la racchetta non sono "uguali". ...infatti ho scritto "dare le sensazioni tattili migliori"... ti sei distratto con le operazioni di mungitura dello stallone...!

Anche sul peso...dai...un aumento, per di più al manico...non fa male a nessuno. Però è una scelta rispettabilissima.
Dico solo che, volendo fare i "profumati", prima metti a posto il grip....poi fai il set up del telaio o, se parti "insieme" ci deve essere totale compatibilità con la mano.

Per esempio, io, con quel Permaflex bianco non riuscirei mai a giocarci. Ma, se tu lo trovi perfetto....non mi ci metto nemmeno a dire qualcosa. Per carità!
Che uno si spezzi la mano con il grip di serie...è questione di pastiglie di calcio e overdose di Parmigiano e latticini...
Ma, se è una sensazione fastidiosa...vince il tatto! Smile
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 13:41
Se non si era capito, son daccordo con te. Io infatti ora ho messo il grip di cuoio Pacific su tutte le racchette. E' anche vero però che, su alcuni telai che ho provato, ho sentito proprio la necessità di avere un grip più "comodo". Per esempio, la Wilson SixOne 95, nonostante il "basalto miracoloso", il peso non indifferente, la corda comoda, l'ho sentita troppo vibrante. A quel punto ho preferito perdere in tocco a vantaggio del comfort, è stata una scelta dettata dalle "necessità". Poi in seguito ho preferito maledire Wilson e cambiare racchetta, scelta più intelligente Very Happy
Sulla BIO100, che è comodissima di suo, son passato dal "permaflex" al cuoio, i risultati si vedono, il peso non mi infastidisce, anzi, e il bilanciamento basso, "a me me piace".
Quindi son daccordo con te, ma in caso di altre necessità, per amore dello sport, il tocco può essere sacrificato.
Ora suvvia, apriamo i nostri cestini e scambiamoci le merende in segno di rispetto (spero ti piaccia il panino con broccoli e salsiccia).
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 13:43
Fosse solo una questione di calcio in 14 anni il problema sarebbe risolto, proprio perchè devo conviverci tolgo cio che spacca e aggiungo qualcosa che sia confortevole e gentile Wink....non è detto poi che lo debba tenere per forza se mi da sensazioni peggiori del cuoio, si sperimenta fino a quando non ha una equilibrata sicurezza spicologica e fisica Smile
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 13:47
newborn...io sono per la sperimentazione a ciclo continuo! Ci devi giocare tu ...non i "consigliori"... hehehheheh

