Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
nuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:56Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric Strike




Ultime dal mercatino
Link Amici

The best radical!

+6
motombo
chiaro
onehandedbackhand
cristofer
xCaesarAlbex
djwhites
10 partecipanti
Andare in basso
djwhites
djwhites
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.03.12

The best radical!  - Pagina 2 Empty The best radical!

Sab 7 Apr 2012 - 11:19
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!

Da ex possessore di una liquimetal radical (rotta in un violento impatto con la palla--- affraid) e dopo aver provato la serie microgel e flexpoint e microgel..mi chiedevo..quale è la serie migliore secondo voi per la storica midplus del marchio austriaco?

Io metto nell'ordine:

Liquimetal
Microgel
Flexpoint

Le ultime non provate (per ora)....

Devo dire però che la prima in classifica, a mio parere, fa prima, seconda e terza sul podio perchè aveva un feeling unico...

Fatemi sapere!!!

mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

The best radical!  - Pagina 2 Empty Re: The best radical!

Gio 12 Apr 2012 - 2:24
Sonny Liston ha scritto:
chiaro ha scritto:Io da 3 anni gioco con le microgel e a mio parere sono le migliori, avendo usato tutta la serie di racchette radical!The best radical!  - Pagina 2 97171 ..H anno un controllo eccezionale..ovviamente non spingono molto, infatti ho aggiunto piombo a ore 3 e 9, circa 6 grammi..è perfetta anche se ora vorrei provare le yonexThe best radical!  - Pagina 2 110333



Se affermi questo, data anche la tua giovane età, non avrai sicuramente provato la TWIN TUBE "zebrata" made in AUSTRIA.

ANNI LUCE superiore alla "cinese" microgel.

come darti torto... pastose potenti...peccato averle vendute The best radical!  - Pagina 2 939115
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

The best radical!  - Pagina 2 Empty Re: The best radical!

Gio 12 Apr 2012 - 11:09
Radical tour A.Agassi 630 limited, una libidine.

Pero' anche la Intelligence radical mp non scherza, per essere 295 gr nuda, ha stabilita' da vendere, molto precisa e pastosa, con un po di piombo (poca roba) 2+2 ore 3 e 9 e l'equivalente al manico, un un gioiellino.

Ho trovato le stesse sensazioni di quest'ultima, provando la nuova Radical pro...veramente una buona racchetta.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.