Come da titolo NON SI PUò ANDARE AVANTI COSI'!! No non sono impazzito ora vi spiego perchè scrivo ciò .Cerco di sorridere ma c'è da piangere . Ebbene si mi è tornato il dolore alla spalla e il GOMITO DEL TENNISTA! .Il dolore alla spalla non è forte come quello che mi era successo circa 3 mesi fà.Giocando con la blx six one 95 troppo pesante per me mi era venuto un dolore atroce alla spalla non riuscivo più a servire ora mi viene un dolore al gomito pazzesco! Uso una wilson ps100 forse troppo rigida per me. Inoltre da poco uso di più il top spin e usando una presa tra la eastern e la semiwestern non ho una presa che mi aiuta molto e quindi accentuo il movimento del polso e del gomito. Lunedi o Domenica ancora non mi hanno detto di preciso avrei dovuto fare un torneo dove contavo di fare bene ma se entro domenica non mi passa questo leggero dolore Non potrò partecipare e come suggerisce la mia emoticon sono molto spaventato.Alla mia giovane età già pieno di infortuni sarebbe da matti dire che sbaglio la tecnica essendo seguito da un maestro sia FIT che BTR . Uso forse un attrezzo troppo pesante e rigido? Potreste consigliarmi un attrezzo per nonnetti che dia molto comfort?
PS:magari che non sacrifichi almeno il controllo perchè amo ricamare con demivolè e volè? grazie.
PS: mi complimento ancora e non mi stancherò mai di farlo GRANDE FORUM COMPLIMENTI
PS:magari che non sacrifichi almeno il controllo perchè amo ricamare con demivolè e volè? grazie.
PS: mi complimento ancora e non mi stancherò mai di farlo GRANDE FORUM COMPLIMENTI