the_wots...i broccoli li fai saltati con l'aglio? Salsiccia casereccia? Vieni un po' qui...che parliamo di merenda... Ma che cavolo me ne frega del tennis!!!!!!
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 13:56
Si meglio sperimentare personalmente, ma se qualche consiglio ti può indirizzare verso sentieri che non avresti da solo scoperto, ben venga, ringrazia anche il portafogli Very Happy....è suonata la campanella per la ricreazione, dov è che si mangia ? Io ho portato il capicollo Wink
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 14:14
Ah King, guarda che io e newborn siamo calabresi! Qui le salsicce se le odori ti raccontano della vita del maiale, e i broccoli profumano come il culo in aria del contadino che li ha coltivati e raccolti!
Solo roba buona qui Very Happy Al diavolo il tennis, tanto c'è pure maltempo! L'unico budello di cui voglio sentir parlare è quello riempito di carne! Altro che sport e sport, quello che rende davvero fratelli gli uomini sono "la panza" e "la masticogna" Very Happy
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 14:45
Da noi ogni set che finisce altro che asciugamano e panchina, si apre il tavolino in mezzo al campo con le sedie, il coltello da affettare e si va avanti di salsiccia, sopressata e quant altro...poi ricomincia il set e qualcuno dimentica di posare il prosciutto e colpisce con quello...quelle si che sono palle pesanti e precise Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 14:48
Inutile...nel Sud c'è una cultura superiore del ben-essere! hehehehehhe
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 14:49
proprio il caso di dire, "colpo di piatto" e "servizio con taglio". L'humor tennistico è peggio di quello "english" Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 97171
comunque tu newborn l'hai detto per battuta, ma nel circolo dove vado io una partita su 3 finisce con "panino salame e nodini di mozzarella divorati con rabbia". Io ho ancora un pò di cura per il mio stomaco, ma ammetto che la bava sgorga a fiumi alla vista di quei ciabattoni ripieni, per non parlare dell'odore che pervade i campi...
BASTA!
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Dom 16 Set 2012 - 14:44
Ahahahahah...proprio per questo avevo scelto una blade Wink, serve una buona lama per tagliare un prosciutto stagionato...mmm devo scendere giù pure io allora, mi sembra un circolo molto appetitoso il tuo
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Dom 16 Set 2012 - 15:28
Tu intanto scherzando scherzando mi hai fatto venir voglia di prendere una seconda bio100 XD
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Dom 16 Set 2012 - 16:50
E su fattelo un regalo d'autunno, una compagna di giochi per la tua solitaria dunlop Wink
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 20 Set 2012 - 17:04
Sappi che per avermi fatto spendere dei soldi, ti odio, ma, in fondo, visto che ho praticamente venduto tutte le altre racchette, e finalmente mi sento "completo" (racchettisticamente parlato), ti perdono, in fondo mi hai fatto prendere questa bella figliuola.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 20 Set 2012 - 17:18
ahahahahaha, ma che belle signorine, non so chi delle due sia piu elegante, la verde mi sa più di punk-rock, la blu per i tornei galanti Wink....me lo dicono in parecchi che sono un diavolo tentatore ma mi sono fregato da solo, vedendole qua si accorciano sempre più i tempi per il mio acquisto Wink
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 20 Set 2012 - 17:26
Anche tu? Io sono stato definito diavolo tentatore più di una volta... ecco perchè ci facciamo effetto a vicenda! Very Happy
Comunque inizialmente volevo provare un setup completamente diverso.
La verde, bilanciamento 31, peso 352, corde SP Firestorm tensione 22; mentre la blu volevo lasciarla più "stock", quindi bilanciamento 32, peso 341 (con l'aggiunta dell'antivibro e dell'over) e con le Tecnifibre X-Code a 23.
Diciamo che dopo aver fatto dei movimenti stile quelli che sbandierano sull'autostrada (quei 10 grammi in meno e il bilanciamento più alto mi acceleravano troppo i movimenti), ho portato il peso uguale, con la differenza delle sole corde.
Ora fanno una bella coppia: la verde precisa come una spada laser, la blu più potente anche quando il braccio non spinge (al servizio ottengo gli stessi risultati con effetti minori con la metà della spinta).
Poi vabbè, io con loro ho trovato le mie "anime gemelle", ho giocato con diecimila racchette, anche più grandi, con cui per assurdo colpivo male e steccavo di più. Indubbiamente le 90" non aiutano, ma non è colpa mia se sono nato per soffrire Very Happy poi oh, io mi diverto alla grande e gioco decisamente meglio!
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 20 Set 2012 - 17:37
Tu hai tentato me, io ho ritentato te, tu ti sei tentato da solo tentando me e io mi sono tentato da solo dopo aver tentato te, un bel giro mefistofelico direi Very Happy...avevo visto giusto allora, la blu un setup più gentile per tornei galanti, ma non troppo, anche io lascerò la blu versione stock quando sarà a casa sua Wink
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 20 Set 2012 - 17:42
Si, dipende più o meno da quale racchetta parti. Perchè considera che io aumentando il peso ho pareggiato i bilanciamenti, Ripeto, sembra una cavolata, ma 10 grammi e 1 cm di bilanciamento e la racchetta mi "volava". Considera che su questa racchetta ho già provato un pò di corde, se ti serve una racchetta più "accomodante" ti confermo le buone sensazioni con la X-CODE, a patto di rinunciare agli effetti, personalmente ho notato che non ne prende granchè. Però di piatto è perfetta. Altrimenti rinunciando un pò al comfort (il telaio te lo permette comunque, è comodo di suo) e alla potenza, le Signum Pro Firestorm da 1.20 fanno al caso tuo, peccato che su Mr Tennis non le hanno Sad
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 20 Set 2012 - 17:57
E io proprio su mistertennis devo contare perche mi sembra che l incordatore migliore da me non le ha, almeno cosi sembra, sul sito non le mette tutte e sinceramente mi secca ogni volta chiedergli tutta la lista...quanti grammi hai aggiunto per il bilanciamento a 310, che mi sfugge ?
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 20 Set 2012 - 19:11
Ho tolto il grip GECKO TAC (12 grammi) e ho messo il cuoio pacific (25 grammi) + l'overgrip (5 grammi). Quindi 18 grammi di differenza. Poi ho messo l'antivibrazioni, l'RVS BABOLAT (6 grammi).
Sulla blu il peso è uguale nonostante il diverso grip, il WILSON PRO HYBRID (25 grammi anch'esso).
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 20 Set 2012 - 21:16
L hai gia provata a la sorellina blue, con le dovute modifiche, come va?
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 20 Set 2012 - 21:24
Ovviamente, figurati se resistevo Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 97171
Prima prova:
Setup: Peso 341 - Bil. 32 cm - Corde X-Code a 23
Rispetto alla verde, come avevo detto prima, la trovavo troppo veloce, quel mix di bilanciamento e peso mi aveva inizialmente spiazzato, e spesso chiudevo il colpo troppo in fretta. Forse per me questo è il tipico setup della seconda ora, quando la forza si fa sentire meno.

