Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti
Pure drive 2018Ieri alle 15:05Riki66
Nuova Blade 2019Ieri alle 13:07Trox
Prince Phantom Pro 100pSab 14 Set 2019 - 21:49drichichi
Domande sparse StarburnSab 14 Set 2019 - 21:44drichichi
Asics Solution Speed FFSab 14 Set 2019 - 21:26Aroldo80
Daniil MedvedevSab 14 Set 2019 - 20:13Seiv81
Nuove Pure Strike 2019Sab 14 Set 2019 - 18:54RenaTheWiz
Borsone Generico Sab 14 Set 2019 - 18:10joker83
tecnifibre tfight xtc 300 Sab 14 Set 2019 - 15:00ziku99
racchette demo TWESab 14 Set 2019 - 14:49giuslo

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 320

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

Mi presento (Burp, ciao ragazzi), faccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma... Empty Mi presento (Burp, ciao ragazzi), faccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma...

il Lun 27 Ago 2012 - 14:21
Ciao a tutti, mi presento in qualità di neo-iscritto citando Elio e le storie tese, spero apprezziate...

Scrivo dalla provincia di Lodi, e mi sono iscritto principalmente per recuperare suggerimenti utili e, soprattutto, per incontrare nuovi giocatori, visto che da parecchio tempo gioco sempre coi soliti 3 o 4 amici e avrei voglia di misurarmi con gente nuova.

Buona giornata
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3399

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Mi presento (Burp, ciao ragazzi), faccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma... Empty Re: Mi presento (Burp, ciao ragazzi), faccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma...

il Lun 27 Ago 2012 - 14:25
benvenuto
Chiunque citi il mitico elio è Very Happy bene accetto
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335

Profilo giocatore
Racchetta: Volkl Organix 8

Mi presento (Burp, ciao ragazzi), faccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma... Empty Re: Mi presento (Burp, ciao ragazzi), faccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma...

il Lun 27 Ago 2012 - 14:33
@ace59 ha scritto:Chiunque citi il mitico elio è Mi presento (Burp, ciao ragazzi), faccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma... 97171 bene accetto

Quoto, riquoto e straquoto.

Firmato John Holmes Laughing
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134

Profilo giocatore
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

il Lun 27 Ago 2012 - 15:36
a me piace moltissimo la tua firma! Wink
benvenuto!
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore
Livello:

il Lun 27 Ago 2012 - 15:40
Grazie!!!

E fa piacere trovare gente che oltre al tennis, apprezza anche Elio e Bergonzoni... :-)
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

il Lun 27 Ago 2012 - 16:20
mi piace elio, ma ancor di più adoro bergonzoni...

benvenuto...
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417

Profilo giocatore
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

il Lun 27 Ago 2012 - 20:36
Mi presento (Burp, ciao ragazzi), faccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma... 855446
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore
Livello:

il Mar 28 Ago 2012 - 13:42
Grazie anche a voi del benvenuto. E' molto interessante (e pericoloso per il portafogli...) questo forum, ma mi sembra di notare che ci sono pochi iscritti delle mie parti... sbaglio?
camelot79
camelot79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72

Profilo giocatore
Livello: Apprendista Jedi
Racchetta: VOLKL ORGANIX 8/300

il Sab 1 Set 2012 - 2:56
Benvenuto lollo.......e mitico Elio!!!!! cheers
Permessi di questa sezione del forum: