Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Blade 2021Oggi alle 3:44Pat75
RPM softIeri alle 21:22drichichi
Tennis ScoutIeri alle 17:28Alessandro
pure drive 2020Ieri alle 16:21mbonnab
Prince Vortex 17 Ieri alle 12:11gilgi
Black venom 1.25Ieri alle 8:10tomai

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
niwre77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:

Prestige S o Prestige MP o Prestige PRO Empty Prestige S o Prestige MP o Prestige PRO

Sab 21 Lug 2012 - 11:52
sono parecchio indeciso, ho deciso di cambiare le mie prestige con il nuovo modello, ma non so quale.....

Ho sempre giocato con la MP, ora pero sono parecchio indeciso perche la MP la conosco , ma non conosco le altre due.
Cosa mi consigliate, considerando che esco da un infortunio con operazione di ricostruzione legamento crociato anteriore e menisco.
finalmente posso ricominciare a giocare..

consigli?

mi intriga sia la S che la Pro.....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 18565

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Prestige S o Prestige MP o Prestige PRO Empty Re: Prestige S o Prestige MP o Prestige PRO

Sab 21 Lug 2012 - 11:55
Le devi provare te in campo...stà solo a quello che senti attualmente te in gioco...i consigli in questi casi valgono zero...
niwre77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:

Prestige S o Prestige MP o Prestige PRO Empty Re: Prestige S o Prestige MP o Prestige PRO

Sab 21 Lug 2012 - 13:20
beh ma che la sensazione del campo sia la cosa migliore penso sia palese...
la mia domanda è:

chi ha gia avuto modo di provarle cosa ne pensa sia di un modello che dell'altro, ad esempio la pro cambia parecchio rispetto alla MP, oppure la S che ho visto pesare 305 gr spoglia, è snaturata rispetto alla prestige classica oppure ho ancora quel tocco particolare che trovi solo nella prestige?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 18565

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sab 21 Lug 2012 - 14:00
Ieri ho giocato con una TGK 238.2 (16x19) e poi con una MP Intelligence (che è 18x20) cambia poco a livello di sensazioni in gioco, con la prima un uscita di palla un pò più facile di spin...ma dipende anche dalle corde che usi...x la Prestige S (io..) sento che la palla non mi "esce" dal piatto corde come vorrei...ha poco peso la racchetta non è incisiva come gl'altri modelli.