Seconda prova:
Setup: Peso 353 - Bil. 31 cm - Corde uguali
Qui il telaio si esprime al massimo. Nonostante il peso è manegevolissima (anche grazie al bilanciamento), e personalmente mi permette di fare il movimento correttamente. Qui le corde escono fuori, e si dimostrano anch'esse una buona scelta per il telaio, a patto di giocare quasi totalmente piatto. I colpi escono veloci e precisi, con un rimbalzo basso. A rete si comporta egregiamente (considera che ultimamente tendo ad entrare spessissimo in campo). Con questa corda il telaio viene leggermente aiutato nei recuperi, mentre è il servizio piatto a beneficiare di più di quest'accoppiata, richiedendo minore forza (rispetto alle firestorm) per ottenere gli stessi risultati, con la stessa precisione.

Alla fine se devi usarla come seconda, ti consiglio le X-CODE e di lasciare il gecko tac (al massimo se non usi overgrip prendi il VIPER DRY che è fantastico come aderenza). Certo, non mi stancherò di dirlo, le rotazioni non le prende bene, tanto che se sbagli l'angolazione ti partono dei colpi in stile space shuttle! Purtroppo io non so che tipo di gioco hai...
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 20 Set 2012 - 21:43
A me piace il gioco a tutto campo, ho buona corsa ( non a caso facevo sempre il terzino a calcio), infatti è molto difficile che non riesca a prendere una palla corta, mi piacciono la smorzate e la palla corta da qualsiasi zona del campo ( a volte anche sulla seconda di servizio lenta con annesse bestemmie di odio dalla parte opposta Very Happy), amo le vole a rete, quindi di solito colpisco forte, basso e profondo da fondo e poi palla corta al momento giusto, oppure quando sono al servizio battuta profonda e poi subito a reta per chiudere...
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 20 Set 2012 - 21:50
Beh, allora credo tu abbia scelto bene, le corde sono queste due che ti dico, forse le X-Code più adatte ma le firestorm sono ottime allo stesso modo. Che corda/tensione usi di solito?
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 20 Set 2012 - 21:54
di solito a 22/21 o al max 23/22, volevo provare anche a 21/20 ma ho paura che la perdita di tensione poi sia troppo veloce....tu la mia, attuale, l hai mai provata?
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 20 Set 2012 - 22:03
per 15 minuti esatti, ma non ho nemmeno idea di che corde aveva.
Considera che le firestorm sono più rigide, però tenuta tensione sono ottime. Le X-Code invece, essendo una via di mezzo tra mono e multi, si comporta come tale. Molto preciso, ma le corde si muovono un pochino. Tra un paio di giorni potrò confermarti la loro durata, anche se non ho grandi aspettative Smile
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? - Pagina 2 Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 20 Set 2012 - 22:28
Allora non mi puoi dire come l hai sentito il peso della blade rispetto alla dunlop 100 Wink...mo mi sta venendo voglia di averla già, devo trovare i finanziamenti Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.