Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Berrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Oggi alle 1:48mattiaajduetreFluendo - Dispositivo antivibrazioneOggi alle 0:39Ubaldonebraccio meccanico, confronto tra due racchetteOggi alle 0:28drichichiracchetta neofita di ritorno per giunta scarso ????Oggi alle 0:13paolosantachiaraLorenzo MusettiIeri alle 23:03brian_67Artengo tr 960Ieri alle 22:04malconcioNuova racchetta per mia figliaIeri alle 22:00malconcioOff Topic - Europei Atletica Leggera Roma '24Ieri alle 21:55francesco_jsbBlade V7 16×19 (RG) vs Extreme tour g+(nite)Ieri alle 19:50BublikTecnifibre TF-X1 300 V2 - WILSON SHIFT 300Ieri alle 16:48al3ssiocWilson Blade 98L v6 o 100L v9?Ieri alle 16:20Gio.gionuova pure drive: eccolaIeri alle 15:58rafapaulWilson Blade 98L v6 o 100L v9?Ieri alle 15:40Gio.gioNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 15:15federico.caldariHead extremeIeri alle 15:08battistelli.enrico

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
admaiora
admaiora
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36

Profilo giocatore
Racchetta:

head speed o instinct ? Empty head speed o instinct ?

Lun 2 Lug 2012 - 15:41
buongiorno a tutti, mi rivolgo ai principi del forum per chiedere le vostre impressioni in merito alle seguenti due racchette: head instinct mp ( per intenderci quella di Berdych, schema corde 16/19) e head speed mp (Djokovic schema 18/20h). Capisco che la domanda può essere banale e che dipende sempre dal tipo di giocatore, ma mi interessava conoscere un po' di opinioni. Soprattutto vorrei capire che sensazioni può dare una racchetta leggera come la instinct e se, vista la rigidità, si rischia una tendinite o altro. Mi pare di notare che sia molto diffusa tra le donne, mentre la speed non la vedo molto in giro. Anticipatamente ringrazio.