Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

3° turno Empty 3° turno

Ven 23 Gen 2009 - 16:31
Stamani mi sono visto davvero delle belle partite
ricordando infatti che fosse il giorno di Safin-Federer, prima mi son rifatto gli occhi con una bella partita femminile (bella per le giocatrici ed anche per il gioco): Wozniacki vs Dokic, due ragazze davvero belle (la seconda già la conoscevo e mi piaceva già, la prima è stata una piacevole scoperta). l'australiana, ex giocatrice promettente, si sta riprendendo mostrando bei colpi.
poi ho visto Ivanovic (ed anche qui l'estetica non mancava) vs Kleybanova, una russa "in carne" ma che tirava colpi belli potenti (forse sfruttando il peso del corpo?) tanto che è riuscita a vincere contro la favorita

infine roger contro marat, due giocatori che mi piacciono molto. Ogni volta che vedo safin penso a quanto sia un peccato che non abbia avuto una testa migliore, un giocatore molto forte e potente che però preferisce la gnocca (ed in parte non posso dargli torto Laughing )
federer invece è stato quasi impeccabile mostrando ottimi colpi e precisione

...gran bella mattinata afro
rice
rice
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Località : Torre del Greco
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson NPro Open - Wilson BLX Pro Open 2012

3° turno Empty ROGER

Ven 23 Gen 2009 - 16:40
Il Sig. Federer è su altissimi livelli signori cari....
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

3° turno Empty Re: 3° turno

Ven 23 Gen 2009 - 17:43
su eurosport c'è un'intervista di marat dove racconta la sua odissea degli ultimi due anni contrassegnata a quanto pare da molti infortuni.
peccato un grande giocatore comunque.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

3° turno Empty Re: 3° turno

Ven 23 Gen 2009 - 18:10
Suspect Suspect Suspect Su 9 pronostici, anche oggi ho sbagliato 1 solo risultato, proprio quello dove ho dato x favorita la Ivanovic. No
Mi rifarò alla prossima.

_______________________________________________


federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

3° turno Empty Re: 3° turno

Ven 23 Gen 2009 - 18:44
Alessandro passami qualche risultato ci vai sempre vicino!
a proposito ho visto la partita di berdich........ebbene a me quelli che colpiscono piatto o quasi mi piacciono da morire! peccato che gli manchi la continuita'
Si potrebbe fare una bella scommessa di gruppo Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.