Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

+20
GIANLUINI DICA
elan
paola21
rootfellas
Skorpion
Felipo
d.lo
BRACCIO68
abracadabra78
braided
giascuccio
LaRana
Eiffel59
Felix
uolter74
rossano
valeriotennis
frank
montox
orzoboy
24 partecipanti
Andare in basso
orzoboy
orzoboy
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 219
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Ex 4.1 FIT - in ripresa . . .
Racchetta: Head YouTek Radical Pro

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Ven 25 Dic 2009 - 20:22
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, ho da poco fatto un cambio "epocale" passando da rakke belle toeste e agonistiche ad una racchetta più tollerante ma con la quale mi sto trovando benissimo, come mai !
La racchetta in questione è la Wilson K Blade Team, e ci arrivo dall'ultima usata che è una YouTek Radical Pro con la quale ho fatto una fatica enorme a giocare bene con continuità.
Ora, vi chiedo, mi consigliate altre racchette che mi diano lo stesso feeling della Blade Team in modo da provarne un po' e fare la coppia "definitiva" ?
La Pure Drive GT mi dà sensazioni simili ma non gradisco profili superiori ai 22mm, sparano troppo per me quando gioco a tutto braccio.
Grazie !


Ultima modifica di orzoboy il Mar 19 Gen 2010 - 13:07 - modificato 1 volta.

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Lun 11 Gen 2010 - 19:25
gianppppppppppppppppp,era ora che ti toglievi quelle due ciofeche di extralong...segate e reincollate,nn dormivo piu' la notte a pensarci.... Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 97171 c'mooooooooonnnn
Anonymous
Ospite
Ospite

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Lun 11 Gen 2010 - 19:42
hahaha...le famose Babolat di Gianpa'...
stai tranquillo che se non le ha gia' vendute...poco ci manca:
ormai e' KBT dipendente Exclamation
cheers

R Basketball
avatar
BRACCIO68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 07.01.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: ITR 3.5
Racchetta: HEAD SPEED YT MP - YONEX RDIS100

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Lun 11 Gen 2010 - 20:17
scusate...diro' un' eresiammmmma 104 cm di piatto...nn sono tanti?
A rete come va?
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Lun 11 Gen 2010 - 20:21
Non sono 104cm ma 104"...sovrapponendola ad una PD piatto 100" il buon giascuccio ha notato qualche mm di larghezza in più ad ore 3 e 9...nulla di percettibile.....
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Lun 11 Gen 2010 - 20:28
Non è 104 effettivo?
Anonymous
Ospite
Ospite

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Lun 11 Gen 2010 - 21:26
esatto Frank
la differenza e' impercettibile!!
inutile cercare pecche/ difetti dove non ci sono Wink
Very Happy
R Basketball
orzoboy
orzoboy
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 219
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Ex 4.1 FIT - in ripresa . . .
Racchetta: Head YouTek Radical Pro

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Lun 11 Gen 2010 - 22:07
K Blade Team, perfetta così!
avatar
BRACCIO68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 07.01.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: ITR 3.5
Racchetta: HEAD SPEED YT MP - YONEX RDIS100

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Lun 11 Gen 2010 - 22:30
rispetto alla kblade che ho dato via per troppa rigidita e poca spinta....come e' la KBT??
orzoboy
orzoboy
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 219
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Ex 4.1 FIT - in ripresa . . .
Racchetta: Head YouTek Radical Pro

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Lun 11 Gen 2010 - 23:40
completamente un altro film, della 98 di simile ha solo il nome, provala e vedrai
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mar 12 Gen 2010 - 8:53
ibracadabra78 ha scritto:gianppppppppppppppppp,era ora che ti toglievi quelle due ciofeche di extralong...segate e reincollate,nn dormivo piu' la notte a pensarci.... Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 97171 c'mooooooooonnnn

Quelle non sono ciofeche, GNURANT Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Icon_exclaim Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Icon_exclaim

E poi girano bene sia plus sia segate, o Sommo MASTER SEGORUM Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Icon_twisted
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mar 12 Gen 2010 - 8:55
errex2008 ha scritto:hahaha...le famose Babolat di Gianpa'...
stai tranquillo che se non le ha gia' vendute...poco ci manca:
ormai e' KBT dipendente Exclamation
cheers

R Basketball


Vacci piano............stavolta il test non sarà di 2 ore e via.
Le testero' bene prima di pensionare le GT.

Intanto ieri mi sono vendicato, rifilando un 6-0 (original COCCO) a chi mi aveva estromesso dal torneo sociale con lo stesso identico punteggio Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Icon_twisted
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mar 12 Gen 2010 - 8:57
frank ha scritto:Non sono 104cm ma 104"...sovrapponendola ad una PD piatto 100" il buon giascuccio ha notato qualche mm di larghezza in più ad ore 3 e 9...nulla di percettibile.....


COnfermo.
Non sembra affatto un 104, ad esempio giocando col 107 radical si avverte immediatamente che è un oversize.

