Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 10:29andrefreetimeJannik SinnerOggi alle 10:15baccio7corde consigliate per Tecnifibre Tfight 315 RSOggi alle 10:10UbaldoneLoop verticali: dove e quando?Oggi alle 10:09RagusQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 9:34Danny 61Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 9:27johnnyyoBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 9:24mar c oRafael NadalOggi alle 9:16Danny 61Prince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Oggi alle 8:54Bunker rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 8:21Eiffel59Valori ottimali di inerziaOggi alle 7:39Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 7:34Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 6:57mattiaajduetreLuca NardiOggi alle 6:51mattiaajduetreCorde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17Paolopicap




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
lvcio84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12

cerco amici con cui condividere la passione per il tennis in modo continuato Empty cerco amici con cui condividere la passione per il tennis in modo continuato

Ven 20 Lug 2012 - 23:04
ciao ragazzi sono lucio ho 28 anni e abito a bari japigia... ho la fortuna di avere un campo in mateco nel giardino di casa ma non conosco nessuno con cui giocarci ... cerco un paio di amici con cui giocare e allenarsi (anche riscaldamento con qualche esercizio fisico prima di prendere le racchette se volete) in modo continuativo ( ci si mette d'accordo e ci si riserva due tre anche quattro appuntamenti mensili per giocare) ... nel mio campo non abbiamo limiti di orario , non bisogna prenotare , cazzi e mazzi vari. mancate solo voi .

p.s. il campo non è perfetto ma spero non siate troppo pignoli

vi aspetto ho voglia di giocare , in questo periodo sono praticamente sempre disponibile , fatemi sapere daaaaiii ca"*o! cerco amici con cui condividere la passione per il tennis in modo continuato 97171
avatar
lvcio84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12

cerco amici con cui condividere la passione per il tennis in modo continuato Empty Re: cerco amici con cui condividere la passione per il tennis in modo continuato

Mar 24 Lug 2012 - 20:09
mooooo mang iun ca rsponnn ..... mo e ci ièè?!?!?! lol

up
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.