Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Ieri alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
federik1982
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.05.12

Cerco giocatore/giocatrici a torino Empty Cerco giocatore/giocatrici a torino

Mar 29 Mag 2012 - 22:50
Ciao a tutti, visto che gli ultimi messaggi di torino mi sembravano del 2011 ne apro uno nuovo Smile

Innanzitutto mi presento, sono Federico, 30 anni, gioco da 3-4 anni soprattutto sul veloce ma gia da un annetto anche sul rosso visto che ho fatto la tessera fit e i tornei son quasi tutti su terra. Premetto che vado ancora a caccia della prima vittoria, ma e' solo questione di tempo e pazienza !

Che altro, al momento faccio un paio di lezioni a settimana, ma ultimamente a causa di vicissitudini varie non riesco piu' a fare partitelle con amici/conoscenti il che mi destabilizza un po' in vista delle partite di torneo.

Quindi passando al sodo cerco qualcuno per giocare minimo una volta a settimana, ma volendo anche due.
Zona torino sud-sudovest-sudEst. Tipo campo qualsiasi, io usufruisco sempre di quelli sintetici del cus di via panetti, ma accetto ogni soluzione alternativa.

Orari: al momento ho i giorni un po' pieni ma potrei in futuro organizzarmi meglio se ci si trova bene. Per ora ho libero Martedi e Giovedi' dalle 19:00 in poi . I weekend sono sempre una scommessa, dipende da quando mi piazzano la partita di torneo.
Livello beh sono nc ancora, spero non per molto Cerco giocatore/giocatrici a torino 939115


Io ci ho provato, non si sa mai che trovo qualcuno con gli stessi orari Cerco giocatore/giocatrici a torino 953229
avatar
sergio46
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 77
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: medio
Racchetta: Prestige Pro-ProKennex 295 Head Graphene Mp

Cerco giocatore/giocatrici a torino Empty Re: Cerco giocatore/giocatrici a torino

Lun 2 Lug 2012 - 17:24
Più o meno gli orari sono gli stessi,cerco di giocare orari permettendo al Cus di corso Sicilia,ma non essendo un ragazzino non ho più le tue velleità agonistiche e gioco solo su terra
avatar
federik1982
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.05.12

Cerco giocatore/giocatrici a torino Empty Re: Cerco giocatore/giocatrici a torino

Lun 2 Lug 2012 - 21:23
Ciao, grazie per l'interessamento, ma un altra persona del forum mi ha contattato tramite pm praticamente il giorno dopo la mia richiesta. Per ora ho tutti i giorni occupati tranne il giovedi' , ma direi che 1 giorno per rifiatare mi serve.

Grazie comunque, magari in futuro si riesce a combinare. Fra l'altro adesso gioco anche io in C sicilia 1 partitella a settimana
avatar
sergio46
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 77
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: medio
Racchetta: Prestige Pro-ProKennex 295 Head Graphene Mp

Cerco giocatore/giocatrici a torino Empty Re: Cerco giocatore/giocatrici a torino

Mar 3 Lug 2012 - 11:44
Ok se capita si può provare in corso Sicilia

un saluto Sergio
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.