Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionSam Groth è umano??? EmptySam Groth è umano???

more_horiz
Sam Groth è umano??? Sam-gr10


Sam Groth serve a 263 km/h a livello Challenger!

Nuovo record nel circuito Challenger, l´Atp potrebbe omologarlo

Sam Groth al Challenger di Busan, ha stabilito il nuovo record di velocità al servizio, scagliando una prima a 163.4 mph (263 kph). Secondo le regole Atp l'omologazione può esserci solo in caso di avvenimento nel circuito maggiore (Olivetti ad esempio servì a Bergamo oltre 254 km/h ma passò nel dimenticatoio), tuttavia il sito ufficiale dell'Atp ha divulgato la notizia, facendo intendere che forse l'australiano potrà entrare ufficialmente nella storia, scalzando i 251 di Karlovic. In effetti l'Atp ha confermato come nel Challenger in Korea del Sud sia stata utilizzata un'apparecchiatura idonea, e che quindi il record potrebbe divenire presto ufficiale.
Immagine e foto da TWI (n.d.r.)



affraid

descriptionSam Groth è umano??? EmptyRe: Sam Groth è umano???

more_horiz
Mi basterebbe quello, Laughing poi tennisticamente parlando "camperei di prepotenza" Laughing

descriptionSam Groth è umano??? EmptyRe: Sam Groth è umano???

more_horiz
Anche Tanner serviva a "Velocità Warp" con le racchettine ...220 km/h... Ma faceva tenerezza: lo trattavano tutti come lo scemo del villaggio...
"pallina, racchetta, terra... No, bambina non si tocca: raccattapalle...tu giocare, poi fare doccia..".

descriptionSam Groth è umano??? EmptyRe: Sam Groth è umano???

more_horiz
Vero KK, però poi incontrava Borg sul cemento agli open USA e sentiva la vocina: "Tanner spacca, spacca!". Povero Borg Sad

descriptionSam Groth è umano??? EmptyRe: Sam Groth è umano???

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Anche Tanner serviva a "Velocità Warp" con le racchettine ...220 km/h... Ma faceva tenerezza: lo trattavano tutti come lo scemo del villaggio...
"pallina, racchetta, terra... No, bambina non si tocca: raccattapalle...tu giocare, poi fare doccia..".


Eheheheh, non a caso qualche giorno fa l'ho messo nel miglior servizio della storia

Arrivare a 230 km/h con le racchette dell'epoca .... vorrei vederlo oggi con i cannoni attuali forse sarebbe stato il primo ad abbattere il muro del suon... ehm dei 300 hm/h

Ed anche lui con il tennis che si ritrovava non sarebbe mai arrivato dove è arrivato senza quel servizio

descriptionSam Groth è umano??? EmptyRe: Sam Groth è umano???

more_horiz
Zag... Credo che Tanner sul cenento facesse venire la permanente a Borg ...
Tie... Vero. Verissimo...

descriptionSam Groth è umano??? EmptyRe: Sam Groth è umano???

more_horiz
mi ricordo un articolo in cui Sampras aveva provato a servire con racchetta di legno raggiungendo velocità di punta simili o uguali alla sua wilson, quello che cambiava radicalmente era la % di questi picchi molto piú frequenti ovviamente con la wilson

descriptionSam Groth è umano??? EmptyRe: Sam Groth è umano???

more_horiz
https://www.youtube.com/watch?v=PjoSKq2rpdk

La cosa in più di Roscoe Tanner era anche il suo lancio palla....andava a colpire la palla quando saliva... non si "leggeva" benissimo da che parte serviva...

descriptionSam Groth è umano??? EmptyRe: Sam Groth è umano???

more_horiz
la cosa spaventosa di Roscoe era che serviva forte e la palla curvava parecchio
comunque nella seconda parte della sua esistenza è diventato famoso per i "servizi" non pagati Smile

descriptionSam Groth è umano??? EmptyRe: Sam Groth è umano???

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
la cosa spaventosa di Roscoe era che serviva forte e la palla curvava parecchio
comunque nella seconda parte della sua esistenza è diventato famoso per i "servizi" non pagati Smile
Si s'è fatto 2 anni di galera...negli USA non scherzano...non è come quì in Italia... http://www.ildue.it/notizie/carcere/Dettaglio2.asp?offset=30&ID=15354

descriptionSam Groth è umano??? EmptyRe: Sam Groth è umano???

more_horiz
caratteristiche fisiche di questo Groth?scratch

descriptionSam Groth è umano??? EmptyRe: Sam Groth è umano???

more_horiz
Kmore ha scritto:
caratteristiche fisiche di questo Groth?scratch


Non hai visto la foto?

Il braccio destro è più grosso del sinistro di Nadal.

E' una bestia.

descriptionSam Groth è umano??? EmptyRe: Sam Groth è umano???

more_horiz
mi rispondo da solo:



CountryResidenceBornHeightWeightTurned proPlaysCareer prize money
Sam Groth è umano??? 22px-Flag_of_Australia.svg Australia
Narrandera, New South Wales, Australia
(1987-10-19) 19 October 1987 (age 24)
Narrandera, New South Wales, Australia
1.94 m (6 ft 4 in)
93 kg (210 lb; 14.6 st)
2006
Right-handed (one-handed backhand)
1,94 mt X 93Kg

...hem...io con il mio fisico da pippa; 1,70 X 68kg ho un bel da cercare telai e corde, mi sa che il mio servizio non va e non andra mai avanti piu' di tantoSam Groth è umano??? 939115Sam Groth è umano??? 939115 Sam Groth è umano??? 939115 Sam Groth è umano??? 97171

descriptionSam Groth è umano??? EmptyRe: Sam Groth è umano???

more_horiz
mi sa che sara' anche piu' di 93kg...e' proprio un bel bestione!Sam Groth è umano??? 97171

Il suo avambraccio e' piu' grosso di un mio quadricipite

descriptionSam Groth è umano??? EmptyRe: Sam Groth è umano???

more_horiz
Kmore ha scritto:
mi sa che sara' anche piu' di 93kg...e' proprio un bel bestione!Sam Groth è umano??? 97171

Il suo avambraccio e' piu' grosso di un mio quadricipite


Pure Tanner non era un fringuello....

descriptionSam Groth è umano??? EmptyRe: Sam Groth è umano???

more_horiz
ricordava un tagliaboschiSam Groth è umano??? 97171

Peraltro ho appena visto un filmato di inizio anno, ma Groth non sembrava cosi' grosso?!?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere