Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

consiglio racchetta Empty consiglio racchetta

Ven 18 Mag 2012 - 15:03
ciao amici del forum, vorrei da voi un consiglio: premetto che il mio livello credo potrebbe avvincinarsi al 4.2..gioco molto piatto, mi piace pressare da fondo, ma non disdegno le discese a rete, rovescio a una mano; per dieci anni ho giocato con Head Radical Tour 630 Twintube (quella zebrata) con grandi soddisfazioni...nell'ultimo anno sono andato alla ricerca di una sostituta..nell'ordine ho giocato con prestige pro youtek e babolat pure storme tour 2011..chiedo:
1)trovando la babolat pure storme tour non così più facile rispetto alla prestige pro, tra le due con quale dovrei insistere e magari migliorare il mio gioco, sempre che siano racchette che fanno al caso mio?
2)dalle ottime recensioni mi piacerebbe provare la nuova radical ig pro..sarebbe una soluzione visti i tanti anni con la Head Radical Tour 630 Twintube?
3)"torrare a su connottu" (proverbio sardo che significa ripartire da ciò che già si conosce) dunque dalla Head Radical Tour 630 Twintube su cui tra l'altro ho già montato l' ibrido Babolat Hybrid PHTour 1.25 + VS 1.30?
Vi ringrazio per gli eventuali consigli, buon tennis a tutti.
avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

consiglio racchetta Empty Re: consiglio racchetta

Lun 28 Mag 2012 - 22:43
oggi ho ripreso in mano la zebra..che dire..rispetto alla pure storme tour i colpi piatti sono un'altra cosa..il back molto più facile e velenoso, dritto incrociato quasi sempre punto, rovescio molto più incisivo, forse giusto nel servizio e nel gioco a rete ha qualcosa in meno..pertanto credo che insisterò con questo telaio che non a caso è considerato una dei prodotti migliori head.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.