Questa è realmente poco piu' di un 100, io giocandoci non me ne accorgo. Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Icon_sunny
Anonymous
Ospite
Ospite

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mar 12 Gen 2010 - 10:12
se accosti il piatto della GT a quello della KBT...
forse c' e' un cm. di differenza

R Basketball
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mar 12 Gen 2010 - 14:20
errex2008 ha scritto:se accosti il piatto della GT a quello della KBT...
forse c' e' un cm. di differenza

R Basketball

un cm??? per lato??? ehm......... miopia&astigmatismo senile?? Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 97171 Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 97171 Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 97171 Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 97171 Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 97171 Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 97171 Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 97171 Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mar 12 Gen 2010 - 14:25
controlla tu Giampa'...
io la GT l' ho venduta (ma qualche giorno fa l' abbiamo messa specularmente sopra alla KBT e - non ostante l' astigmatismo senile - i 4 inch di differenza si manifestano in un cm "scarso" sul contorno del piatto).
Magari ci siamo sbagliati in due...
Attento che ti "diseredo" Exclamation
R Basketball
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mar 12 Gen 2010 - 14:29
PArdon, ma miopia&astigmatismo senile era riferito a ME
scusa se non ho specificato.
Cmq non mi sembra cosi' tanta differenza, saranno pochi mm per lato, e solo a ore 3&9, la lunghezza a ore 6&12 è uguale.

Poco male Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mar 12 Gen 2010 - 14:31
Giampa'...
vedi che ci siamo?
un cm scarso sull' ovale...
sono qualche millimetro sull' ovale (concordo con te a ore 10 e 2)
il resto e' identico!!
Comeonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Very Happy

R Basketball
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mar 12 Gen 2010 - 23:54
Giascuccio una domanda:
tra la KBT e la PD GT quale senti più manovrabile? sotto rete con quale delle due smash e volée sono più definitive?

Una domanda anche per Orzoboy:
con la KBT devi avere uno swing rapido o perdona anche con movimento ampio ma swing media velocità?
orzoboy
orzoboy
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 219
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Ex 4.1 FIT - in ripresa . . .
Racchetta: Head YouTek Radical Pro

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mer 13 Gen 2010 - 7:24
frank ha scritto:
Una domanda anche per Orzoboy:
con la KBT devi avere uno swing rapido o perdona anche con movimento ampio ma swing media velocità?

perdona anche swing non velocissimi, però con uno swing veloce e un movimento ampio la palla non scappa via come su altre racche
Anonymous
Ospite
Ospite

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mer 13 Gen 2010 - 8:04
Frank

trattala bene e te perdona de tutto...
ma mo deciditi...vai da Pietro...
e poi via...di campo in campo...
"sfida per la vittoria"
cheers

R Wink
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mer 13 Gen 2010 - 18:17
frank ha scritto:Giascuccio una domanda:
tra la KBT e la PD GT quale senti più manovrabile? sotto rete con quale delle due smash e volée sono più definitive?

Una domanda anche per Orzoboy:
con la KBT devi avere uno swing rapido o perdona anche con movimento ampio ma swing media velocità?


Frank, la kbt è 10 volte + manovtabile.

Sotto rete mi sono trovato meglio con la kbt (apputo per la sua maggiore manovrabilità)

Gli smash siamo li'

La pd gt ha altre qualità, che io apprezzo tantissimo.

La kbt pero' mi stà lentamente conquistando, e non lo credevo possibile. Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 622327
Anonymous
Ospite
Ospite

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mer 13 Gen 2010 - 18:22
Giampa'...oggi ho fatto il test di PB, dopo averla usata qualche ora stock.

a) 3 gr a ore 2 e ore 10 danno una sensazione di "pesantezza" modificando le caratteristiche di manovrabilita'/maneggevolezza dell' attrezzo
b) 3 grammi in testa non aggiungono piu' di tanto alla potenza della KBT,
ma non variano la maneggevolezza.

Ciao

R Basketball
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mer 13 Gen 2010 - 18:30
errex2008 ha scritto:Giampa'...oggi ho fatto il test di PB, dopo averla usata qualche ora stock.

a) 3 gr a ore 2 e ore 10 danno una sensazione di "pesantezza" modificando le caratteristiche di manovrabilita'/maneggevolezza dell' attrezzo
b) 3 grammi in testa non aggiungono piu' di tanto alla potenza della KBT,
ma non variano la maneggevolezza.

Ciao

R Basketball

Ecco spiegato xchè il master consiglia 4 gr a ore 12.

A ore 3&9 magari serve SOLO a chi giocoa con dei power hitters, e quindi ha estremo bisogno di una racchetta molto piu' stabile.

Io personalmente, ho assaggiato la palla di un 4.3 con la kbt, in palleggio, e tutta questa mancanza di stabilità non l'ho sentita.

Provero' certamente i 4 gr a ore 12 tra un po' Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Icon_twisted
Anonymous
Ospite
Ospite

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mer 13 Gen 2010 - 18:35
tolto sui bordi..e' stabile...volendo
Very Happy
al limite lo lascio solo a ore 12

R Basketball
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mer 13 Gen 2010 - 18:37
col piombo a ore 12 sarà sicuramente molto, ma molto piu' "cattiva" al servizio !! Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Icon_twisted
Anonymous
Ospite
Ospite

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 8 Empty Re: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

Mer 13 Gen 2010 - 18:42
Ragazzi.... mi state facendo "rosicare"...

Va a finire che vado da Pietro e mi prendo la K blade Team LIMITED SERENA.

Un gioiello nel vero senso della parola, nera lucida con inserti in oro (vero)... sotto il tappo una sorta di moneta d'oro con stampigliata la W.

Un poco più pesante (305 nuda)... inerzia "ignorante" da 335.

Me la vedo bene in mano.

Poi, l'idea che la maneggia la "MANDINGONA" mi attizza non poco.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.